La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
gemma ha scritto:Belllaaaaa la parete del letto........ehiiiiii con quel grigio mi state contagiando!

Ma è una carta da parati? mi piace davvero tanto!
Mi piace molto, fighissimo pure il copriletto!

Ma la poltroncina viola e il copriletto viola? poveri! :cry:

:D :wink:
yes, carta da parati!!! :D :D
qui si vede meglio...

Immagine


il grigio è fighissimo, alla fine rimane un colore neutro, ci abbini di tutto!
la poltroncina è andata, grigia pure quella! :lol:
il copriletto lo uso ancora, ci sta bene anche ora!

ciao! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#545
Ciao! Grazie per la visita!

Immagino che la tua cucina costi una vita per pulirla!! Interi weekend che se ne vanno :P :P!!

#549
grazie ragazze! :wink:

Uchi..un paio d'ore la domenica! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#551
mog ha scritto:Accipicchia che vista! è bello che tu sia riuscita a seguire la tua vocazione per i colori carichi e scuri senza che l'ambiente non risulti incupito.
Mi piace molto l'idea della libreria nel sottoscala.
Sembra molto grande e spaziosa! Quanti mq sono?
ciao Mog! :D
diciamo che sono stata fortunata...la casa è molto luminosa, lo scuro ci poteva stare!
siamo sui 135 mq!

grazie 1000! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#552
Grazie per la pass! :wink:
Che dire....ti faccio i miei più sinceri complimenti......e poi....abbiamo la stessa cucina!!!! :shock: ...la mia però è bianca con top quarzite nero...ma stesse maniglie! Quindi non posso che approvarla! :wink:
Io devo rivestire una parete in sala..e tra le scelte avevo visto la tua stessa ardesia! identica! Poi però ho optato per la geopietra... :roll:
Comunque casa tua è elegantissima...e con grande carattere! Il parquet è splendido, e i bagni sono stupendi...(metterai un quadro sul divano?)..ciao! :)

#554
SummerRain ha scritto:Grazie per la pass! :wink:
Che dire....ti faccio i miei più sinceri complimenti......e poi....abbiamo la stessa cucina!!!! :shock: ...la mia però è bianca con top quarzite nero...ma stesse maniglie! Quindi non posso che approvarla! :wink:
Io devo rivestire una parete in sala..e tra le scelte avevo visto la tua stessa ardesia! identica! Poi però ho optato per la geopietra... :roll:
Comunque casa tua è elegantissima...e con grande carattere! Il parquet è splendido, e i bagni sono stupendi...(metterai un quadro sul divano?)..ciao! :)
ciao Summer! :D
intanto grazie...
deve essere bella anche la Crystal al contrario!!! hai qualche foto? e come ti ci trovi?
per la pietra, il percorso è esattamente il contrario del tuo...la grossa quantità di angoli c'ha fatto desistere e ripiegare sull'ardesia!
santi angoli... :lol: :lol:

il quadro l'abbiamo preso, devo ancora farci l'occhio...mi sta balenando un'idea in testa, quindi probabilmente finirà in zona tavolo!

ancora grazie per essere passata...ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#555
Allora..... :roll:
tra me e la Crystal è stato amore a prima vista! Devo dire che è vero, purtroppo la tocchi e ci lasci sempre l'impronta...non sai le lotte con il mio fidanzato per fargli usare lo straccetto o la manica per aprire le ante..(o forse..lo sai benissimo :roll: )..però io L'ADORO perchè ci passi il vetril e via! Come nuova! Mia madre me la invidia perchè la sua, di legno, è difficile da pulire, le macchie (specie oleose) non vanno mai via e con il tempo e il sole..si è scolorita (certo, in dieci anni)!
Purtroppo non ho foto...aspetto che sia tutto a posto per farle! :oops:

Per la pietra....abbiamo fatto davvero percorsi inversi! Io ho scelto la geo proprio per gli angoli, perchè lo spigolo vivo non mi piace :oops: (ma il tuo totem resta un capolavoro! :wink: )

per il quadro...sbircerò gli aggiornamenti! :wink: