La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo Liebherr ICS 3003

#1
Ciao a tutti!

vi prego di aiutarmi in questo dilemma: mi è stato proposto da un grossista il frigo in oggetto a € 850,00. So che il marchio è il re del freddo, ma nel mio caso si tratta di un modello base
...la mia domanda è: farei meglio ad orientarmi verso un frigo Bosch o Siemens di prezzo medio oppure, anche se il modello è di base, vale comunque la pena prendere un Liebherr??

Attendo fiduciosa le vostre opinioni, grazie!!

#4
daitarn ha scritto:
Cup Of Design ha scritto:
Immagine


È questo il modello?
si è lui grazie!
nessuno ha qualche idea?? please!!!

#5
io ti posso dire che il mio di Liebherr anche se è un modello di base, ha l'ottima caratteristica che
1_conserva bene
2_è silenziosissimo (io ho la camera sul soppalco che dà su open space..sarebbe un delirio se il frigo fosse rumoroso..)
noi ci troviamo magnificamente..
ty

#6
Come esperienza personale io ho trovato
molto utile un frigo che aveva un fermo sulla
porta che permetteva di tenerla aperta
anche con il pavimento in pendenza contraria.

Un altro elemento che mi piace in un frigo
è avere il surgelatore in alto.
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#7
Cup Of Design ha scritto:Come esperienza personale io ho trovato
molto utile un frigo che aveva un fermo sulla
porta che permetteva di tenerla aperta
anche con il pavimento in pendenza contraria.

Un altro elemento che mi piace in un frigo
è avere il surgelatore in alto.
il congelatore in alto??? ma è molto più piccolo!!

Re: frigo Liebherr ICS 3003

#8
daitarn ha scritto:Ciao a tutti!

vi prego di aiutarmi in questo dilemma: mi è stato proposto da un grossista il frigo in oggetto a € 850,00. So che il marchio è il re del freddo, ma nel mio caso si tratta di un modello base
...la mia domanda è: farei meglio ad orientarmi verso un frigo Bosch o Siemens di prezzo medio oppure, anche se il modello è di base, vale comunque la pena prendere un Liebherr??

Attendo fiduciosa le vostre opinioni, grazie!!
La mia opinione? Non prenderai mai il prodotto (inteso come codice) entry level di un marchio come Liebherr perchè probabilmente o non lo fa in casa o non rappresenta realmente la qualità del marchio.

Io per i frigoriferi combinati dico Haier per svariati motivi:
- li ho visti e rivisti produrre in fabbrica, in una fabbrica italiana (provincia di Padova)
- conosco la filosofia di chi dirige la fabbrica
- ne ho decorati una montagna (circa 300) e ho avuto solo una piccola rognetta
- sono belli esteticamente (sto realizzando proprio in questi minuti un catalogo per un gruppo di distributori e ho in mano le new entry Haier produzione Padovana in vetro colorato anche con cassetti... una figata)

... di piu' nun so 8)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: frigo Liebherr ICS 3003

#9
coolors ha scritto:
daitarn ha scritto:Ciao a tutti!

vi prego di aiutarmi in questo dilemma: mi è stato proposto da un grossista il frigo in oggetto a € 850,00. So che il marchio è il re del freddo, ma nel mio caso si tratta di un modello base
...la mia domanda è: farei meglio ad orientarmi verso un frigo Bosch o Siemens di prezzo medio oppure, anche se il modello è di base, vale comunque la pena prendere un Liebherr??

Attendo fiduciosa le vostre opinioni, grazie!!
La mia opinione? Non prenderai mai il prodotto (inteso come codice) entry level di un marchio come Liebherr perchè probabilmente o non lo fa in casa o non rappresenta realmente la qualità del marchio.

Io per i frigoriferi combinati dico Haier per svariati motivi:
- li ho visti e rivisti produrre in fabbrica, in una fabbrica italiana (provincia di Padova)
- conosco la filosofia di chi dirige la fabbrica
- ne ho decorati una montagna (circa 300) e ho avuto solo una piccola rognetta
- sono belli esteticamente (sto realizzando proprio in questi minuti un catalogo per un gruppo di distributori e ho in mano le new entry Haier produzione Padovana in vetro colorato anche con cassetti... una figata)

... di piu' nun so 8)
intendi haier anche da incasso?? io ho saputo che si tratta di un marchio cinese e per la verità sono un pò ansiosa nei confronti dei prodotti cinesi!! ma tu dici che producono a padova?! :shock:

Re: frigo Liebherr ICS 3003

#11
daitarn ha scritto:intendi haier anche da incasso?? io ho saputo che si tratta di un marchio cinese e per la verità sono un pò ansiosa nei confronti dei prodotti cinesi!! ma tu dici che producono a padova?! :shock:
Haier, ad oggi, non vende in italia prodotti da incasso. I prodotti da libero posizionamento arrivano quasi tutti dalla Cina a parte i modelli combinati colorati con le due porte o con la porta piu' i cassetti (per cui il modello che stai cercando tu) che vengono prodotti a Campodoro PD nella ex fabbrica di Meneghetti ora appunto Haier Appliances.

Producono frigoriferi a marchio Haier ma anche con altri marchi (Franke, Nardi, ecc), sempre combinati.

Io acquisto la versione bianca CFE 633 CW e li decoro. Ormai ne ho fatti uscire piu' di 300 e di rogne ne ho avuta solamente una risolta semplicemente cambiando la scheda.

Tra l'altro le bozze di vino (e le scorte del pranzo dei miei colleghi) le teniamo qua in laboratorio in un frigo Haier che prende tutta la polvere di levigatura del mondo e nonostante tutto funziona benissimo.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia