La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
X LARETTA 83

in effetti la cucina è grandina...4,95x3,30...comunque dopo aver fatto un giro per altri mobilifici il prezzo che chiedono per una composizione così è quello, diciamo che non ho risparmiato su elettrodomestici...sedie e tavolo sono della Calligaris che in molti mi hanno detto sia una buona marca...per cui alla fine sarà un grosso investimento che però dovrà durare in ETERNO!!!!! :D :D :D :D

#19
ciao: io volevo solo complimentarmi per la cucina che è molto carina...l'unica cosa che non i convince è il piano scuro :oops:

#20
ciao SARIA!!! GRAZIE!!! :D :D :D
Il piano scuro lo metto perchè oltre a piacermi devo far si che richiami la cucina a legna, le sedie e gli sgabelli che sono neri. So che sarà dura tenerlo pulito perchè appena c'è un filo di polvere si vede subito!!!! Comunque è tutto da 2 cm di spessore e 4 cm dove c'è il lavello e il piano lavoro...per cui non dovrebbe esser così invasivo...o almeno spero!!! :shock:

#21
Ciao!!!
Anch'io acquisterò una stufa rizzoli, il modello è KV60.
Spero proprio che sulla cucina moderna non sia un pugno in un occhio, io l'ho scelta Inox e il piano della cucina sarà granito nero assoluto spazzolato e fiammato.
Il lavoro mi affascina, mi piace.
Potrei stare seduto per ore a guardarlo.

#22
Ciao Fate!!!!
Il modello di Rizzoli è lo stesso...cambia solo la larghezza...tutti mi consigliavano di meterla in Inox perchè sulla cucina moderna sta bene quella...l'unico problema è che appena la sfiori rimangono le ditate e bisogna pulirla :shock: :shock: ...inoltre l'ho potuta vedere dal vivo e ti assicuro che non era per niente bella...ho subito optato per il classico nero...Comunque io ti consiglio di trovare un rivenditore vicino casa tua e vederla dal vivo...
Anche il mio top sarà in granito nero assoluto però lucido...mi sembra meno delicato e più facile da pulire :D :D ...l'ho scelto apposta per fare "pendant" con stufa, sedie e sgabelli!!!!

*veva*

#23
Ciao veva!!!
La stufa mi è capitato di vederla più volte... non solo dai rivenditori... alcuni amici l'hanno acquistata da 60 cm ed è montata su una cucina rovere chiaro con piano in marmo chiaro... ti dirò che non sta per niente male.
Altri amici invece l'hanno presa della stessa misura che prenderai tu ed è montata su una cucina wenghè con piano chiaro... non è proprio il massimo da vedere... però la praticità della stufa non la batte nessuno...
Il lavoro mi affascina, mi piace.
Potrei stare seduto per ore a guardarlo.

da come sarà a com'è...finalmente!!!

#24
FINALMENTE!!!!
Dopo più di un anno dal progetto è arrivata!!!! Finalmente a giugno la stanza adibita a cucina era pronta per ospitare la mobilia che avevo scelto...che bellezza... =D
Ora non mi resta che condividere con voi le foto del mio "gioiellino", queste le ho fatte appena i mobilieri hanno finito di montarla...appena possibile metterò quelle della cucina pulita e già "arredata" con robot da cucina e microonde!!!!

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


inoltre ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato!!!!

*veva*

Re: da come sarà a com'è la mia cucina!!!! FINALMENTE!!! =)

#28
WOOOOOWWW VEVA!!!! Che bella complimenti!!! :D

Il tuo schienale è simile al mio (lastroni sottili di gress 90x90) ma ancora più grande.. come hanno fatto a posartelo?
Volevo metterlo anche io così grande ma i piastrellisti si sono rifiutati :roll:

La cucina è molto originale, nei colori e nella struttura.. Bellissima la penisola con la scaglia bianca..

Bella davvero.. non vedo l'ora di vederla "vissuta"!!! Facci presto altre foto!! COMPLIMENTONI :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: da come sarà a com'è la mia cucina!!!! FINALMENTE!!! =)

#30
Ciao Marla!!!!
Ti ringrazio per i complimenti!!!! Il piastrellista non ha potuto rifiutarsi e stranamente non è stato nemmeno difficile da mettere...la cosa più complicata è stata portarla dentro casa poi la posa è risultata piuttosto semplice...l'unica pecca è che alla fine le lastre non sono proprio della misura indicata (la mia faceva più di un metro di altezza) e non sono perfettamente rettangolari...ma alla fine ho nascosto tutto con la cappa e i pensili...
A breve le nuove foto...per ora la cucina la sfrutto solo nei week end...il grande passo è rallentato dalla macanza delle porte, ho scelto le tue stesse porte della gidea solo che il moroso le ha volute con 3 filetti...a me piacevano di più con uno come le tue...però ogni tanto bisogna lasciar decidere chi le paga!!! =P...approposito volevo chiederti una cosa...le porte con il vetro hanno le cornici sui tre lati con l'effetto "legno" o sono lisce?
Grazie mille...ci sentiamo!!!

*veva*