La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marca Sigma Italia....qualcuno la conosce?

#1
Ciao ragazzi....cerco aiuto disperatamente.....io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a guardarci in giro per la camera da letto matrimoniale....ci hanno proposto un letto (che ci piace molto) della marca Sigma...il modello è Eros con il cassone (domanda: il meccanismo di apertura è valido? funziona bene tipo qll di Oggioni o serve una forza sovrumana per alzarlo???)...ho cercato informazioni ovunque sul forum, ma nessuno sembra aver mai acquistato niente di questa marca.....se qualcuno la conosce e sa dirmi se è di buona qualità gli sarei infinitamente grata!!! :wink:
Non posso verificare di persona la qualità del letto in quanto il rivenditore ha un piccolo negozietto e non ha esposto quasi niente...
Grazie in anticipo!!! Incrocio le dita!!!

#2
Ciao!
Sono molto interessata anch'io alle opinioni riguardanti questa azienda!
Mi hanno proposto il tavolo e le sedie di questa marca e nonostante l'esposizione del rivenditore fosse ben fornita non avevano nessun prodotto della Sigma.
Per quanto riguarda il letto, complimenti, bella scelta! Se non sono indiscreta posso sapere quanto ti verrà a costare?
Il lavoro mi affascina, mi piace.
Potrei stare seduto per ore a guardarlo.

#3
Ciao Fate!!! Che bello non essere la sola che si interessa a Sigma!!! Ti mando un pm per il prezzo!!!

#6
Ciao a tutti!!

Come rivenditore sono contento di proporre il marchio Sigma..diciamo che hanno una linea giovane e moderna..la cosa importante è che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo..

se posso permettermi un paragone..rispetto ad altre marche con prezzi relativamente alti..queste hanno il vantaggio di essere prodotte nello stesso posto ma hanno un prezzo più basso.. :wink:

Fino ad ora abbiamo avuto clienti molto soddisfatti, anche i meccanismi funzionano bene nel tempo..non ho avuto modo di provare i letti, ma a livelli di tavoli allungabili nessun problema!!

:wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#8
Ciao, io vagamente, nel senso che ne ho sentito parlare, ma non di più.
Non ho sentito ottimi pareri però... magari mi informo io poi ti risp su questo forum, quando mi sono fatta un'idea.