La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1381
Belli, ma pure più corti...arrivo mp per te sil!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#1382
gemma ha scritto:Belli, ma pure più corti...arrivo mp per te sil!
pelata no, eh! :lol: :lol:
ok... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1383
ecco i capelli di meg ryan mi fanno impazzire.
ma io non li potrei mai avere così.
anche se circa 10 anni fa li portavo quasi alla "salvate il soldato jane".
(una volta un benzinaio mi ha scambiato per un maschio. ero imbacuccata fino a sopra le orecchie e col casco, mi guarda e mi fa "capo, quanta?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ed io per non illudere le sue aspettative ho risposto 5 mila lire col gesto della mano invece che con la voce. :lol:


il dramma è stata la ricrescita!
Immagine

#1384
menchy ha scritto:ecco i capelli di meg ryan mi fanno impazzire.
ma io non li potrei mai avere così.
anche se circa 10 anni fa li portavo quasi alla "salvate il soldato jane".
(una volta un benzinaio mi ha scambiato per un maschio. ero imbacuccata fino a sopra le orecchie e col casco, mi guarda e mi fa "capo, quanta?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ed io per non illudere le sue aspettative ho risposto 5 mila lire col gesto della mano invece che con la voce. :lol:


il dramma è stata la ricrescita!
:lol: :lol:

anche a me Meg Ryan piace molto...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1385
Sil il taglio che mi piace di più è l'ultimo 8)
Un periodo li ho portati così.....ora con il faccione che mi è venuto non è porprio il caso :lol: :lol: :lol:

#1386
Con il corto diventi un po' schiava del parrucchiere (occorre andarci spesso a mantenere il taglio), ma a me piace DA MATTI! 8)

In compenso, quando torno dal parrucco, il perticone mi apostrofa sempre con il nome di mio fratello... :roll: :evil: :evil: :evil:

#1388
perticona ha scritto:
In compenso, quando torno dal parrucco, il perticone mi apostrofa sempre con il nome di mio fratello... :roll: :evil: :evil: :evil:
Io ho 4 nomi (per fortuna con le virgole) uno dei quali è GIUSEPPE :shock: :shock: :shock:
Ma non lo sa quasi nessuno (anche perchè chi lo sa mi massacra :lol: )

#1389
AleBi ha scritto:Sil il taglio che mi piace di più è l'ultimo 8)
Un periodo li ho portati così.....ora con il faccione che mi è venuto non è porprio il caso :lol: :lol: :lol:
a me piace tantissimo il primo! :D
non esageriamo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1390
AleBi ha scritto:Sil il taglio che mi piace di più è l'ultimo 8)
Un periodo li ho portati così.....ora con il faccione che mi è venuto non è porprio il caso :lol: :lol: :lol:
veramente un parrucchiere da cui andavo tempo fa....mi disse che la testa deve essere proporzionata con il resto del corpo (=col sederone :? ) quindi corpo robusto non va d'accordo con taglio corto ma con capello voluminoso :cry:
Simona

#1391
simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto:Sil il taglio che mi piace di più è l'ultimo 8)
Un periodo li ho portati così.....ora con il faccione che mi è venuto non è porprio il caso :lol: :lol: :lol:
veramente un parrucchiere da cui andavo tempo fa....mi disse che la testa deve essere proporzionata con il resto del corpo (=col sederone :? ) quindi corpo robusto non va d'accordo con taglio corto ma con capello voluminoso :cry:
sta proporzione c.ulo/capelli non l'avevo mai sentita.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1392
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto:Sil il taglio che mi piace di più è l'ultimo 8)
Un periodo li ho portati così.....ora con il faccione che mi è venuto non è porprio il caso :lol: :lol: :lol:
veramente un parrucchiere da cui andavo tempo fa....mi disse che la testa deve essere proporzionata con il resto del corpo (=col sederone :? ) quindi corpo robusto non va d'accordo con taglio corto ma con capello voluminoso :cry:
sta proporzione c.ulo/capelli non l'avevo mai sentita.. :lol: :lol: :lol:
Siamo a posto allora!!!!
Altro che Satomi!!!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#1393
Buonasera ragazze! :D

Io ho provato un po' ogni taglio e svariati colori, quello che mi stava meglio era il biondo lungo, scalato davanti e liscio liscio. Un dramma da tenere, contando che io sono castana con riflessi rossicci (e con il biondo il rischio giallo polenta era in agguato), ho i capelli mossi, e poca sbatta! Andavo di piastra quotidiana e schiarita ogni 3 settimane.

Essendo cicciotta con i capelli a caschetto parevo Heidi, i capelli corti li ho testati quando ancora ero magra, non mi stavano male ma dimostravo un fottio di anni in +. Ho deciso di farli crescere + che posso, vorrei farli arrivare sotto il sedere. Poi + crescono + si tirano i "ricci", x cui adesso stanno a posto da soli, l'unica menata è districare i nodi.


Ah, i capelli lunghi "accorciano"... io da quando li ho fatti crescere sembro + bassa, ma francamente me ne frega poco... però l'ho notato, ecco :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1394
AleBi ha scritto: Io ho 4 nomi (per fortuna con le virgole) uno dei quali è GIUSEPPE :shock: :shock: :shock:
Ma non lo sa quasi nessuno (anche perchè chi lo sa mi massacra :lol: )
:lol: :lol:
ma dai....è uno scherzo? :mrgreen:


Capello lungo forever!!!
Io li avrò tagliati un paio di volte a caschetto in gioventù, ma non mi piacevo per niente, sembro un maschietto con il capello corto, mi sento denudata di tutta la femminilità...

:roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1395
gemma ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: veramente un parrucchiere da cui andavo tempo fa....mi disse che la testa deve essere proporzionata con il resto del corpo (=col sederone :? ) quindi corpo robusto non va d'accordo con taglio corto ma con capello voluminoso :cry:
sta proporzione c.ulo/capelli non l'avevo mai sentita.. :lol: :lol: :lol:
Siamo a posto allora!!!!
Altro che Satomi!!!
causa corso di aquagag e sempre + somiglianza con maga magò, avevo pensato di tagliarli + corti, ma ora mi avete fatto passare la voglia :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo