La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dammispazio ha scritto:quale mito mon cheri?
Eh no, così mi sciolgo, e ti perdono pure il Ghost di Miniforms che non è il mio mito.. :lol: :D
Immagine

#63
annsca ha scritto:Extraplacet (anche in bianco ) di Lampade Italiane by Sil.lux
Immagine
Cosa mi vuoi dire con quell'occhiolino..? Bada che da me a quest'ora è tempo di Traminer bianco (accompagnato agli spaghetti con pomodoro, aglio, origano, pepe, pecorino).. :lol: :lol: 8)
Immagine

#65
finalmente, una confessione in diretta 8) :lol: :lol: :lol: ..

siore e siori venghino , il gran mestro di stile LOT ci spiega passo dopo passo ...ehmmm... bicchiere dopo bicchiere ... la metodologia che adotta nella ricerca puntuale e costante di lampade, sospensioni, piantane, lumini e quant'altro :mrgreen:
Immagine

#66
annsca ha scritto:finalmente, una confessione in diretta 8) :lol: :lol: :lol:
Sììì ebbene sììì, lo confesso, è per questo che non ero a Sanremooooo.. Bohhhhh.. :cry: :cry: 8)

Ma sarai un tantino brillina pure te?? :lol: 8)
..siore e siori venghino , il gran mestro di stile LOT ci spiega passo dopo passo ...ehmmm..?
Ultima modifica di lot il 01/03/10 23:03, modificato 1 volta in totale.

#69
lot ha scritto:
Ma sarai un tantino brillina pure te?? :lol: 8)

siore e siori venghino , il gran mestro di stile LOT ci spiega passo dopo passo ...ehmmm..?


meno male che non ho scritto mestrUo :shock: 8) :lol: :lol: :lol:...o forse intendevo mOstro di stile :roll: ...mahhhhhhhhhhhh... e passa sta bottiglia :evil:
Immagine

#70
annsca ha scritto:..meno male che non ho scritto mestrUo :shock: 8) :lol: :lol: :lol:...o forse intendevo mOstro di stile :roll: ...mahhhhhhhhhhhh... e passa sta bottiglia :evil:
Evvai Dammina, unisciti pure tu a noi.. :lol: :lol: 8)

#71
dammispazio ha scritto:vai lottino, prendo nota
Immagine
Chissà, magari mi sarebbe piaciuto fare il maestrino.. :wink:

#72
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..meno male che non ho scritto mestrUo :shock: 8) :lol: :lol: :lol:...o forse intendevo mOstro di stile :roll: ...mahhhhhhhhhhhh... e passa sta bottiglia :evil:
Evvai Dammina, unisciti pure tu a noi.. :lol: :lol: 8)
sì dammina unisciti a noi :wink:
Immagine
Immagine

#73
Quando avrete smaltito la ciucca..... :roll: :lol:
(e suvvia...e' il mio topic....almeno trincate con la Falanghina 8) )
:arrow: Dammi nell'ambiente ci sara' solo il tavolo con le future sedie,
e' un appartamento primi anni '60 piuttosto luminoso, il pavimento e' in scaglie di marmo chiare....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#74
di nemo cassina, tutto rigorosamente in black

absolute black
Immagine
AM4Z
Immagine
Donna sospensione
Immagine
Ursa major e minor
Immagine
e una voce fuori dal coro, vases
Immagine
Immagine

#75
Quoto le ultime due postate da Anna della Nemo, e rilancio con Flos, fluttuante, la Skin di Cocksedge, in arrivo.. :wink:
Immagine
Immagine