La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18436
arianh ha scritto:stavo leggendo l'elenco in prima pagina e ho notato che bellivy è ancora fra le verdi e non tra le riavviate...


domandina del giorno: vi è mai capitato di avere sensibilità ai capezzoli prima del ciclo, a me no mai, ma a questo ciclo si, mi fanno malissimo (e sono enormi), a parte che non ho ancora ovulato quindi non so se mi verranno lunedì o no... boh!
Mi sa che l'ovulazione ti è sfuggita :roll: prevedo novità...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#18437
arianh ha scritto:stavo leggendo l'elenco in prima pagina e ho notato che bellivy è ancora fra le verdi e non tra le riavviate...
mi ha detto di non spostarla subito di categoria.. che mi avrebbe fatto sapere quando. :)

per le poppe doloranti.. non so.. non mi è mai successo.. solo adesso. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18438
e perdinci, ci ho pensato anche io ciccia, ma possibile che sia sfuggita anche la quaglia? e poi la tb è sempre la stessa dal 1 giorno....


non farmi venire la paturnie...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18440
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:e perdinci, ci ho pensato anche io ciccia, ma possibile che sia sfuggita anche la quaglia? e poi la tb è sempre la stessa dal 1 giorno....


...
impossibile!
cosa impossibile?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18441
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:e perdinci, ci ho pensato anche io ciccia, ma possibile che sia sfuggita anche la quaglia? e poi la tb è sempre la stessa dal 1 giorno....


...
impossibile!
cosa impossibile?
che la tb sia uguale dal 1° gg. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18443
non intendevo uguale al decimo, ma è partita a 36.5, dopo un paio di giorni è andata a 36.6 dopo a 36.7 poi a 36.5 poi 36.3 poi 36.5 e ora ancora 36.5 da qualche giorno... anche io penso che il mio termometro abbia dei problemi, ma non ho ancora avuto modo di testarlo in altro modo---
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18444
arianh ha scritto:non intendevo uguale al decimo, ma è partita a 36.5, dopo un paio di giorni è andata a 36.6 dopo a 36.7 poi a 36.5 poi 36.3 poi 36.5 e ora ancora 36.5 da qualche giorno... anche io penso che il mio termometro abbia dei problemi, ma non ho ancora avuto modo di testarlo in altro modo---
ma nel periodo del ciclo o subito dopo l'hai presa? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18445
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:non intendevo uguale al decimo, ma è partita a 36.5, dopo un paio di giorni è andata a 36.6 dopo a 36.7 poi a 36.5 poi 36.3 poi 36.5 e ora ancora 36.5 da qualche giorno... anche io penso che il mio termometro abbia dei problemi, ma non ho ancora avuto modo di testarlo in altro modo---
ma nel periodo del ciclo o subito dopo l'hai presa? :?:

il ciclo è finito il venerdì e io ho iniziato il lunedì
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18447
ciccia80 ha scritto:parli con un'esperta in calibrazione di termometri(per lavoro)...ha qualche problema!
grazie, lo cambierò... anzi, se stasera esco presto dal medico vado a comprarlo... quindi il primo mese di sperimentazione tb è andata a farsi benedire... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18448
ma adesso a che gg saresti?

tipo il 36.3 potrebbe essere il famoso ribasso..
che poi è andato a 36.5
se domani hai la tb ancora + alta potresti aver ovulato a 36.3.

il primo mese comunque è uno studio.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18449
oggi siamo al 21 giorno, in teoria se avessi il ciclo regolare dovrebbero venirmi lunedì...

maaaaaaaaaa, non è un pò strano il picco di 36.5 in media come tutti gli altri giorni? mi sa che è proprio il termometro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine