La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18421
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ragazze, ma siamo sicure che posso prendere l'acido folico senza la prescrizione del medico? Io ho comprato la scatola in farmacia senza ricetta, ovviamente. Ieri sera leggevo sulla confezione che è un medicinale vendibile dietro prescrizione medica... :roll:
Non te lo ridico +. 8)

E' UNA VITAMINAAAAAAAAAAA :twisted:
:lol:
Ma infatti ieri sera ho pensato ai tuoi rimproveri e mi sono sentita più tranquilla!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18422
ciccia80 ha scritto:Continua a vedersi "un'ombra", quella che l'altra volta ha definito ispessimento. Le beta continuano ad essere ok e il referto dell'ultimo intervento pure. Non sono preoccupata, solo un po' scocciata da questa storia senza fine...io speravo mi dicesse di riaprire i cantieri, invece vuole dare un'altra grattatina :twisted:
Speriamo che sia l'ultima grattatina di questo percorso.. :wink:
io capisco che comunque prima di dirti di riaprire i cantieri i dottori si vogliono assicurare che per prima stia bene tu.
:wink:
un abbraccio.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18423
bubu ha scritto:Ragazze, ma siamo sicure che posso prendere l'acido folico senza la prescrizione del medico? Io ho comprato la scatola in farmacia senza ricetta, ovviamente. Ieri sera leggevo sulla confezione che è un medicinale vendibile dietro prescrizione medica... :roll:
ma siiiii vai tranquilla!! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18424
ciccia80 ha scritto:Buongiorno ragazze! dall'ennesima visita risulta che.... (rullo di tamburi)mi farò un'isteroscopia dopo il ciclo!così, tanto per gradire...dopo i flash, le telecamere! che pizza!
ultimamente ti ho pensato tantissimo... ho avuto qualche "disavventura" medica e sono andata un pò giù di morale e poi pensavo a te e mi dicevo che se avessi avuto il tuo stesso spirito sarebbe stato tutto più facile :oops:
Continuo a dirti che hai tutta la mia ammirazione, hai una forza di volontà invidiabile!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18425
Giorno gallinelle!
Bubuuuuuu prendi sto acido folico e stai tranquilla :D
Io passo x darvi gli aggiornamenti :wink:
Sabato abbiamo rivisto il/la cucciolo/a.Va tutto benissimo ed è cresciuto un sacco tant'è che seguendo le misure sarei una settimana avanti :roll: ora non sappiamo più se è Silvestro o Lontro quindi ho coniato SIltro....ed ora ve lo presento :D
L'immagine non è il massimo, sullo schermo si vedeva decisamente meglio..cmq sta dormendo a pancia in giù a destra il testone di quasi 2 cm a sinistra il corpicino e la lineetta bianca che sembra staccata è una gambina...poi si è svegliato ed ha iniziato a muoversi tutto e non siamo riusciti a fare altre foto.
Quindi la presentazione ufficiale...ecco a voiiiiiii SILTROO


Immagine
Immagine


Arrivo pupa

#18428
ciccia80 ha scritto:invece vuole dare un'altra grattatina :twisted:
Ciccia, mi spiace... chissà che giramento :x

Speriamo che questa sia davvero l'ultima e che presto tutto questo sia solo un lontano ricordo ((((())))))
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#18429
Ari non ti preoccupare non sei rinco!Non è una bella immagine purtroppo!Sul video è tutta un'altra cosa. Però poi si è svegliato e non siamo riusciti a farne altre..il testone lo hai individuato?
Immagine


Arrivo pupa

#18432
Ele, la fotina è un vero amore, ma Siltro proprio nun se po' sentì
a me Silvestro piaceva :D

e la cozza potremmo chiamarla Titti, se ci dicono che è femmina :D :D

tanto, partorirete vicine anche voi, come Abi e Boo... vi auguro di non partorire altrettante bombe, però :shock: :lol: :lol:

dopo aver letto dei loro due vitelli, ho avuto una forte scossa di assestamento arancione :roll:

@ciccia, pensa che sei in mano a medici coscienziosi e scrupolosi, che vogliono essere sicuri sicuri che sia tutto ok prima di darti il via. Metti che ti dicessero "è tutto ok", tu magari resti incinta e poi (facendo tutti gli scongiuri del caso, e anche qualcuno in più) salta fuori che si erano dimenticati di controllare qualcosa...

io mi sentirei + seguita e tranquilla, se avessi un medico e una gine come i tuoi.

Quando sono andata dal nuovo medico di base, gli ho portato la mia cartella clinica e i miei esami, gli ho detto delle mie "verdi intenzioni bellicose" e gli ho evidenziato qualche piccolo problemino medico che ho. Lui non ha voluto tenersi/leggersi nulla...
1 anno e mezzo fa a bg mi avevano detto che in gravidanza dovevo assolutamente fare una serie di controlli e che avrei dovuto fare un cesareo, lui ora ha liquidato la cosa in due minuti... e appunto, senza leggersi nulla.
Son rimasta un po' col dubbio, per ora mi fido, ma non vorrei che x una sottovalutazione del problema, poi mi capitasse davvero qualcosa...

Quindi, meglio una rottura di palline ora e una gravidanza serena domani, che meno controlli e rimanere col dubbio.
E con questo proverbio zen, vi saluto e me ne torno al lavoro :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18434
stavo leggendo l'elenco in prima pagina e ho notato che bellivy è ancora fra le verdi e non tra le riavviate...


domandina del giorno: vi è mai capitato di avere sensibilità ai capezzoli prima del ciclo, a me no mai, ma a questo ciclo si, mi fanno malissimo (e sono enormi), a parte che non ho ancora ovulato quindi non so se mi verranno lunedì o no... boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18435
..e tornaron le maledette rosse..

che emosssssione le ecografie dei cuccioli!!! grazie per condividere!! spero di poter ricambiare presto il favore