La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1352
ragazze, voi scherzate perchè siete ricce, ma io che sono liscio spaghetto, negli anni 80 facevo la permanente e vi assicuro che peggio non c'è....

appena fatta avevo una testa tipo napoorsocapo (o come si chiama...) poi si allungavano e avevo mezza testa liscia (sopra) e mezza riccia e si tentava di sopperire con la cotonatura...un'incubo :cry:


poi magicamente sono tornati di moda i capelli lisci sfilati e sono rinata :wink:
Simona

#1353
capelli??revival del riccio?? :roll: peccato che adesso li ho corti e non posso. Sembrerei Lucio Battisti :mrgreen: :lol: :lol:
domani vado ...ma come li taglio :help!!! :? :?: :idea:

:wink: vi assicuro che Dammi sta bene così come li ha fatti 8), o avevi su una maschera di carnevale :lol: :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1354
DIERRE ha scritto:capelli??revival del riccio?? :roll: peccato che adesso li ho corti e non posso. Sembrerei Lucio Battisti :mrgreen: :lol: :lol:
domani vado ...ma come li taglio :help!!! :? :?: :idea:

:wink: vi assicuro che Dammi sta bene così come li ha fatti 8), o avevi su una maschera di carnevale :lol: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1356
:wink: Sil, bellissime foto. Sai che son begli spunti, seconda e l'ultima mi sembrano adatte! :D
Mmm dovrei portare il mio computer dalla parrucchiera :lol: :lol:

:arrow: Simo: la D'uso, vista ieri per caso, bleah! :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1358
loremir77 ha scritto:perchè come s'era conciata?? :lol:
c'ha un taglio strano ultimamente...una specie di caschetto con le basette mozzate e la frangia...non mi piace proprio :?
Simona

#1359
DIERRE ha scritto::wink: Sil, bellissime foto. Sai che son begli spunti, seconda e l'ultima mi sembrano adatte! :D
Mmm dovrei portare il mio computer dalla parrucchiera :lol: :lol:

:arrow: Simo: la D'uso, vista ieri per caso, bleah! :?
grazie Di'!
ho cercato di immaginarli su di te... :wink:

beh, le salvi su chiavetta..che ce vo'! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1360
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Sil, bellissime foto. Sai che son begli spunti, seconda e l'ultima mi sembrano adatte! :D
Mmm dovrei portare il mio computer dalla parrucchiera :lol: :lol:

:arrow: Simo: la D'uso, vista ieri per caso, bleah! :?
grazie Di'!
ho cercato di immaginarli su di te... :wink:

beh, le salvi su chiavetta..che ce vo'! 8)
oppure le stampi :wink:

se vado dalla mia con la chiavetta credo mi risponda come Totti :lol:
Simona

#1361
ammappa quanto scrivete!!!!
tra il bomber che m'hanno sempre vietato di mettere e i capelli stile mafalda mi avete fatto tornare in mente una marea di cose! :lol: :lol:
io ero un pò più piccola ma ricordo qualche mia amica più grandicella mettersi anche dei mollettoni con dei fioroni immensi o anche pinze che adesso ci si passa l'aspirapolvere chiuse dentro casa (e se il vicino ti becca diventi pure rossa dalla vergogna! :lol: ).
Immagine

#1362
menchy ha scritto:ammappa quanto scrivete!!!!
tra il bomber che m'hanno sempre vietato di mettere e i capelli stile mafalda mi avete fatto tornare in mente una marea di cose! :lol: :lol:
io ero un pò più piccola ma ricordo qualche mia amica più grandicella mettersi anche dei mollettoni con dei fioroni immensi o anche pinze che adesso ci si passa l'aspirapolvere chiuse dentro casa (e se il vicino ti becca diventi pure rossa dalla vergogna! :lol: ).
la pinza con crisantemo!!!!!!!!!!!!!

le prime in circolazione costavano uno sproposito!! mi ricordo l'avevo comprata in una profumeria e pagata 20.000 Lire :oops:
Simona

#1363
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Sil, bellissime foto. Sai che son begli spunti, seconda e l'ultima mi sembrano adatte! :D
Mmm dovrei portare il mio computer dalla parrucchiera :lol: :lol:

:arrow: Simo: la D'uso, vista ieri per caso, bleah! :?
grazie Di'!
ho cercato di immaginarli su di te... :wink:

beh, le salvi su chiavetta..che ce vo'! 8)
oppure le stampi :wink:

se vado dalla mia con la chiavetta credo mi risponda come Totti :lol:
ite?!??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1364
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:ammappa quanto scrivete!!!!
tra il bomber che m'hanno sempre vietato di mettere e i capelli stile mafalda mi avete fatto tornare in mente una marea di cose! :lol: :lol:
io ero un pò più piccola ma ricordo qualche mia amica più grandicella mettersi anche dei mollettoni con dei fioroni immensi o anche pinze che adesso ci si passa l'aspirapolvere chiuse dentro casa (e se il vicino ti becca diventi pure rossa dalla vergogna! :lol: ).
la pinza con crisantemo!!!!!!!!!!!!!

le prime in circolazione costavano uno sproposito!! mi ricordo l'avevo comprata in una profumeria e pagata 20.000 Lire :oops:
e te ne vanti pureeeee?!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1365
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:ammappa quanto scrivete!!!!
tra il bomber che m'hanno sempre vietato di mettere e i capelli stile mafalda mi avete fatto tornare in mente una marea di cose! :lol: :lol:
io ero un pò più piccola ma ricordo qualche mia amica più grandicella mettersi anche dei mollettoni con dei fioroni immensi o anche pinze che adesso ci si passa l'aspirapolvere chiuse dentro casa (e se il vicino ti becca diventi pure rossa dalla vergogna! :lol: ).
la pinza con crisantemo!!!!!!!!!!!!!

le prime in circolazione costavano uno sproposito!! mi ricordo l'avevo comprata in una profumeria e pagata 20.000 Lire :oops:



è vero!!!! :lol:
Immagine