La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
vai tranquilla Gemma! 8) 8) :lol: :wink:

bello il carrè! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1412
gemma ha scritto:Si, ma con me come la mettete? io ho tutto tondo, pure il faccione.....

Comunque sono seriamente orientata verso il carrè scalato...grazie anche alla mia personal stilist :wink:

Immagine
io cosi ce li avevo all'inizio dell'inverno (senza frangia...) sono molto facili da tenere a posto se come me hai i capelli lisci...

edit: chiaramente ho cambiato parrucchiere...quello di prima non me li avrebbe mai tagliati :roll: ...voleva allungarli e farmi fare la permanente....
Ultima modifica di simo19691 il 02/03/10 11:38, modificato 1 volta in totale.
Simona

#1413
simo19691 ha scritto: ....sono proprio le parole del parrucchiere :roll:
simo, io cambierei parrucchiere.
Nel mio periodo di crisi di identità (mi ero tinta color castagna! ed ero veramente orrenda), fui accompagnata dalle colleghe da un parrucchiere demi-vip (nel senso che si occupava di stelline del sottobosco dello spettacolo, tirandosela tuttavia come se fosse addetto al toupet presidenziale).
Beh, mi presento al Sommo - opportunamente introdotta dalla collega - per avere suggerimenti su taglio e colore. Lui da lontano mi guarda, sbatte forte le mani e ulula (nell'improvviso silenzio generale, e ci saranno state almeno 10 persone tra clienti e collaboratrici, tutte a fissare noi): "povera cara, ma tu non hai zigomi!"

Sono uscita 3 ore dopo e ho pagato uno stonfo, ma non è quello il motivo per cui lì non mi han più rivista :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1414
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto: ....sono proprio le parole del parrucchiere :roll:
simo, io cambierei parrucchiere.
Nel mio periodo di crisi di identità (mi ero tinta color castagna! ed ero veramente orrenda), fui accompagnata dalle colleghe da un parrucchiere demi-vip (nel senso che si occupava di stelline del sottobosco dello spettacolo, tirandosela tuttavia come se fosse addetto al toupet presidenziale).
Beh, mi presento al Sommo - opportunamente introdotta dalla collega - per avere suggerimenti su taglio e colore. Lui da lontano mi guarda, sbatte forte le mani e ulula (nell'improvviso silenzio generale, e ci saranno state almeno 10 persone tra clienti e collaboratrici, tutte a fissare noi): "povera cara, ma tu non hai zigomi!"

Sono uscita 3 ore dopo e ho pagato uno stonfo, ma non è quello il motivo per cui lì non mi han più rivista :twisted:

si, si...l'ho cambiato da un pezzo...


anche io mio è un parrucchiere molto quotato in zona, dove va la creme del paese :lol: :lol:


io in realtà non mi sono trovata mai bene:
1 - perchè stava sempre a dirmi quanto era bravo, i corsi che faceva ecc....
2 - perchè voleva pettinarmi solo come diceva lui senza ascoltare il mio parere...che all'inizio ti può piacere un po' di intraprendenza, ma alla lunga diventa insistenza :roll:
3 - in quel negozio, a parte lui che con le forbici comunque ci sapeva fare, le ragazze al phon erano negate :evil: allora è inutile avere un taglio figo se poi me li asciughi di c@cca :evil:
Simona

#1417
chiaretta ha scritto:io hennè mai fatto, mi spiace, nno ti saprei dire. So solo che c'è anche trasparente per rinforzare i capelli, ma non ho mai fatto neanche quello.

Propongo un altro spunto di riflessione per il cazzeggio quotidiano:

http://www.corriere.it/cronache/10_marz ... aabe.shtml

voi cosa ne pensate?
:roll: :roll: :roll: :roll: magari fosse vero spiegherebbe taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante cose e potreste finalmente eleggermi come presidente del consiglio 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: o forse sarebbe più qualificata la bindi :shock: :shock: :shock: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1418
Peppiniellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1419
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: o forse sarebbe più qualificata la bindi :shock: :shock: :shock: :lol:
...Nel senso di "intromb@bile e quindi fedele suo malgrado"? :lol:
Immagine
Immagine

#1420
Verderia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: o forse sarebbe più qualificata la bindi :shock: :shock: :shock: :lol:
...Nel senso di "intromb@bile e quindi fedele suo malgrado"? :lol:

trovo che la bindi invecchiando sia notevolmente migliorata..
si cura di +.. anche i capelli hanno un bel taglio.
sinceramente vedo donne della sua età che sono molto peggio di lei.

ormai che è un cesso è entrato nella nostra testa.. ma trovo che sia una persona assolutamente normale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1421
loremir77 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: o forse sarebbe più qualificata la bindi :shock: :shock: :shock: :lol:
...Nel senso di "intromb@bile e quindi fedele suo malgrado"? :lol:

trovo che la bindi invecchiando sia notevolmente migliorata..
si cura di +.. anche i capelli hanno un bel taglio.
sinceramente vedo donne della sua età che sono molto peggio di lei.

ormai che è un cesso è entrato nella nostra testa.. ma trovo che sia una persona assolutamente normale.
a me anzi, sembra abbia una pelle bellissima (ha superato i 60, no?)
mi edito da sola, è del '51. Io magari cambierei colore ai capelli, l'ho vista in tv due giorni fa ed erano di quel grigio-azzurro che fa troppo anziano...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1422
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Verderia ha scritto: ...Nel senso di "intromb@bile e quindi fedele suo malgrado"? :lol:

trovo che la bindi invecchiando sia notevolmente migliorata..
si cura di +.. anche i capelli hanno un bel taglio.
sinceramente vedo donne della sua età che sono molto peggio di lei.

ormai che è un cesso è entrato nella nostra testa.. ma trovo che sia una persona assolutamente normale.
a me anzi, sembra abbia una pelle bellissima (ha superato i 60, no?)
quindi dite che c'è il rischio possa essere tentata e rientrare nella categoria qui sopra citata? :roll: :roll: ...ok resto io come alternativa, where is the problem? 8) :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1423
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Verderia ha scritto: ...Nel senso di "intromb@bile e quindi fedele suo malgrado"? :lol:

trovo che la bindi invecchiando sia notevolmente migliorata..
si cura di +.. anche i capelli hanno un bel taglio.
sinceramente vedo donne della sua età che sono molto peggio di lei.

ormai che è un cesso è entrato nella nostra testa.. ma trovo che sia una persona assolutamente normale.
a me anzi, sembra abbia una pelle bellissima (ha superato i 60, no?)
mi edito da sola, è del '51. Io magari cambierei colore ai capelli, l'ho vista in tv due giorni fa ed erano di quel grigio-azzurro che fa troppo anziano...
ehmmmmmmmmm chiarè non vorrei dire, ma ( come praticamente tutta la classe politica di questo paese) lei E' anziana indipendentemente dal colore della fata turchina :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1424
Immagine
beh, si in effetti...non vedo l'ora di invecchiare per diventare come lei!!! :lol: :lol: :lol:

io passo, ho altri modelli! 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1425
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Verderia ha scritto: ...Nel senso di "intromb@bile e quindi fedele suo malgrado"? :lol:

trovo che la bindi invecchiando sia notevolmente migliorata..
si cura di +.. anche i capelli hanno un bel taglio.
sinceramente vedo donne della sua età che sono molto peggio di lei.

ormai che è un cesso è entrato nella nostra testa.. ma trovo che sia una persona assolutamente normale.
a me anzi, sembra abbia una pelle bellissima (ha superato i 60, no?)
mi edito da sola, è del '51. Io magari cambierei colore ai capelli, l'ho vista in tv due giorni fa ed erano di quel grigio-azzurro che fa troppo anziano...
Quoto
Spezziamo una lancia a favore della Bindi :lol:
L'ho vista anni fa in aeroporto e ricordo che mi colpì moltissimo la sua pelle luminosissima...magari dovrebbe curare un po' il look, ma non mi sembra questo mostro di donna... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)