La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1340
E come non postare anche il terzo biancosposo?
Immagine
:shock:
sembra una scena di BBBBiutiful, vabbè contate anche che sono passati 10 anni!

:arrow: Se Victoria deve sorridere cosi, tanto vale che stia imbronciata :twisted:
Immagine
Immagine

#1342
ma c'aveva una corona sulla testa?? :shock:
orribile. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1343
loremir77 ha scritto:ma c'aveva una corona sulla testa?? :shock:
orribile. :shock:
meuuuuiiii!!
Immagine
bella, eh? :shock:
231 diamanti, messa all'asta nel 2000 con valore stimato di £120,000
Immagine
Immagine

#1345
A me lo sposo in bianco non dispiace, se è un bel vestito e lo sposo ha tratti "nordici"... non so perchè ma il bianco su un uomo ce lo vedo solo se è biondo, occhi chiari, pelle chiara... Poi lo deve saper portare, è un (non)colore difficile diciamo... :wink:

Mio padre si è sposato con un vestto azzurro/grigio molto bello, contando che mia mamma era in corto con gonna bluette e megacappello, erano fantastici! :lol:


Il mio moroso suppongo possa portare solo il nero, x via della sua mole e del fatto che porta sempre magliette nere e pantaloni militari, quindi non me lo vedo con altri colori... ma quando siamo stati alla fiera sposi x poco non piangeva dalla disperazione di fronte agli abiti da uomo, e continuava a ripetermi con tono straziante "non dovrò mica conciarmi così, vero?" :lol: :lol: :lol: Sarà una scelta aaaaaaaaaaaaaaaardua.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1346
bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il ticker qui sotto la dice tutta :shock:

Immagine



abbiamo deciso !!!! 27 giugno 2010 (forse)
oddio in realtà la data precisa ancora non l'abbiamo decisa ma almeno partiamo da questa :lol:

ora devo leggermi 90 pagine di arretrati :?
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#1347
Kyky ha scritto:bene :mrgreen:
abbiamo deciso !!!! 27 giugno 2010 (forse)
oddio in realtà la data precisa ancora non l'abbiamo decisa ma almeno partiamo da questa :lol:

ora devo leggermi 90 pagine di arretrati :?
KYKY!!! Benvenuta!! :D :D :D
Direi che tre mesi di tempo per organizzare tutto.... è un buon presupposto per essere messa subito tra le sposine esaurite :D :D

Dimmi tu quando vuoi che ti metta "in lista" alla pag. 1 :wink:

Kia: genitori sposi alla fine degli anni '70?
Sia la mia mamy che la suocera avevano il cappellone :lol:
Teeeeeenero il fidanzato "rocker" che viene alla fiera degli sposi :D :D
Immagine
Immagine

#1348
Kia85 ha scritto:A me lo sposo in bianco non dispiace, se è un bel vestito e lo sposo ha tratti "nordici"... non so perchè ma il bianco su un uomo ce lo vedo solo se è biondo, occhi chiari, pelle chiara... Poi lo deve saper portare, è un (non)colore difficile diciamo... :wink:
Quoto. Infatti tra i tre che ho postato Beckam è il migliore.
Anche se forse non tutto dipende dal colore dell'abito. :roll: :roll: :D :D
Immagine
Immagine

#1349
Verderia ha scritto:
Kyky ha scritto:bene :mrgreen:
abbiamo deciso !!!! 27 giugno 2010 (forse)
oddio in realtà la data precisa ancora non l'abbiamo decisa ma almeno partiamo da questa :lol:

ora devo leggermi 90 pagine di arretrati :?
KYKY!!! Benvenuta!! :D :D :D
Direi che tre mesi di tempo per organizzare tutto.... è un buon presupposto per essere messa subito tra le sposine esaurite :D :D

Dimmi tu quando vuoi che ti metta "in lista" alla pag. 1 :wink:

Kia: genitori sposi alla fine degli anni '70?
Sia la mia mamy che la suocera avevano il cappellone :lol:
Teeeeeenero il fidanzato "rocker" che viene alla fiera degli sposi :D :D

puoi aggiungermi anche subito in prima pag.

esaurite è il termine giusto...
in una settimana ho scelto
- abito
- chiesa
- due location (da confermare)
- bomboniera
- partecipazioni
- iniziata bozza della lista nozze
- definito elenco invitati

scordo qualcosa ? :roll:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#1350
iale ha scritto:sinceramente non so chi sia... ma le parole di chiaretta hanno stuzzicato la mia curiosità e googlando "matrimonio pugile" ho trovato questo:
Immagine
:shock: :shock: :shock:
EEEEEECCOLIIII!!!!!!!!!
Lui (dice M) si chiama Clemente Russo, e anche lei è una sportiva (judoka). Si saranno incotrati ad Ascot....

nancy: il fiore all'occhiello (1 orchidea grande come un lenzuolo) ce l'aveva solo M. I suoceri erano entrambi vestiti di blu, mio papà aveva un completo grigio scuro. Ma direi che i genitori degli sposi si possono vestire come meglio gli pare... mio fratello andò da zara la settimana prima del mio matri, ad es.

beyoncè! credevo fossi di agosto, io son di ottobre! ma allora siamo vicine vicine!!!

KYKY!!! BENTROVATA!! dimmi solo che il vestito non è dei colori di una delle pareti di casa tua :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo