La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
amluci ha scritto: sì ma per essere elegante non è necessario il lucido, che poi non si rimette più...servono i gemelli, i bottoni in madreperla (che poi magari si possono sostituire), un bel gilet sotto la giacca...forse gli abiti che avete visto erano troppo classici. Io per esempio sono abituata a vedere F. in giacca e cravatta per ragioni di lavoro, ed effettivamente l'abito elegante classico non sembra "da sposo", ma con giusti accessori può diventarlo senza per forza prendere il lucido cerimonioso...
hai ragione...io penso fosse più una questione di colore e di modello che gli rendevano smorto il viso...anche perchè questa giacca il gilet ce l'aveva :? ...i bottoni in madreperla però...io non li sopporterei :oops:

#1322
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: sì ma per essere elegante non è necessario il lucido, che poi non si rimette più...servono i gemelli, i bottoni in madreperla (che poi magari si possono sostituire), un bel gilet sotto la giacca...forse gli abiti che avete visto erano troppo classici. Io per esempio sono abituata a vedere F. in giacca e cravatta per ragioni di lavoro, ed effettivamente l'abito elegante classico non sembra "da sposo", ma con giusti accessori può diventarlo senza per forza prendere il lucido cerimonioso...
hai ragione...io penso fosse più una questione di colore e di modello che gli rendevano smorto il viso...anche perchè questa giacca il gilet ce l'aveva :? ...i bottoni in madreperla però...io non li sopporterei :oops:
vabbè, era un esempio...comunque esistono molte tipologie di bottoni più eleganti :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1323
amluci ha scritto: vabbè, era un esempio...comunque esistono molte tipologie di bottoni più eleganti :wink:
....quelli che c'erano già? ...i bottoni erano l'unica cosa che mi piaceva di quei vestiti....tra l'altro io non sapevo nemmeno che l'ultimo bottone va lasciato sbottonato...scusate l'espressione, ma sabato mi sono scoperta una vera cafoncella

#1324
buongiorno, sposine belle!!!
come state?
fervono i preparativi? news di Lizzie? che settimana strepitosa le han regalato da lassù, speriamo se la siano goduta!!

Beyoncè, ma hai 2 mesi + di me?! siamo 2 ragazziiiiiineeeee!!!! :D :D

checcarino il futuro marito che chiede consiglio al forum, magari l'avesse fatto il mio M quando s'è scelto scarpe e cravatta

x me (posso dirlo, sperando di non offendere nessuno?) lo sposo in bianco non è il massimo dell'eleganza, è un colore che io lascerei alla sposa.
Non dona a tutti, e poi secondo me si sporcherebbero subito, 'sti maschi...
Cmq, c'è sempre vestito e vestito, vanno visti. Mi ricordo un tizio semifamoso (un pugile?) che s'è sposato recentemente, erano entrambi bianchi ed era veramente il trionfo del kitch.
A me non piacciono neanche i vestiti lucidi, ma vedo che in giro ce ne sono tanti...
amluci ha scritto: per essere elegante non è necessario il lucido, che poi non si rimette più...servono i gemelli, i bottoni in madreperla (che poi magari si possono sostituire), un bel gilet sotto la giacca...forse gli abiti che avete visto erano troppo classici. Io per esempio sono abituata a vedere F. in giacca e cravatta per ragioni di lavoro, ed effettivamente l'abito elegante classico non sembra "da sposo", ma con giusti accessori può diventarlo senza per forza prendere il lucido cerimonioso...
quoto. E poi, se lo riutilizza in futuro, è come se costasse di meno ;)
M aveva dei gemelli bellissimi, regalo dello stesso amico che ci ha fatto le fedi, e una camicia con una fascia che copriva i bottoni (quanto abbiamo litigato, lui la voleva in shantung!) :roll: :lol: :lol:
M è entrato in un solo negozio, costretto da me e da sua madre, e si è preso il secondo dei 3 vestiti che ha provato (a me piaceva il primo, tra l'altro).
Per me blu notte è un bellissimo colore, per uno sposo! Ma ne ho visti tanti anche in grigio (+ scuro che chiaro), e pure un paio in marrone.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1325
chiaretta, è vero, anche secondo me il bianco non è proprio elegantissimo...
e anche io ho visto uno sposo in marrone... a me è piaciuto molto...

il blu non l'ho mai visto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1326
chiaretta ha scritto: Beyoncè, ma hai 2 mesi + di me?! siamo 2 ragazziiiiiineeeee!!!! :D :D
sì sì, io classe settembre 1976...di primo pelo 8)
chiaretta ha scritto: checcarino il futuro marito che chiede consiglio al forum, magari l'avesse fatto il mio M quando s'è scelto scarpe e cravatta
in effetti...voi ormai siete di casa!!
chiaretta ha scritto: A me non piacciono neanche i vestiti lucidi, ma vedo che in giro ce ne sono tanti...
M aveva dei gemelli bellissimi, regalo dello stesso amico che ci ha fatto le fedi, e una camicia con una fascia che copriva i bottoni (quanto abbiamo litigato, lui la voleva in shantung!) :roll: :lol: :lol:
M è entrato in un solo negozio, costretto da me e da sua madre, e si è preso il secondo dei 3 vestiti che ha provato (a me piaceva il primo, tra l'altro).
Per me blu notte è un bellissimo colore, per uno sposo! Ma ne ho visti tanti anche in grigio (+ scuro che chiaro), e pure un paio in marrone.
mi sa che questa mia follia momentanea per il lucido mi è già passata...e cmq oggi chiacchierando con voi mi sono un po' rincuorata :) ...io avrei voluto per F. il blu notte, che tra l'altro gli dona tantissimo, però accetto anche il nero...il marrone non ce la faccio proprio...poi a maggio...non so

#1327
chiaretta ha scritto: x me (posso dirlo, sperando di non offendere nessuno?) lo sposo in bianco non è il massimo dell'eleganza, è un colore che io lascerei alla sposa.
Non dona a tutti, e poi secondo me si sporcherebbero subito, 'sti maschi...
Cmq, c'è sempre vestito e vestito, vanno visti.
Su mio marito l'effetto sarebbe stato uno solo:
"Moreno Morello, Striscia la Notizia, a voi studio"
- Aspettando Godot -

#1328
Ma pensa te, allora D. quando ha detto a sua madre "ma figurati, il vestito lo andrò a vedere dopo marzo!" aveva ragione!! 8) :lol: :lol:
Sul colore anch'io pensavo fosse blu, e mi chiedevo a come potesse prenderlo mio padre per non ripetere il colore :wink:

Io non ho nessuna novità sul fronte matrimonio, abbiamo solo confermato il fioraio, che da quello che ho capito grazie a voi ci ha fatto un prezzo ragionevolissimo :wink:

Chiaretta, mi sono guardata il tuo album dell'easymonio e che belli quei vasi bianchi delle composioni, sono come li volevo io ma il fioraio così non ce li ha :(
e M. all'occhiello ha l'orchidea?

Oltre allo sposo chi ha messo il fiore all'occhiello? io lo vorrei solo per papà e fratello :roll:

Ahh, una novità c'è... abbiamo fissato al comune per "l'iscrizione" (da noi si dice così, non so da voi :oops: )

#1329
che bello nancy!!!...l'iscrizione sarebbe la promessa, vero? cioè che vi impegnate a sposarvi entro tot giorni?

tuo padre potrebbe prenderlo grigio antracite o grigio scuro...no?..anche se secondo me potrebbe prenderlo tranquillamente dello stesso colore, basta mettersi d'accordo su cravatta e camicia e festa finita!

#1330
chiaretta ha scritto: x me (posso dirlo, sperando di non offendere nessuno?) lo sposo in bianco non è il massimo dell'eleganza, è un colore che io lascerei alla sposa.
Non dona a tutti, e poi secondo me si sporcherebbero subito, 'sti maschi...
Cmq, c'è sempre vestito e vestito, vanno visti. Mi ricordo un tizio semifamoso (un pugile?) che s'è sposato recentemente, erano entrambi bianchi
dillo dillo :lol: anche a me il bianco per lo sposo non mi fa sbarellare, così come i vari colorini chiari (beige, sabbia e grigio chiaro)

L'anno scorso il calciatore Pato si è sposato in bianco
Immagine
Immagine
Immagine

#1331
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto: x me (posso dirlo, sperando di non offendere nessuno?) lo sposo in bianco non è il massimo dell'eleganza, è un colore che io lascerei alla sposa.
Non dona a tutti, e poi secondo me si sporcherebbero subito, 'sti maschi...
Cmq, c'è sempre vestito e vestito, vanno visti. Mi ricordo un tizio semifamoso (un pugile?) che s'è sposato recentemente, erano entrambi bianchi
dillo dillo :lol: anche a me il bianco per lo sposo non mi fa sbarellare, così come i vari colorini chiari (beige, sabbia e grigio chiaro)

L'anno scorso il calciatore Pato si è sposato in bianco
Immagine
anche la sposa non scherza in quanto a sobrietà... :shock:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1332
beyoncé ha scritto: tuo padre potrebbe prenderlo grigio antracite o grigio scuro...no?..anche se secondo me potrebbe prenderlo tranquillamente dello stesso colore, basta mettersi d'accordo su cravatta e camicia e festa finita!
Sono d'accordo :D e poi come si diceva prima, è anche l'accessorio a fare la differenza, non solo il colore in se :wink:
Il gilet per esempio lo lascerei indossare solo allo sposo :wink:
Immagine
Immagine

#1333
iale ha scritto:
anche la sposa non scherza in quanto a sobrietà... :shock:
Almeno non erano una scarpa e una ciabatta!
Allegria!!
Immagine
L'abito di lei è di Dolce e Gabbana
Ecco spiegata la sobrietà :lol: :lol:
Ultima modifica di Verderia il 01/03/10 17:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1334
premesso che anche io non amo i colori chiari nell'abito dello sposo, secondo me, per quanto riguarda pato, era più bello l'abito di lui che quello di lei :? ...sembrava avesse scucito una tenda del soggiorno, ma una tenda brutta!!!