La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
picci sul web però si trovano ancora eh :D

lore stiamo sui 500€ circa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Posto veloce un commento dopo 40 gg di utilizzo del trio...a giulio fa schifo la carrozzina. Se dorme bene, altrimenti son urli...lui vuol stare solo nell'ovetto, anche a passeggio. Ci si addormenta che è una bellezza: fortuna che il trio che ho io ha l'ovetto bello comodo...
La culla del mio trio è omologata per la macchina ma devo dire che non mi piace affatto portarlo in macchina nella culla, non lo trovo per niente sicuro.
Quindi..a mio parere una cosa da NON considerare nella scelta del trio è l'omologazione della culla.

Poi se mi viene in mente altro...vi dico...

#18
Lore lo zippy free inglesina costa intorno ai 600, l'otutto un pò di più e non so perchè..
anche il pliko non mi dispiace ora guardo le caratteristiche.
Ila che trio è?
Immagine


Arrivo pupa

#19
stellina ha scritto:Volevo aprirlo anche io ieri questo topic, brava AleBi :D

Prossimamente abbiamo un matrimonio e devo vestire la cucciola...preparatevi :lol:

Nel topic dei forummini sto per caricare qualche fotina :wink:
Stellina ho inizato a prendere i vestitini per la primavera alla cucciola... ma sono poche le marche che coprono i due/tre anni... praticamente i due anni ad Emma stanno giusti adesso... e i 3 anni le vanno enormi... piccina ci credo ha 18 mesi... quindi riesco a prenderle veramente poco... solo Zara fa i 23/36 mesi aleno fra quelli che ho guardato!

#20
elemauli ha scritto:Lore lo zippy free inglesina costa intorno ai 600, l'otutto un pò di più e non so perchè..
anche il pliko non mi dispiace ora guardo le caratteristiche.
Ila che trio è?
Neo della concord...costa un botto...io l'ho prso perchè l'ho trovato a sconto, perchè era un colore che non facevano più :wink:

è incredibilmente pratico...

#21
elemauli ha scritto:Lore lo zippy free inglesina costa intorno ai 600, l'otutto un pò di più e non so perchè..
anche il pliko non mi dispiace ora guardo le caratteristiche.
Ila che trio è?
Neo della concord...costa un botto...io l'ho prso perchè l'ho trovato a sconto, perchè era un colore che non facevano più :wink:

è incredibilmente pratico...

#22
paprina ha scritto:picci sul web però si trovano ancora eh :D

lore stiamo sui 500€ circa
sul sito della jane non c'è più come modello... quindi future mamme compratelo sul web approfittando degli sconti di fine produzione :wink: :wink: :wink:

#23
stellina ha scritto:Volevo aprirlo anche io ieri questo topic, brava AleBi :D

Prossimamente abbiamo un matrimonio e devo vestire la cucciola...preparatevi :lol:

Nel topic dei forummini sto per caricare qualche fotina :wink:
Ad emma abbiamo preso questo da Okaidi... mi piaceva tantissimo!!!
Immagine

#25
Ho trovato questa marca
www.mayoral.com
che ha roba molto carina e a prezzo giusto, ho alcune cose e la 24 mesi a Teresa sta bene, anche la 24 mesi della Benetton, ma di primaverile non ho ancora preso nulla, a saldo alla Benetton ho preso la XXS che dovrebbe corrispondere alla 2-3 anni.
DA Zara, sempre a saldo, ho preso una felpa 2-3 anni ma le sta ora, vestono piccolino!
Immagine
Immagine

#26
stellina ha scritto:Ho trovato questa marca
www.mayoral.com
che ha roba molto carina e a prezzo giusto, ho alcune cose e la 24 mesi a Teresa sta bene, anche la 24 mesi della Benetton, ma di primaverile non ho ancora preso nulla, a saldo alla Benetton ho preso la XXS che dovrebbe corrispondere alla 2-3 anni.
DA Zara, sempre a saldo, ho preso una felpa 2-3 anni ma le sta ora, vestono piccolino!
Ad Emma la 2-3 anni è grandina te l'ho detto che è gnappa!!! :lol: :lol: :lol:

#27
Papri x curiosità ho dato un'occhiata al sito che hai indicato ma...

- io prendo il Neolatte da Bimbo Store e costa 9.99 di 800 gr, in farmacia costa 10.99
- sempre da Bimbo Store prendo i pannolini Huggies Unistar, che difficilmente trovo in giro, a 3.99, allo stesso presso i chicco (prezzo unitario 0.15)

- come siti mi sembra buono Bimbomarket
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#29
Dolores ha scritto:Papri x curiosità ho dato un'occhiata al sito che hai indicato ma...

- io prendo il Neolatte da Bimbo Store e costa 9.99 di 800 gr, in farmacia costa 10.99
- sempre da Bimbo Store prendo i pannolini Huggies Unistar, che difficilmente trovo in giro, a 3.99, allo stesso presso i chicco (prezzo unitario 0.15)

- come siti mi sembra buono Bimbomarket
anch'io do a giulio il neolatte, che è anche il più economico fortunatamente: nella mia farmacia lo pago 9,70 perchè fanno il 15% di sconto!

#30
Io ho preso lo Zippy System: è identico allo Zippy Free ma non ha il passeggino fronte mamma e costa circa 100 di meno. Quindi sui 500 €, compreso un (super) materassino.
Ovviamente non ho ancora una recensione personale 8) però posso dire che è comodissimo da aprire e da chiudere (con una mano sola, siore e siori!)

Domanda alle mamme: come pulite il pupo - prima della caduta del moncòn ombelicàl? Io sarei per "meno chimica" e mi ispirava questo sito: http://www.bimbonaturale.org/node/210
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]