La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PER I VENETI A CACCIA DI CUCINE

#1
Ragazzi, fatevi un giro da Kitchen, a Noventa Padovana: si tratta di uno studio di architettura di persone alla mano, molto professionali e creative...mi hanno fatto un preventivo più competitivo dei vari mobilifici famosi della zona e parliamo di una qualità e di un grado di personalizzazione che pensavo di potermi solo sognare :wink:
:D non vedo l'ora di vederla realizzata!!!!

#6
caro daitarn se tutti facessimo pubblicita al nostro rivenditore di fiducia non sarebbe piu un forum... ma un mercatino...
per queste cose poi ce la sezione apposita....

ciao ciao
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#7
Ah ah ah da quando ti preoccupi di pubblicità nei forum. Visto che nel tuo la pubblicità si spreca e non dici niente!Per fortuna che qui almeno non sei moderatore
blackfenix ha scritto:Viva radio truciolo..... ops, ma non è questa la sezione :lol: :lol: :lol:

#8
marzia ha scritto:caro daitarn se tutti facessimo pubblicita al nostro rivenditore di fiducia non sarebbe piu un forum... ma un mercatino...
per queste cose poi ce la sezione apposita....

ciao ciao
Scusate, volevo solo condividere il mio entusiasmo per aver trovato un valido prodotto....insomma...anche questo scambio di idee arrichisce il forum, no??!! :wink:

#9
Anch'io! Anch'io!!!!!!!!!

Mio padre ha un ristorante.........la cucina è ottima!

SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

#10
Saul1978 ha scritto:Anch'io! Anch'io!!!!!!!!!

Mio padre ha un ristorante.........la cucina è ottima!

SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!
vabbè ho capito, sono stata fraintesa...pace...

#11
daitarn ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Anch'io! Anch'io!!!!!!!!!

Mio padre ha un ristorante.........la cucina è ottima!

SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!
vabbè ho capito, sono stata fraintesa...pace...
e comunque: si parla di marche e prezzi su tutti i topics: non vedo proprio perchè un guidizio su un mobiliere, anzichè su un prodotto, susciti tanto scalpore...
e per la cronaca: non si tratta di un conoscente, nè tanto meno di un parente....
passo e chiudo :shock:

#13
prima di sponsorizzare non sarebbe il caso di avere la cucina montata in casa e fare qualche fotina ??? altrimenti si pensa male... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#14
ccd ha scritto:prima di sponsorizzare non sarebbe il caso di avere la cucina montata in casa e fare qualche fotina ??? altrimenti si pensa male... :twisted:
ma siete pazzeschi!!
sarò ben contenta di mettere le mie foto al più presto, spero entro fine aprile quando entrerò in casa....e se comunque guardi i miei messaggi, vedrai tutti i consigli che sto chiedendo su eldom etc....credo proprio che si noti che sto comprando e non pubblicizzando!!!!! :evil:

#15
daitarn ha scritto:
ccd ha scritto:prima di sponsorizzare non sarebbe il caso di avere la cucina montata in casa e fare qualche fotina ??? altrimenti si pensa male... :twisted:
ma siete pazzeschi!!
sarò ben contenta di mettere le mie foto al più presto, spero entro fine aprile quando entrerò in casa....e se comunque guardi i miei messaggi, vedrai tutti i consigli che sto chiedendo su eldom etc....credo proprio che si noti che sto comprando e non pubblicizzando!!!!! :evil:
ok... diamo per scontata la tua buona fede...

una curiosità, in cosa consiste questo livello di personalizzazione che prima ti saresti solo sognata ??? e che cucina ti hanno proposto ??? se poi vuoi illustrare anche il preventivo, ben venga...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)