La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2521
Anna...benvenuta nel club delle femminucce! 8) 8) :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2522
ciao mamme!
di maschietti (come me) e di femminucce (grande Anna!)

ho una domandina, non so se ne avete già parlato e me la sono persa, ma non riesco a trovare nulla..
argomento
capelli bianchi :twisted: :

andate dal parrucchiere per un trattamento senza ammoniaca? o fate i colpi di sole (mi hanno dett oche sono Ok eprchè non toccano la cute),
shampo colorante e basta?
aiutatemi..sono inguardabile :cry: :evil: :cry:
Immagine

#2523
michel anche per la tinta ogni gine la pensa a modo suo :wink: quindi non ti resta che chiedere alla tua/o.
Il gine che mi seguiva durante la prima gravidanza era totalmente contrario, solo colpi di sole :roll:
quella di adesso non ha alcun problema con le tinte anzi.... fosse stato per lei avrei potuto tranquillamente farla nel primo trimestre :wink: solo che mi ero portata avanti coi lavori e non ne ho avuto bisogno 8) un mesetto fa però l'ho fatta e non ho avuto alcun problema!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2524
:arrow: Anna congratulazioni per la conferma che è una bimba!! :D

carinissimo il pagliaccetto! :wink:



vi posto una foto.. avrei dovuto postarla prima ma mi scordavo sempre di mettere in carica la macchina fotografica.. :lol:

un momento da immortalare.. fatta dopo il test.. :wink:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2525
loremir77 ha scritto:carinissimo il pagliaccetto! :wink:
grazie (e grazie anche a iale, ho visto dopo il tuo post :wink: ).
Avrei preferito qualcosa di lilla.... ma rimedierò presto :wink: :lol: :lol: :lol:

che emozione anche la foto del test :oops: tienila insieme a quella delle eco, così tra poco potrai fare l'album :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2526
loremir77 ha scritto::arrow: Anna congratulazioni per la conferma che è una bimba!! :D

carinissimo il pagliaccetto! :wink:



vi posto una foto.. avrei dovuto postarla prima ma mi scordavo sempre di mettere in carica la macchina fotografica.. :lol:

un momento da immortalare.. fatta dopo il test.. :wink:
Immagine
oggi mi vuoi distruggere! Ci ho due occhi come due prugne. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2528
la vedete la II° linea (quella di sx) come è cicciosa?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2529
betty_boop ha scritto:Scusa ma le righe sono LILLA?!! :lol:
si.. + che rosa sono venute viola.. :lol:
immaginavo fosse così per tutti i test.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2531
:arrow: Per Elemauli: la maglia della benetton è questa:
Immagine
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2532
Annaaa!!!! che bello, una femmina proprio come volevate!!! bellissimo, sono contenta per voi!!!
Immagine
Immagine

#2533
Anna73 ha scritto:
Avrei preferito qualcosa di lilla.... ma rimedierò presto :wink: :lol: :lol: :lol:
Da Z la nuova collezione ha tantissime cosine lilla :D Anche i prezzi sono ottimi :wink:
http://www.z-enfant.com/

#2534
Bella Lore!E direi che lì di panza ce ne sta assai
Io sono tornata a casa a mani vuote :evil:
all'outlet di Prenatal stavano facendo l'allestimento e sarà pronto nel week end...ho visto salopette e altre cose interessanti...da benetton non c'erano jeans ma solo pinocchietti.Ok non è la mia giornata!Ma ce la farò :D

Lore ammazza che lineazze! :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#2535
loremir77 ha scritto::arrow: Per Elemauli: la maglia della benetton è questa:
Immagine
:wink:
ma è di lana o di cotone?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine