La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sfida per amanti degli incastri....il mio futuro bagno!!!

#1
ed eccomi al bagno: non chiedetemi perchè ma può essere fatto solo in questa forma...adesso vi dico quali sarebbero le mie esigenze:
doppio lavabo (o 2 lavabi) per me e il maritozzo (si tratta del bagno nella nostra camera) sanitari e doccia!!!
non ho disegnato la finestra perchè non c'è e non ho disegnato la porta perchè potrebbe essere fatta in qualsiasi punto della parete lunga non quotata.
lo scarico è posizionato nell'angolo dove c'è la scritta ma credo che possa essere spostato un pochino.
la parete non quotata potrebbe anche essere completamente vetrata (se vi va potete farmi vedere come verrebbe perchè non ne ho idea....) ed è quella che confina con la camera da letto!
per il resto se vi va di aiutarmi potete sbizzarrirvi con questo tetris!
non ho segnato gli altri attacchi perchè sono da fare!!!
grazie anticipatamente a tutti!!! :oops:

allego piantina!
Immagine

chiedo scusa per l'orrido disegno ma sono negata! :oops:

#5
zawa...grazie mille per la risposta! :P
allora la parete che dici rientra di circa un metro.
la tua disposizione non è male, ma non so se lo scarico del bagno può arrivare fin là, ma forse dall'altra parte del muretto che hai disegnato sì!
che dite?
e se invece l'intera parete fosse vetrata avrei qualche soluzione? :oops:

#7
saria ha scritto:zawa...grazie mille per la risposta! :P
allora la parete che dici rientra di circa un metro.
la tua disposizione non è male, ma non so se lo scarico del bagno può arrivare fin là, ma forse dall'altra parte del muretto che hai disegnato sì!
che dite?
e se invece l'intera parete fosse vetrata avrei qualche soluzione? :oops:
circa 1 metro???
significa 102....o 103...o c'è la possibilità che si arrivi a 120/130??


Per il discorso scarichi....don't worry...volendo puoi rialzare l'area sanitari.
Al momento dove sta la colonna di scarico??
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#9
vuol dire 102, 103 e non di più! :wink:
la colonna dello scarico è nell'angono dove ho scritto "scarico"...

ok per scambiarci le info!

#12
attacchi tutti da fare e no alla lavatrice perchè abbiamo altri 2 bagni di cui uno prevalentemente lavanderia! :wink:
questo bagno sarà riservato solo a me e al maritozzo...per questo mi piacerebbe la parete vetrata che da sulla camera da letto (ovviamente vetro satinato o simili! :wink: )

#14
Allora...parete vetrata con doccia in vista....al momento c'è un piatto da 90x100 ma puoi fare anche 90x140

Parete che nasconde la zona WC+bidet e nella nicchia da 70 ci metterai uno scaffalino....una scarpiera...quello che vuoi...

Mobile lavabo anche a tutta parete (quella da 22 e hai sufficiente spazio per tutti i passaggi...

Immagine
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#15
zawa è fantastico!!!!!! :D
ha esattamente tutto ciò che volevo....doccia sulla vetrata...lavello doppio e sanitari non in vista quando si entra in più un piccolo angolo spogliatoio!!!
sei mitica!!!!
adesso rimangono solo i miei dubbi sulla parete vetrata...secondo voi è fattibile? :oops:
e come dovrebbe essere una parete vetrata con porta compresa? e i prezzi...
io ne ho viste molte sulle riviste ma non riesco mai a capire quanto sia realmente fattibile la cosa! :oops: