La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
a dire il vero non abbiamo ancora organizzato una mazza perchè Saia latita......
Se si fa viva si può organizzare per domenica sera....e magari in qualche posto a Lecco che almeno è facilmente raggiungibile da tutti...

Cappe tu domenica non puoi?

#199
Saul1978 ha scritto:dammi si è segnata ma........è solo un amaro scherzo. Non ci sarà :cry:
non mi chiamano dammilpacco x nulla :wink:

scherzi a parte...spero di riuscire a vincere la pigrizia che mi affligge da anni e tornare a viaggiare un po. Se penso che fino a 5 anni fa facevo minimo 6 voli l anno....... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#200
Cappe e Sunset venite sabato sera a vedere alice in wonderland all'uci cinema di Lissone?

noi abbiamo già prenotato perchè la sala è già quasi piena.......ma se volete prenoto anche per voi....

#202
BUONASERA!!!!!
Scusate ragazzi se latito, però appena riesco torno qui... direi che magari coi numeri di cell riusciamo a comunicare meglio.... ora mando un sms a Saul che mi ha dato il numero ... :roll: :roll: nooo potrei prima fargli degli scherzi telefonici!!! :wink: :D :D
... scherzo, mi scuso ancora ma SONO IN UN FRULLATORE ... però non vedo l'ora di incontrarvi :D :D
Dammi ci sei anche tu davvero? :D :D

#203
EliBlu ha scritto:per TUTTI -compresi quelli già segnati- per favore precisate se sarete soli oppure con marito/moglie/fidanzato/a/amicodelcuore/eccetera
Ma mi stessi pigghiando pu' culu???? ;) ;)
eh eh eh

Io non vengo sola... Io vengo con voi! :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#204
Eccomi sopravissuto ad una sfiancante nottata di scherzi telefonici a sfondo politico/sessuale!!! :shock: :shock: :P :P :P

Scherzo! :P

Ora ho il numero di cell di Saia! Non ci scappa piùùù!
Per lei domenica va bene quindiiii forza! Date conferma e proponete pizzerie e/o ristoranti a Lecco città (che è più facile per tutti raggiungere)!!!

#205
_erika_ ha scritto:
EliBlu ha scritto:per TUTTI -compresi quelli già segnati- per favore precisate se sarete soli oppure con marito/moglie/fidanzato/a/amicodelcuore/eccetera
Ma mi stessi pigghiando pu' culu???? ;) ;)
eh eh eh

Io non vengo sola... Io vengo con voi! :D
Anche io vengo con voi!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)