La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1291
Mercury ha scritto:
sunset ha scritto:
Mercury ha scritto: non era "Attenti a quei due" ? :wink: con Roger Moore
Immagine
c'era anche mai dire mai, con pierce brosnan, un altro 007, non so quale intendesse.
vista la verde età di Simo, puntavo dritta sugli anni '70 :mrgreen:
io non mi sarei mai permessa :P
Immagine
Immagine

#1292
:shock: :shock: :shock:

wow ho creato dei mostri...............lo spaevo che i cartoni avrebbero scatenato tutte prima o poi :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1293
Papri, + che cartoni, ci siam lanciate sulle serie televisive...

io ADORAVO Blue Moon (agenzia investigativa moonlighting)
e Quantum Leap (viaggi nel tempo).

Odiavo cose tipo i bradford, la casa nella prateria, genitori in blue jeans...
i Robinson si salvavano a pelo, Arnold affondato :lol: :lol:

molte delle foto che avete postato rimandano a serie che ignoro... io ho sempre visto pochissima tv :oops: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1294
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:e come si chiamava il telefilm con l'attore di 007...erano dei detective...(mi sono sempre piaciuti polizieschi e co..)
MAI DIRE MAAAAAIII :lol:

lo adoravo.. :lol:

esatto :wink:
Ultima modifica di simo19691 il 27/02/10 9:55, modificato 1 volta in totale.
Simona

#1295
Mercury ha scritto:
sunset ha scritto:
Mercury ha scritto: non era "Attenti a quei due" ? :wink: con Roger Moore
Immagine
c'era anche mai dire mai, con pierce brosnan, un altro 007, non so quale intendesse.
vista la verde età di Simo, puntavo dritta sugli anni '70 :mrgreen:
:evil: :evil:












comunque vedevo anche attenti a quei due :wink:
Simona

#1296
chiaretta ha scritto:Papri, + che cartoni, ci siam lanciate sulle serie televisive...

io ADORAVO Blue Moon (agenzia investigativa moonlighting)
e Quantum Leap (viaggi nel tempo).

Odiavo cose tipo i bradford, la casa nella prateria, genitori in blue jeans...
i Robinson si salvavano a pelo, Arnold affondato :lol: :lol:

molte delle foto che avete postato rimandano a serie che ignoro... io ho sempre visto pochissima tv :oops: :roll:
anche io :D

l'altro non lo ricordo per niente :?
Simona

#1297
simo19691 ha scritto:e come si chiamava il telefilm con l'attore di 007...erano dei detective...(mi sono sempre piaciuti polizieschi e co..)
mai dire si! Adoravo quel telefilm Laura vattelapesca è il mio mito!

#1298
chiaretta ha scritto:Papri, + che cartoni, ci siam lanciate sulle serie televisive...

io ADORAVO Blue Moon (agenzia investigativa moonlighting)
e Quantum Leap (viaggi nel tempo).

Odiavo cose tipo i bradford, la casa nella prateria, genitori in blue jeans...
i Robinson si salvavano a pelo, Arnold affondato :lol: :lol:

molte delle foto che avete postato rimandano a serie che ignoro... io ho sempre visto pochissima tv :oops: :roll:
quantum leap! Io credo che quel telefilm mi ha segnato forevaandeva :lol:

#1299
aluuuuuuuuuuuuuuuuuraaa


oggi bisogna tenere ocmpagnia ad una panza speciale bloccata a letto che si annoia



tutte pronte??
facciamole passare ste ore un pochino in allegria eh.


mmmhhh


abbiamo parlato di patonze assetate e maleducate perchè fanno le puzze in pubblico
abbiamo parlato di peli sul mento e sul pollicione
abbiamo parlato di laluce valgo
abbiamo parlato di ceretta
abbiamo parlato di unghie
abbiamo parlato di cellulite
abbiamo cantato e



mmmmhhh vediamo un po'

si critica tanto per ocme si vesotno le ragazzine oggi.........ma come ci vestivamo noi a 15 anni??

personalmente sono andata in giro con: bomber rigorosamente blu con interno arancio, jean spartichiappe, dr martins dei colori più disparati che ci scambiavamo con le amiche....una scarpa di un colore e una di un altro.....tuta adidas con le tre righe verticali che costava un fottio, chefia che ancora oggi non so il significato ma faceva fico, scarpe magnum che parevo il mostro di frankenstein, anfibi che se prendevo a calci qualcuno lo mandavo al pronto soccorso vista la punta in metallo, scarpa con lo zatterone che, più cavilgie storte io de chiunque altro........e poi ce se lamenta de oggi :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1300
paprina ha scritto:...si critica tanto per ocme si vesotno le ragazzine oggi.........ma come ci vestivamo noi a 15 anni??

personalmente sono andata in giro con: bomber rigorosamente blu con interno arancio, jean spartichiappe, dr martins dei colori più disparati che ci scambiavamo con le amiche....una scarpa di un colore e una di un altro.....tuta adidas con le tre righe verticali che costava un fottio, chefia che ancora oggi non so il significato ma faceva fico, scarpe magnum che parevo il mostro di frankenstein, anfibi che se prendevo a calci qualcuno lo mandavo al pronto soccorso vista la punta in metallo, scarpa con lo zatterone che, più cavilgie storte io de chiunque altro........e poi ce se lamenta de oggi :oops:
queste si portano anche adesso :wink: ...
Simona

#1301
paprina ha scritto: abbiamo parlato di patonze assetate e maleducate perchè fanno le puzze in pubblico
abbiamo parlato di peli sul mento e sul pollicione
abbiamo parlato di laluce valgo
abbiamo parlato di ceretta
abbiamo parlato di unghie
abbiamo parlato di cellulite
abbiamo cantato e
non ti è scappato proprio nulla, eh? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1302
si ma sono uscite intorno al 95-96............ora non so quanto costino.....nel 95 mirocordo che stavano sulle 150.000 lire :shock: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1303
a quindici anni :roll: :roll:

paninaro con bomber e camperos...

pantaloni allo zompo con calzettoni colorati (in tono col maglione extralarge...)

spalline enormi (che tra l'altro sembra stiano ritornando) tenute ferme con spilloni che se non stavi attento ti sgaravi una spalla...

fuseaux(bei tempi!! allora me li potevo permettere :cry: )

magliette informi corte e larghe...

ballerine e superga...
Simona

#1304
paprina ha scritto:si ma sono uscite intorno al 95-96............ora non so quanto costino.....nel 95 mirocordo che stavano sulle 150.000 lire :shock: :?
adesso costeranno 150 euro :cry:

comunque io ce l'ho su una foto delle elementari :wink:

edit:come anche le scarpe della puma....poi son tornate di moda :lol:
Simona

#1305
e le all star e le stan smith!! :D



cmq vedo che oggi fanno tutti finta de lavorà eh :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)