La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Grazie per la pass!
Complimenti per la reggia... è posizionata in un contesto molto bello ed è enorme. La cucina è spettacolare ed ho molto gradito la carta da parati in sala!
Una curiosità, il pavimento sembra un gres... che marca hai scelto?

#123
Ciao petro! Il pavimento è in gres solo nel seminterrato, è la serie nouvelle de La Faenza, simil rovere sbiancato. Il resto della casa invece è tutto ion rovere thermowood della fiemme3000, serie escuro :D
Grazie mille per i complimenti! :wink:

Fanni mp mandato

#127
Grazie per la password......Complimenti la casa è bellissima,mi è piaciuto molto lo stile che hai adottato,la casa risulta sia per i colori che per le scelte armoniosa calda accogliente per nulla pesante come a volte possomo essere certe case "classiche".
La cucina , i divani, la carta da parati ed il bagno sono stupendi...unico neo per me è il bagno lavanderia..nn mi entusiasma.
ciao

#129
Grazie tecchia! Per fortuna il bagno lavanderia è nel seminterrato, dove "l'Anima" della casa è moderna per due esigenze diverse: la prima è la necessità di mettere un pavimento chiaro, trattandosi di locali con solo bocche di lupo, la seconda invece è la necessità di riutilizzare i nostri mobili della casa precedente.... Per cui anche a me non fa impazzire però nel contesto di quel piano ci sta abbastanza bene! :wink:

#131
Grazie per la pass!

Che dire, un gusto decisamente classico il tuo!

Che cucina, ragazzi... immagino il prezzo sia improponibile :P

Mi lascia perplesso la porta a filo mimetizzata col muro: rischi di farci andare a sbattere gli ospiti! :P

molto belli i gradini con quelle venature evidenti...

Buon lavoro allora! Aggiornaci presto!

#132
Sì Uchi, il gusto è proprio classico, cucina a parte su cui non rilascio dichiarazioni :lol: :lol: :lol: ! La porta raso muro in realtà si vede eccome, la maniglia risalta per bene direi :wink:
Senz'altro tra un po' farò qualche foto in più, devo solo aspettare che la casa sia un pochino + in ordine... adesso mi vergogno dal casino che c'è :oops: :oops:

#133
grazie per la pw... :lol:
molto bella la casa, adoro il bianco e i colori chiari in generale, quindi casa tua mi piace anche se non è proprio il mio stile...
bella la vasca.....
aspetto di vedere la cucina ultimata...
stefy
------------------------------------------------------