La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GeD cucine, opinioni, rapporto Q/P

#1
ciao ragassuoli, ho trovato una cucina interessante della GeD cucine in un mobiliere vicino a casuccia nuova, com'è come marchio? il mobiliere mi ha proposto questa cucina di 3,60 con tutti gli elettrodomestici inclusi a 4650 euro ivati, montaggio e trasporto, come vi sembra come prezzo? il modello è il "flair"...grazie in anticipo per le vostre risposte!!

Re: GeD cucine, opinioni, rapporto Q/P

#2
pillo88 ha scritto:ciao ragassuoli, ho trovato una cucina interessante della GeD cucine in un mobiliere vicino a casuccia nuova, com'è come marchio? il mobiliere mi ha proposto questa cucina di 3,60 con tutti gli elettrodomestici inclusi a 4650 euro ivati, montaggio e trasporto, come vi sembra come prezzo? il modello è il "flair"...grazie in anticipo per le vostre risposte!!


GeD cucine è una cucina di qualità ottima in rapporto al prezzo,vai sul sicuro .
I miei clienti sono rimasti sempre molto soddisfatti della qualità del prodotto e non ho mai avuto il benchè minimo problema anche a distanza di anni.
Per quanto riguarda il prezzo ti rispondo in mp.

#3
caiao, io ho acquistato una cucina GeD cucine modello FIAMMA, è arrivata mercoledì scorso... bhè, che dire... è fantastica!!! noi abbiamo girato come dei matti ma secondo me a livello diqualità prezzo la G&D batte tutti, è davvero bellissima, solida, funzionale!!!! insomma, una scelta che rifarei mille voltE!!!!!

#4
Ciao
non sono un esperta ma, se ti può servire, posso parlarti della mia fantastica GeD mod. Velvet.

Deve essere ancora altimata (manca una colonna dispensa da 30) ma ti posso dire che a noi piace molto.

Allora per il prezzo, se ti può essere d'aiuto, to do la nostre caratteristiche:

Basi:
240 (60x4)
pensili 2 da 120 vasistas
colonne:
frigo+forno(con sotto cassettone e cassetti)+colonna da 30
materaiali:
basi laccato
pensili vetro laccato
piano cottura cristallo nero 5 fuochi eletrolux
forno eletrolux
lavastoviglie wirlpool
cappa scklos da 120

pianale in resina tipo coriano

il tutto 8500 euro

#5
Hanno dei bellissimi modelli da GeD, li usano spesso anche in tv:
www.gedmagazine.com.
Trovo che il modello Velvet sia bellissimo e anche di qualita`. Certo, non sono economiche ma ne vale la pena..anche se non posso parlare di durata nel tempo perche` la mia ha meno di un anno. Comunque se cerchi una cucina non di lusso, ma di livello medio-alto, con un bel design e molte comodita`(cassetti che si chiudono da soli, rubinetti a scomparsa, stive) sono l`ideale!

#6
Anche a me servirebbe qualche consiglio su questo marchio...
Avevo scritto un post dedicato, ma non lo trovo più... Boh ho fatto qualcosa di strano. Se sì scusatemi ma spiegatemi cosa ho sbagliato.


Ciao a ttutti

#7
ciao stefania, anch'io sono interessata a GeD ma a quanto pare pochi la conoscono... Io mi sono interessata perchè le colleghe di mia madre hanno comprato da GeD e si trovano molto bene. Poi sono anche andata a vedere un salone espositivo e mi sembrano molto solide come cucine e a un prezzo accettabile, anzi sono quelli che per ora ci hanno fatto il miglior preventivo!

#8
Non so dirti ho letto delle cose sul forum ma nessuno dà notizie certe. Forse perchè non è la solita marca che tutti conoscono e su cui si parla sempre

#9
Va be grazie lo stesso.
Ho telefonato in azienda e mi diranno il concessionario della mia zona.
Qui se non chiedi di 3 marche in tutto nessuno sa nulla!

#10
stafania74 ha scritto:Va be grazie lo stesso.
Ho telefonato in azienda e mi diranno il concessionario della mia zona.
Qui se non chiedi di 3 marche in tutto nessuno sa nulla!
Ciao stefy, alla fine credo che comprerò proprio la GeD cucine! ma di dove sei tu?

#11
Ciao. se hai deciso fammi sapere almeno del preventivo.
Io sono di Benevento.

aspetto risposta dal rappresentante di zona. Vorrei vederla da vicino. Oggi vado a prendere il preventivo Modulnova intanto. Ti terrò aggiornata.


A presto

#12
...allora non so aiutarti come rivenditore perchè io sono di venezia, comunque il mio mi ha fatto un preventivo di 10500 euro, lo trovi descritto in un altro post...se lo trovo faccio copia-incolla

#13
eccolo qui:

la composizione della cucina è a U, circa questa
-colonna forni da 60
-colonna frigo
- base da 60 con lavastoviglie
- base da 90 per lavello con cestone pattumiere,
- base jolly da 15 cm (portabottiglie)
- pc angolare franke (design plus) e cappa angolare, base 90x90
-base 90 con 2 cassetti e un cestone
-altra base ad angolo 90x90 con cestelli girevoli
-base 90 profonda 30 con apertura ad ante. (sopra c'è la penisola)
pensili: 2 da 90 e 2 da 60 alti tutti 60, meccanismo vasistas.
Basi impiallacciate rovere tabacco, pensili e colonne rovere laccato poro aperto bianco
Meccanismi blumotion ovunque
top quarzo bianco (da decidere se bianco assoluto o con brillantini), schienale 35cm sempre in quarzo.
Tutto con apertura a gola

#14
Dimenticavo compresi nei 10500 mi ha messo tutti eldom whirpool (i più costosi della whirpool), sui quali sono un po' indecisa perchè qui nel forum non ne parlano troppo bene...

#15
Mi sembra ottimo come prezzo, viste le dimensioni e il quarzo.
Non so se hai letto il mio thread...
Per gli elettrodomestici non ti so dire... Di whirpool a me piacciono esteticamente i forni, per il resto ho visto cose carine anche di Rex e non sono male.
Prova a vedere con eldom Rex pari livello. Inoltre la lavastoviglie la Techna green (sempre di Rex) pare che la consigliano in tanti.
Il piano Rex che a me piace è il PVN 64 in cristallo quello che ho scritto in precedenza... riscrivo gli eldom del mio preventivo:
piano cottura Pvn 75 XV
frigo Rex FI 22/10 2VA+ (2 motori)
Lavstoviglie rex TT800
Forno Rex fs90XE
Lavello Franke doppia vasca senza sgocciolatoio serie Armonia

Prova a vedere con gli eldom che ho scritto. Ovvio che qui ognuno ti dirà di altre mille marche ecc... Ma Se vuoi mantenerti con il prezzo stai su queste marche.
Ciao