La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2446
ele vai anche all'oviesse :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2447
Grazie Dammi..ma in quali sedi lo trovo?Non credo in S. Babila perchè ha la linea più giovane.. :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#2449
all'oviesse non ho mai visto nulla di premaman... da H&M si...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2450
anche io voglio andare all'oviesse.. :D

io devo trovare dei leggins da qualche parte. :twisted:

stasera guardo se faccio una foto della blusa che ho comprato sabato da benetton.. casomai ti piacesse ci sta parecchia panza dentro.. :lol:



(da domani ho finito il 1° trimestre.. :shock: :D :shock: :D
potrei mettere anche il ticker! e segnarmi ufficialmente in 1° pagina :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2451
Loreeeeeeee bellooooooo!!!!!! :D Nonostante tutto, passa dai!
Quando il ginecologo mi ha parlato di morfologica :shock:

io x stare tranquilla devo aspettare ancora 2 settimane ma direi che il più è fatto!Poi martedì prossimo ho la tn così mi rilasso ancora di più :D

per i vestiti cmq io sono più preoccupata x il sotto che x il sopra...la cosa positiva di andare incontro al caldo è che non dobbiamo preoccuparci di giacconi e altre cose super costose
Immagine


Arrivo pupa

#2452
ah l'altro giorno mi sono sognata in costume con una mega panza che mi infilavo in una piscinetta gonfiabile di spiederman piazzata in mezzo alla sala :shock: :lol:
forse però era un incubo
Immagine


Arrivo pupa

#2453
elemauli ha scritto:Loreeeeeeee bellooooooo!!!!!! :D Nonostante tutto, passa dai!
Quando il ginecologo mi ha parlato di morfologica :shock:

io x stare tranquilla devo aspettare ancora 2 settimane ma direi che il più è fatto!Poi martedì prossimo ho la tn così mi rilasso ancora di più :D

per i vestiti cmq io sono più preoccupata x il sotto che x il sopra...la cosa positiva di andare incontro al caldo è che non dobbiamo preoccuparci di giacconi e altre cose super costose
beh si.. se ci pensi io ho la morfologica ad aprile ed ora siamo a marzo..
se la vedi da questo punto di vista.. :shock:

io per il caldo ho il problema delle braccia.. non le scopro mai perchè mi sembran salsicciotti. :oops:
devo rincominciare a fare gli esercizi coi pesi.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2455
elemauli ha scritto:Non è che qualche mammina di Milano mi sa dire in quali store di h&m e zara c'è il reparto premaman? :roll: Grazie
eccomi!!!
- zara premaman c'è solo in corso vittorio emanuele e a monza

- h&m x mamme io l'ho trovato all'interno dei centri commerciali Auchan di Cinisello B.mo e di Monza (quello di Monza è meglio), in centro non so...

- alla Benetton del Centro Sarca (vicino alla tua università) c'è premaman e se vai di corsa forse riesci a trovare gli ultimissimi pezzi in saldo (settimana scorsa ho preso un vesitino a 12 euro!!)

:D

p.s. complimenti x le foto di... sil...tro!!! :lol:
Ultima modifica di iale il 01/03/10 13:59, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2456
loremir77 ha scritto:anche io voglio andare all'oviesse.. :D

io devo trovare dei leggins da qualche parte. :twisted:

stasera guardo se faccio una foto della blusa che ho comprato sabato da benetton.. casomai ti piacesse ci sta parecchia panza dentro.. :lol:



(da domani ho finito il 1° trimestre.. :shock: :D :shock: :D
potrei mettere anche il ticker! e segnarmi ufficialmente in 1° pagina :shock: )

ne ho un paio grigi premaman se ti interessano te li spedisco :wink: anzi se vuoi ti mando anche tutta l'altra roba...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2457
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche io voglio andare all'oviesse.. :D

io devo trovare dei leggins da qualche parte. :twisted:

stasera guardo se faccio una foto della blusa che ho comprato sabato da benetton.. casomai ti piacesse ci sta parecchia panza dentro.. :lol:



(da domani ho finito il 1° trimestre.. :shock: :D :shock: :D
potrei mettere anche il ticker! e segnarmi ufficialmente in 1° pagina :shock: )

ne ho un paio grigi premaman se ti interessano te li spedisco :wink: anzi se vuoi ti mando anche tutta l'altra roba...
non prevedi di fare altri figli? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2458
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche io voglio andare all'oviesse.. :D

io devo trovare dei leggins da qualche parte. :twisted:

stasera guardo se faccio una foto della blusa che ho comprato sabato da benetton.. casomai ti piacesse ci sta parecchia panza dentro.. :lol:



(da domani ho finito il 1° trimestre.. :shock: :D :shock: :D
potrei mettere anche il ticker! e segnarmi ufficialmente in 1° pagina :shock: )

ne ho un paio grigi premaman se ti interessano te li spedisco :wink: anzi se vuoi ti mando anche tutta l'altra roba...
non prevedi di fare altri figli? :wink:
in questo preciso istante penso che mi metterò la cintura di castità :x comunque mai dire mai nella vita... a dire il vero mi piacerebbe avere 3 figli, ma tra moooolti mooooolti anni

comunque per i vestiti non stavo scherzando eh! nella furtuita ipotesi mi dovessero servire in futuro me li renderai :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2459
grazie sei carinissima!

ma non vorrei disturbarti troppo.. per spedirmeli non vorrei che tu spendessi troppo.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2460
al volo
ho fatto la morfo

tutto ok. ha tutto quello che deve avere, dove lo deve avere e grande quanto deve essere.

ed è




















femmina!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine