La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina troppo piena?? help

#1
Cucina country artigianale in legno massello con parti in "finta" muratura, piano e bancone in marmo, lavello in pietra scavato..

Note:
-La scala è: 1 quadretto = 20 cm.
-Sopra lavello e piano di lavoro c'è una finestra lunga 1,80 m, che è l'unica nella stanza
-Il bancone è tutto con piano di marmo, e sotto ha un paio di antine apribili quindi sfruttabile come ampio “contenitore”.
-Sotto il P.C. vano con cestoni
-Sotto il piano lavoro e la colonna forno altre ante..
-Il frigo potrà essere (a nostra scelta e allo stesso prezzo) contenuto in una “giacciaia” in legno, oppure contornato da una nicchia in stile, incassato quindi
-Gli unici 2 pensili sono sopra il bancone, non si vedono nel disegno
-Marmette 10x10cm ovunque tra un componente e l’altro…


Immagine


…nella parte “sopra” volevamo mettere un tavolo (con spazio per mangiare in 4 almeno), oltre a un mobiletto per la tv e una credenzina (che già abbiamo).

La mia domanda è: ci sta tutta sta roba, vedendo com’è disposta la cucina?
O la stanza risulta troppo piena??

p.s.
nella stanza attigua (soggiorno con divano e caminetto) ci sarà comunque un altro tavolo, nelle nostre intenzioni da utilizzarsi quando ci saranno ospiti


grazie dell'aiuto!! :D

#3
ma la cucina gia e' presente o la devi ancora comprare? se devi ancora comprarla valuta la soluzione con le colonne sulla parete piu lunga e una bella isola sviluppata in lunghezza con tavolo attaccato. gli spazi ci sono :twisted:
QUANDO MUOIO MI FACCIO CROMARE
www.andreapannese.it

#4
grazie per gli interventi!
la cucina è ancora da comperare...
solo che l'unico vincolo imposto dalla mia dolce metà è il lavello sotto la finestra!
(l'unica finestra è sulla parete "sotto", e non è possibile farne altre..)