La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO MARCHE BUONE NN COSTOSE

#1
Ciao a tutti,
premesso che mi intendo poco di legno, tamburato, nobilitato, truciolare e via dicendo.....
Sto cercando una composizione tipo parete attrezzata, da suddividere in due parti. Una parte, lungh. circa 1,95 in cui mettere un mobile absso per poggiare il televisore e due pensili appesi abbastanza contenitivi. L'altra parte, sporgente come profondità perchè appoggiata su un martello (il muro non è unico, ma c'è una rientranza che sposta la parete di circa 2o cm), non può essere altro che una libreria, in quanto non posso appendere nulla perchè c'è la porta scorrevole dietro.
La mia domanda è: ho visto una splendida struttura modulare della Pianca, mi piace la finitura rovere grigio con ante o in laccato a contrasto o in vetro, è perfetta e costa circa 2000 euro. Ne valgono la pena?
Leggendo sul forum ho visto che non avete una buona opinione della Pianca. Il mobilificio mi ha detto che la struttura è tamburata e impiallacciata, ma per quanto riguarda cerniere e pistoni non ho proferito parola nè visto di presenza.
In alternativa valuterei la Lema, se ne avessi vista mai una, mia zia dice che è fantastica, le dura da 20 anni, ma le faranno ancora con questa qualità????AIUTO!
Grazie