La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
personalmente non l'ho mai provato... però a quel prezzo lì già si trovano materassi molto performanti. io del tecnopure ho soltato dei campioni... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#17
Terji, fino ad ora ho provato solamente il kristal di dorelan ed è veramente favoloso, credo che si adatti bene al mio peso di 93 kg, mia moglie ha provato il bodypure di Ennerev e gli è piacuto, il prezzo che mi hanno fatto del Dorelan e. 1600 compresi due cuscini, il bodypure non ho contrattato io, ma da quanto ho capito al disotto dei 1000 euro, vorrei trovare una via di mezzo e cioè un prodotto che supporti bene il mio peso, non voglio sprofondare eccessivamente, possibilmente fresco d'estate ed il limite di spesa 1.200 euro, c'e' che tu sappia qualcosa di simile agli hd di dorelan?( anche di marche minori) come da tua segnalazione ho visto il sito di secilflex, il Waterlily memory è come il memory foam? se no, è piu' caldo o piu' fresco?
tra i loro prodotto oltre il Velour c'è l'Image 3d che ne dici?
Grazie, sono molte domande spero che mi risponderai, logicamente accetto informazioni da tutti del forum e le stesse domande sono rivolte anche a chi ha la pazienza e la voglia di aiutarmi e per questo vi sono grato.

#18
adrianoal ha scritto:Terji, fino ad ora ho provato solamente il kristal di dorelan ed è veramente favoloso, credo che si adatti bene al mio peso di 93 kg, mia moglie ha provato il bodypure di Ennerev e gli è piacuto, il prezzo che mi hanno fatto del Dorelan e. 1600 compresi due cuscini, il bodypure non ho contrattato io, ma da quanto ho capito al disotto dei 1000 euro, vorrei trovare una via di mezzo e cioè un prodotto che supporti bene il mio peso, non voglio sprofondare eccessivamente, possibilmente fresco d'estate ed il limite di spesa 1.200 euro, c'e' che tu sappia qualcosa di simile agli hd di dorelan?( anche di marche minori) come da tua segnalazione ho visto il sito di secilflex, il Waterlily memory è come il memory foam? se no, è piu' caldo o piu' fresco?
tra i loro prodotto oltre il Velour c'è l'Image 3d che ne dici?
Grazie, sono molte domande spero che mi risponderai, logicamente accetto informazioni da tutti del forum e le stesse domande sono rivolte anche a chi ha la pazienza e la voglia di aiutarmi e per questo vi sono grato.
Prova qualche materasso Manifattura Falomo in densità H3, probabilmente più adatta al tuo peso.
Se vuoi restare su una soluzione in Soia Memory Touch, ti consiglio:
"Obiettivo Benessere", "Soia Ergo" e "Soia Memory" (Tra l'altro in una rigidità unica adatta ai tuoi 93 Kg).
Mike70 - negozio "Il Sanodormire" a Lecco - https://www.materassilecco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Rivenditore specializzato Manifattura Falomo - consegne su tutto il territorio lombardo

#19
adrianoal ha scritto:Terji, fino ad ora ho provato solamente il kristal di dorelan ed è veramente favoloso, credo che si adatti bene al mio peso di 93 kg, mia moglie ha provato il bodypure di Ennerev e gli è piacuto, il prezzo che mi hanno fatto del Dorelan e. 1600 compresi due cuscini, il bodypure non ho contrattato io, ma da quanto ho capito al disotto dei 1000 euro, vorrei trovare una via di mezzo e cioè un prodotto che supporti bene il mio peso, non voglio sprofondare eccessivamente, possibilmente fresco d'estate ed il limite di spesa 1.200 euro, c'e' che tu sappia qualcosa di simile agli hd di dorelan?( anche di marche minori) come da tua segnalazione ho visto il sito di secilflex, il Waterlily memory è come il memory foam? se no, è piu' caldo o piu' fresco?
tra i loro prodotto oltre il Velour c'è l'Image 3d che ne dici?
Grazie, sono molte domande spero che mi risponderai, logicamente accetto informazioni da tutti del forum e le stesse domande sono rivolte anche a chi ha la pazienza e la voglia di aiutarmi e per questo vi sono grato.
beh i prezzi che ti hanno fatto sull'ennerev è ottimo. l'image è un pò un'imitazione dell'origin ovviamente senza hd ma con memory waterlily. come caratteristica questo tipo di memory è quella di essere più poroso e quindi altamente traspirante. anche il therapure è un ottimo prodotto ma senza memory waterlily in quanto ha una lastra termosaldata invece che incollata. maggiori prestazioni ma un pò meno traspirante. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#20
tanti spunti in questa discussione per chi, come me, sta per acquistare il kushelmed De Luxe. se avevo dubbi li ho fugati. Grazie a tutti.
b

#21
billo101 ha scritto:tanti spunti in questa discussione per chi, come me, sta per acquistare il kushelmed De Luxe. se avevo dubbi li ho fugati. Grazie a tutti.
b
Ottima scelta !!! :D
Mike70 - negozio "Il Sanodormire" a Lecco - https://www.materassilecco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Rivenditore specializzato Manifattura Falomo - consegne su tutto il territorio lombardo

#22
Dopo un piccolo giretto per i Negozi della mia città', ho escluso Ennerev, il Kristal della Dorelan 160x200 è veramente comodo, il prezzo 1638 scontato con due guanciali Dorelan in omaggio che ne dite? è il classico 10%? posso ottenere di più su Roma?
Ho visto che la Simmons fa una versione in Trycel memory ad alta densità, è un termine di paragone con il Kristal ? sapete dirmi i costi di listino e che sconto ci si puo' aspettare?
Come al solito vi ringrazio.

#23
adrianoal ha scritto:Dopo un piccolo giretto per i Negozi della mia città', ho escluso Ennerev, il Kristal della Dorelan 160x200 è veramente comodo, il prezzo 1638 scontato con due guanciali Dorelan in omaggio che ne dite? è il classico 10%? posso ottenere di più su Roma?
Ho visto che la Simmons fa una versione in Trycel memory ad alta densità, è un termine di paragone con il Kristal ? sapete dirmi i costi di listino e che sconto ci si puo' aspettare?
Come al solito vi ringrazio.
Eh si ti hanno fatto il classico sconto :D
In una città grande come Roma ci sono molti rivenditori, se ti armi di pazienza e ne giri un pò riesci a spuntare sicuramente qualcos'altro :wink:
La linea NXG Trycel HD è sicuramente valida, ma a mio avviso il Kristal rimane comunque superiore per via di 2 cm in memory in più (più altri 2 nella trapuntatura della fodera)
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS