La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
Uchi ha scritto:Allora, innanzitutto l'entusiasmo:
il tuo giardino è un capolavoro: Troppo, troppo bello.
Della cucina non sceglierei quei colori ma è gusto: invece, quelle piastrelle irregolari sono FANTASTICHE. Da copiare!
Per il resto, la camera da letto è molto originale e inusuale: mi piace anche l'idea dello specchio non in linea, complimenti!
Purtroppo non mi piacciono i pavimenti.. l'arancione a campitura non uniforme e quell'orchidea sul muro, proprio no.
Immagino che questa casa diventerà sempre più bella: l'esempio della camera da letto è significativo, più cose ci metti dentro, più bella diventa!
Complimenti!
ciao grazie dei complimenti
...per i pavimenti....sono d'accordo con te!!!...non piacciono nemmeno a me. :oops: :lol: ...oggi vado a vedere per la resina...chissà mai che mi colpisca...e un giorno quando avrò un èò di soldini...magari resinerò tutto!!...sarebbe un sogno :D

per l'arancione...che poi è salmone :wink: ..io lo trovo molto fresco e giovanile...quando mi stancherò...prenderò il pennello e farò un bel restailst (si scrive così :? :roll: ?) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#512
soloxte ha scritto:Io non amo i giardini ma il vostro è proprio curato, complimenti io non avrei tutta quella pazienza!
Mi piace molto la cucina, i fuochi sono bellissimi. Anche l'orchidea sul muro è un'idea diversa dal solito, molto originale.
L'unica cosa che non mi piace è il colore arancio dei ribassamenti.
:D :D :D
come non ami i giardini :shock: ..io trovo la casa più rilassante se attorno cè il verde...ma devono esserci persone come te...altrimenti le case dal secondo piano in su non le comprerebbe nessuno!! :lol: :lol:

grazie per i complimenti

per l'arancione...leggi la risposta precedente :lol: :lol: 8)
Immagine
Immagine

#513
Ciao!! grazie per la psw!! la tua casa è bellissima! Curatissima, accogliente, calda!! :o Ottimo gusto e attenzione ai dettagli!! :wink: :lol:
Mi sono addirittura appuntata: giardino splendido, con ulivo magnifico!
L'affresco dell'orchidea è spettacolare: supercomplimenti! Se hai tempo mi spieghi se l'hai trovato e fatto fare da decoratore o com'è andata? Veramente bellissimo, così come particolare e unica la camera: personalissima!
Mi sono piaciute tantissimo le tende, accuratissime, e poi quel quadro super romantico sulla felicità!!
Che dirvi: complimenti e tantissimi auguri di bene!! :lol:

#516
complimenti!!!
bella casa e bellissimo giardino!
chiedo anche a te se il pavimento è in gres porcellanato...
sai devo rifare i pavimenti e vorrei qualche spunto

#517
antonella338 ha scritto:complimenti!!!
bella casa e bellissimo giardino!
chiedo anche a te se il pavimento è in gres porcellanato...
sai devo rifare i pavimenti e vorrei qualche spunto
ciao...credo di si...ma l'ho trovata con questo pavimento....non saprei cos'è....si pulisce bene...ma non è il mio pavimento ideale.....se fosse per me lo cambierei :lol: :oops:
Immagine
Immagine

#519
Ciao Tamy.. manderesti il link anche a me.. adoro i giardini... :P :wink:
Grazie
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#520
Dopo la lezione di acqua gym vedere tutto quel cibo :shock: ...
Che bella scorpacciata di foto!
Bellissima casa, mi piace tutto (vabbè.. l'hai detto tu stessa.. i bagni :wink: )
Il giardino ha cambiato completamente aspetto, complimenti!

Mi piace molto quel muro rivestito in pietra sia in salotto che in camera, di che pietra è rivestito?
Bello anche il tavolo, in effetti sembra proprio sospeso!

#521
antonella338 ha scritto:metteresti il parquet o cosa?
il parquet no!...o marmo...oppure dei bei gres che fanno adesso....non mi dispiace la kerlite....mi piacciono le piastrelle grandi grandi :D
Immagine
Immagine

#522
alli ha scritto:Dopo la lezione di acqua gym vedere tutto quel cibo :shock: ...
Che bella scorpacciata di foto!
Bellissima casa, mi piace tutto (vabbè.. l'hai detto tu stessa.. i bagni :wink: )
Il giardino ha cambiato completamente aspetto, complimenti!

Mi piace molto quel muro rivestito in pietra sia in salotto che in camera, di che pietra è rivestito?
Bello anche il tavolo, in effetti sembra proprio sospeso!
hehehe mi piace fare gli antipasti :lol: :wink: ...però da ieri sera dieta :cry: :lol:

grazie per i complimenti...la pietra non la ricordo...la marca....devo rileggermi le fatture :?

si il tavolo da quellasensazione non avendo le solite 4 gambe :lol:
Immagine
Immagine

#525
HO AGGIORNATO L'ALBUM....nuovi scorci...con dettagli nuovi in cucina!!

e poi....sospensione su penisola...e tende!...anche se manca la rifinitura della tenda
Immagine
Immagine