La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grazie al cyber

#1
Un ringraziamento pubblico al Cyber per la sua ospitalità, per l'ottimo cibo e la bella giornata (nonostante Il tempo) trascorsa in compagnia? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Grazie al cyber

#2
bertok ha scritto:Un ringraziamento pubblico al Cyber per la sua ospitalità, per l'ottimo cibo e la bella giornata (nonostante Il tempo) trascorsa in compagnia? :wink:
Grazie ;)
come ho già avuto modo dire, sono molto contento per la giornata di ieri...
Non avevo mai visto mai visto la mia casa in quel modo... chi mi conosce da più tempo sa che per quella casa ho sempre avuto un rapporto di misto amore/odio, quella casa è parte di me come io sono parte di lei, e l'amore e l'odio che provo per lei sono l'amore e l'odio che provo per me stesso... Ha sempre rappresentato la cosa più importante della mia vita, fino ad ora, nel bene e nel male.
Chi mi conosce da più tempo, conosce il mio animo randagio che mi spinge a vivere le tane come posti dove si dorme e si riposa e poco altro... posti da vivere da solo, o con la compagnia di pochi, pochissimi eletti... la mia tana è un'estensione del mio corpo e del mio cuore, dove ogni aspetto trasuda me... un posto molto intimo, come il me stesso che concedo a pochissimi...

Invece ieri sono stato orgoglioso della mia casa, di chi mi ha aiutato a renderla splendida, di chi l'ha illuminata con la voce e con i sorrisi, e di chi, con il proprio lavoro, con le proprie ricette e con ogni genere di prelibatezza, cullinaria e non, ha contribuito a quella stupenda atmosfera... sono stato felice di averla aperta a voi, sono stato felice che voi siate venuti e l'abbiate condivisa con me, sono stato felice per tante cose che non mi va di scrivere in un forum....

Grazie a tutti.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Grazie al cyber

#3
cyberjack ha scritto:Invece ieri sono stato orgoglioso della mia casa, di chi mi ha aiutato a renderla splendida, di chi l'ha illuminata con la voce e con i sorrisi, e di chi, con il proprio lavoro, con le proprie ricette e con ogni genere di prelibatezza, cullinaria e non, ha contribuito a quella stupenda atmosfera... sono stato felice di averla aperta a voi, sono stato felice che voi siate venuti e l'abbiate condivisa con me, sono stato felice per tante cose che non mi va di scrivere in un forum....

Grazie a tutti.
Immagine
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: Grazie al cyber

#4
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:Un ringraziamento pubblico al Cyber per la sua ospitalità, per l'ottimo cibo e la bella giornata (nonostante Il tempo) trascorsa in compagnia? :wink:
Grazie ;)
come ho già avuto modo dire, sono molto contento per la giornata di ieri...
Non avevo mai visto mai visto la mia casa in quel modo... chi mi conosce da più tempo sa che per quella casa ho sempre avuto un rapporto di misto amore/odio, quella casa è parte di me come io sono parte di lei, e l'amore e l'odio che provo per lei sono l'amore e l'odio che provo per me stesso... Ha sempre rappresentato la cosa più importante della mia vita, fino ad ora, nel bene e nel male.
Chi mi conosce da più tempo, conosce il mio animo randagio che mi spinge a vivere le tane come posti dove si dorme e si riposa e poco altro... posti da vivere da solo, o con la compagnia di pochi, pochissimi eletti... la mia tana è un'estensione del mio corpo e del mio cuore, dove ogni aspetto trasuda me... un posto molto intimo, come il me stesso che concedo a pochissimi...

Invece ieri sono stato orgoglioso della mia casa, di chi mi ha aiutato a renderla splendida, di chi l'ha illuminata con la voce e con i sorrisi, e di chi, con il proprio lavoro, con le proprie ricette e con ogni genere di prelibatezza, cullinaria e non, ha contribuito a quella stupenda atmosfera... sono stato felice di averla aperta a voi, sono stato felice che voi siate venuti e l'abbiate condivisa con me, sono stato felice per tante cose che non mi va di scrivere in un forum....

Grazie a tutti.
E no CYber, ora vuoi farmi piangere dalla commozione! :cry: :cry: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Ida ha scritto:Miseriaccia, Cyber! Rimpiango di non esserci stata :cry:
Già, e nei hai per qualche mese! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
wow , sono onorata di aver partecipato :oops:
:D

ps
bertok non mi sono dimenticata della lampada che ti dicevo, solo che devo cercarla :P
a proposito, mi mandi la pass dell'album della tua casa ,
cosi' mi preparo mentalmente per la primavera? :P

#8
silver ha scritto:wow , sono onorata di aver partecipato :oops:
:D

ps
bertok non mi sono dimenticata della lampada che ti dicevo, solo che devo cercarla :P
a proposito, mi mandi la pass dell'album della tua casa ,
cosi' mi preparo mentalmente per la primavera? :P
Preparati con il costume! come già ho detto a Vivi! :wink:
Mi fai vewdere quella lampada?
La psw in mp
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/