La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
dammispazio ha scritto:odio questa lampada :oops:
Ok Ok, oltre al Saarinen dovrò togliere pure la Titania dallo studio.. :( 8)
Immagine

#92
lot ha scritto:
Immagine
Con quel pavimento ci metterei pure due poltrone Lc2 Grand Confort in tessuto.. :wink:
Ce le vedrei anche io, ma gli imbottiti sono l'ultima cosa a cui pensare,
una poltrona c'e' gia' ma non andra' nella stessa stanza del tavolo.
Il Nouguchi a me piace in tutte le versioni, ma col piano bianco mi
sembra il meno impagnativo dal punto di vista dei futuri abbinamenti :roll:
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#93
Non saprei, col marmo rossiccio del pavimento, il piano del tavolo al limite lo vedrei in essenza o nero; bianco per me ti ingombra visivamente troppo, secondo me.. :roll: :roll:

#94
lot ha scritto:Non saprei, col marmo rossiccio del pavimento, il piano del tavolo al limite lo vedrei in essenza o nero; bianco per me ti ingombra visivamente troppo, secondo me.. :roll: :roll:
rossiccio ? mi deve essere sfuggito qualcosa :roll: :?:
Lalli04 ha scritto: e' un appartamento primi anni '60 piuttosto luminoso, il pavimento e' in scaglie di marmo chiare....
Immagine

#95
annsca ha scritto:..rossiccio ? mi deve essere sfuggito qualcosa :roll: :?:
Sì, che Lalli me ne aveva parlato in mp, quando chiesi maggiori info.. :wink:

#96
Ma sai che in considerazione dell'efficacia (essendo l'unica sospensione della stanza) e la linea '50, la Iki, di Muranodue, ce la vedrei proprio.. Cosa ne dici La..? :roll:
Immagine
Ultima modifica di lot il 02/03/10 16:34, modificato 1 volta in totale.

#97
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Non saprei, col marmo rossiccio del pavimento, il piano del tavolo al limite lo vedrei in essenza o nero; bianco per me ti ingombra visivamente troppo, secondo me.. :roll: :roll:
rossiccio ? mi deve essere sfuggito qualcosa :roll: :?:
Lalli04 ha scritto: e' un appartamento primi anni '60 piuttosto luminoso, il pavimento e' in scaglie di marmo chiare....
rosso/chiare :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#98
lot ha scritto:Ma sai che in considerazione dell'efficacia (essendo l'unica sospensione della stanza) e la linea '50, la Iki, di Muranodue, ce la vedrei proprio.. Cosa ne dici La..? :roll:
Anche la Ursa maior e la Vases pero'....
Devo cercare un po' di prezzi, almeno faccio una scrematura :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#99
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Non saprei, col marmo rossiccio del pavimento, il piano del tavolo al limite lo vedrei in essenza o nero; bianco per me ti ingombra visivamente troppo, secondo me.. :roll: :roll:
rossiccio ? mi deve essere sfuggito qualcosa :roll: :?:
Lalli04 ha scritto: e' un appartamento primi anni '60 piuttosto luminoso, il pavimento e' in scaglie di marmo chiare....
rosso/chiare :wink:
ora capisco perchè vuoi salvare la mia graniglia rossiccia 8) :roll: :lol:
Immagine

#100
Lalli04 ha scritto:
lot ha scritto:Ma sai che in considerazione dell'efficacia (essendo l'unica sospensione della stanza) e la linea '50, la Iki, di Muranodue, ce la vedrei proprio.. Cosa ne dici La..? :roll:
Anche la Ursa maior e la Vases pero'....
Devo cercare un po' di prezzi, almeno faccio una scrematura :wink:
EVVVAAAAAIIIIII :P ... e che non si dica che servo solo a sv@ccare i topic 8) :mrgreen: ...miiiiiiiiiiiiii che soddisfazione, ho aiutato lalluccia a cercare una sospensione ...IO ...una S O S P E N S I O N E ...chi l'avrebbbe mai detto solo pochi anni fa 8) :lol:
Immagine

#101
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
lot ha scritto:Ma sai che in considerazione dell'efficacia (essendo l'unica sospensione della stanza) e la linea '50, la Iki, di Muranodue, ce la vedrei proprio.. Cosa ne dici La..? :roll:
Anche la Ursa maior e la Vases pero'....
Devo cercare un po' di prezzi, almeno faccio una scrematura :wink:
EVVVAAAAAIIIIII :P ... e che non si dica che servo solo a sv@ccare i topic 8) :mrgreen: ...miiiiiiiiiiiiii che soddisfazione, ho aiutato lalluccia a cercare una sospensione ...IO ...una S O S P E N S I O N E ...chi l'avrebbbe mai detto solo pochi anni fa 8) :lol:
E' questo chi l'ha detto?? :?:
ti hanno pure fatta santa subito :lol: vuoi proprio che ritroviamo
l'immaginetta celebrativa :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#102
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
lot ha scritto:Ma sai che in considerazione dell'efficacia (essendo l'unica sospensione della stanza) e la linea '50, la Iki, di Muranodue, ce la vedrei proprio.. Cosa ne dici La..? :roll:
Anche la Ursa maior e la Vases pero'....
Devo cercare un po' di prezzi, almeno faccio una scrematura :wink:
EVVVAAAAAIIIIII :P ... e che non si dica che servo solo a sv@ccare i topic 8) :mrgreen: ...miiiiiiiiiiiiii che soddisfazione, ho aiutato lalluccia a cercare una sospensione ...IO ...una S O S P E N S I O N E ...chi l'avrebbbe mai detto solo pochi anni fa 8) :lol:
Seeee.. e credi che abbia già deciso..? :lol: 8)

#103
Lalli04 ha scritto:..E' questo chi l'ha detto?? :?:
ti hanno pure fatta santa subito :lol: vuoi proprio che ritroviamo
l'immaginetta celebrativa :?: :lol:
Sìssìssììì ritroviamola la santa immaginetta.. :P