La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18496
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Il mio impegno, se dovesse arrivare la creatura, sarà quello di camminare un po' di più, ma per il resto non ho intenzione di fare attività sportive varie che nel resto della vita non farò mai!! :lol:
:lol: :lol:
tu sei la mia guru ginnica :D
ieri chiacchieravo con una collega (ha partorito il 27.12 e già lavora full time da metà febbraio) che si rammaricava di non aver sviluppato abbastanza i muscoli delle braccia, e si preoccupa del peso di bimbo e passeggino...
Vedrai che muscoli le verranno come il bimbo inizierà a salire di peso! :lol:
Immagine
Immagine

#18497
beyoncé ha scritto:
Hella ha scritto: io prima di restare incinta facevo aerobica+tonificazione, poi son passata al pilates ed ho continuato fino ad ora, anzi, oggi vado all'ultima lezione. Domani entro nel 9° mese 8)
:shock: ....mi sembra ieri che tu hai fatto l'announcement...accidenti....allora posso continuare a tenermi in forma, che bello!!!
mii, hella, di già? ci ha fregate il tuo annuncio tardivo, non riesco a pensarti già arrivata al traguardo :D

ma quindi, facevi aerobica senza sapere di essere incinta? e hai smesso appena l'hai saputo, o hai ripreso?

da me è ppppieeeno di corsi in acqua, c'è pure acquapilates la sera tardi... è la voglia, che manca..

lorena, riferirò alla mia amica :lol: :lol:
ieri mi ha raccontato in dettaglio "Il lato oscuro del post parto", è stato illuminante :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18499
beyoncé ha scritto:
Hella ha scritto: io prima di restare incinta facevo aerobica+tonificazione, poi son passata al pilates ed ho continuato fino ad ora, anzi, oggi vado all'ultima lezione. Domani entro nel 9° mese 8)
:shock: ....mi sembra ieri che tu hai fatto l'announcement...accidenti....allora posso continuare a tenermi in forma, che bello!!!
Era ieri praticamente, visto il bastard annuncio al 5° mese... :twisted:
Ultima modifica di betty_boop il 02/03/10 16:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#18500
@arianh: apri FF, chart, Home page setup (è in alto, all'interno di un rettangolo rosa, dopo "enter period/signs), ti appare la scritta
Your Charting Home Page Web Address:
e sotto, in azzurro, il link

copi il link e lo vieni a incollare qui :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18501
...
Ultima modifica di loremir77 il 02/03/10 16:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18503
arianh, bravissima!
Prob. hai inserito troppi pochi dati perchè FF possa indicarti la data "giusta" (per loro, ovviamente) dell'ovulazione.
Tu continua a monitorare per tutto il mese, all'inizio è uno studio!!
Sei al giorno 23 del ciclo. Il tuo di solito dura 28 giorni? o di più?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18504
chiaretta ha scritto:arianh, bravissima!
Prob. hai inserito troppi pochi dati perchè FF possa indicarti la data "giusta" (per loro, ovviamente) dell'ovulazione.
Tu continua a monitorare per tutto il mese, all'inizio è uno studio!!
Sei al giorno 23 del ciclo. Il tuo di solito dura 28 giorni? o di più?
prima della pillola non avevo una durata precisa, è per quello che ho iniziato con la tb... ma io ho tutti i sintomi pre ciclo...

Grazie per l'aiuto!
Ultima modifica di arianh il 02/03/10 16:56, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18507
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:arianh, bravissima!
Prob. hai inserito troppi pochi dati perchè FF possa indicarti la data "giusta" (per loro, ovviamente) dell'ovulazione.
Tu continua a monitorare per tutto il mese, all'inizio è uno studio!!
Sei al giorno 23 del ciclo. Il tuo di solito dura 28 giorni? o di più?
prima della pillola non avevo una durata precisa, è per quello che ho iniziato con la tb... ma io ho tutti i sintomi pre ciclo...

Grazie per l'aiuto!
ma potrebbe essere già un mese "buono"?
Immagine
Immagine

#18508
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:arianh, bravissima!
Prob. hai inserito troppi pochi dati perchè FF possa indicarti la data "giusta" (per loro, ovviamente) dell'ovulazione.
Tu continua a monitorare per tutto il mese, all'inizio è uno studio!!
Sei al giorno 23 del ciclo. Il tuo di solito dura 28 giorni? o di più?
prima della pillola non avevo una durata precisa, è per quello che ho iniziato con la tb... ma io ho tutti i sintomi pre ciclo...

Grazie per l'aiuto!
ma potrebbe essere già un mese "buono"?
assolutamente no, stasera ho ancora un appuntamento dal dentista per sistemare il dente e il marito vuole aspettare ancora 1/2 mesi per vedere come va al lavoro, ma ci siamo messi d'accordo, che non ne parliamo più, quando ci va (o meglio quando va a lui) facciamo e stop... :wink: quindi per il momento si attende

potrebbe essere un mese buono se la quaglia ha sbagliato il salto ma la vedo dura... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine