La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1366
:arrow: amluci....a me capitano spesso momenti di sconforto in questo periodo e devo farmi tanto training autogeno per tornare com'ero prima dei preparativi e per non sfogare la mia rabbia su F....compromettendo il bel rapporto che abbiamo

anche io mi sono pentita di alcuni inviti che ho fatto tra i conoscenti...ma ormai...preferisco pensare che devo buttarla ad arrivare a quel giorno cercando di ridurre al minimo le cose che mi stressano e poi dopo prenderò a calci nel sedere chi dico io

per il tuo lavoro...ti sembrerà una cosa brutta da pensare e da dire, ma non potresti provare a tornare dov'eri prima...mi rendo conto che ci vuole una bella faccia tosta, ma a volte l'azienda di partenza lo vede come un piacere...io lavoro in una società di consulenza e qualcuno che ha cambiato e poi è tornato indietro c'è (tra l'altro ha usato la cosa anche per avere sostanziali aumenti di stipendio)....sinceramente queste persone non sono viste male qua dentro, né da noi colleghi né dai piani alti...magari all'inizio qualche cretino ha fatto qualche battuta, ma poi, bene o male, se ne sono tutti dimenticati...i capi poi hanno guardato solo al vantaggio di riprendere una persona con esperienza e formata da loro...scusa, è solo una mia opinione, non conosco la tua situazione, ma spero che cmq si risolva nel migliore dei modi per te

#1368
Buongiorno sposine!

Innanzitutto :arrow: Kiky benvenuta!! e non hai di che preoccuparti, sei efficentissima ed organizzata! sei già molto più avanti di me che mi sposo prima e che l'abbiamo deciso vari mesi fa 8)
Così a pelle a me piace di più la seconda location, dove potete mettere del vostro e il fatto che abbiano aperto da poco potrebbe essere un maggiore incentivo a fare bene :wink:
se mi mandi la psw avrei piacere di vedere il tuo album!
tra l'altro mi ricordo di te come la prima in assoluto che mi ha dato il suo consiglio sul progetto della mia cucina facendomi i primi render :wink: :D

:arrow: Beyoncè Sì, è la promessa! l'abbiamo fissata per il 22 aprile.
Qui dalle mie parti c'è la non condivisa usanza di fare un piccolo rinfresco per la promessa (oddio... piccolo, per la verità c'è anche chi fa quasi un anticipo di matrimonio :shock: :shock: ), a me tutto questo non piace ma abbiamo deciso che dopo andremo a pranzo con le nostre famiglie.
Quindi aspetto che sia qui anche il mio adorato fratellino :wink:

Per il colore dell'abito del papà anch'io penso che seppure il vestito sia dello stesso con camicia e cravatta diversa il tutto già si differenzia abbastanza :wink: Quindi lascerò scegliere con tranquillità a mio padre, che già è rimasto così :shock: quando io e mamma gli abbiamo detto che dovrà comprare un vestito... "ma non posso mettere quello che ho?!" ci ha detto :wink:
Il gilet lo escludo assolutamente! quasi quasi lo escluderei anche per lo sposo :roll:

A proposito di vestiti dello sposo chiari, io sono stata ad un matrimonio in cui lo sposo avevo un vestito bianco con bordini e cravatta rosa :? A me non è piaciuto molto, la sposa è passata molto inosservata (io il suo vestito ad es non lo ricordo!)... la qual cosa non sarebbe male, ma D. di bianco e rosa non si vestirebbe neanche morto :lol: Mannaggia!!

:arrow: Chiaretta non avevo voluto dirlo, ma anch'io ho trovato l'orchidea all'occhiello di M. un pò grandina :wink:

:arrow: Verderia ho visto gli aggiornamenti. Sinceramente l'invito e la partecipazione non sono il mio genere, non amo molto quella cornice attorno :oops:
Invece ho apprezzato la location, intima ed elegante.

Infine, ma non per importanza, :arrow: Amluci un abbraccio grande, spero di sentirti presto più su..

#1369
BUONGIORNO!!! :D :D :D
Che dire... camminiamo a tre metri da terra, sono passati dieci giorni dal nostro matri e ancora ci guardiamo le mani e come dei scemi ci diciamo:
oh, ma cos'hai al dito?? :shock: :lol:
è stata una giornata.. meravigliosa!
appena le ho, metto n pò di foto, quella che ho messo non rende! :lol:

non so se riesco a leggere gli arretrati.. (qualche buonanima mi riassume? :oops: )
Inizio col dirvi.. che sabato venti febbraio c'era un sole bellissimo, il cielo terso e una leggera brezza :lol: (mica vero, era la bora! :lol: )
mentre il giorno prima aveva piovuto tutto il giorno :shock:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1370
Lizzie ha scritto:BUONGIORNO!!! :D :D :D
Che dire... camminiamo a tre metri da terra, sono passati dieci giorni dal nostro matri e ancora ci guardiamo le mani e come dei scemi ci diciamo:
oh, ma cos'hai al dito?? :shock: :lol:
è stata una giornata.. meravigliosa!
appena le ho, metto n pò di foto, quella che ho messo non rende! :lol:
Ciaooo Lizzie!!! che bello, arriva tutta la tua felicità!!!
un bacione e aspettiamo le foto :wink:

#1371
Lizzie ha scritto:BUONGIORNO!!! :D :D :D
Che dire... camminiamo a tre metri da terra, sono passati dieci giorni dal nostro matri e ancora ci guardiamo le mani e come dei scemi ci diciamo:
oh, ma cos'hai al dito?? :shock: :lol:
è stata una giornata.. meravigliosa!
Tenera Lizzie!! :D :D
Bentornata!!
...................e vieni giù dal soffitto che ti abbraccio!!! :lol: :lol:

Che bello che tutto sia andato bene!
Aspetto le tue foto! :D :D
Immagine
Immagine

#1372
Lizzie ha scritto:BUONGIORNO!!! :D :D :D
Che dire... camminiamo a tre metri da terra, sono passati dieci giorni dal nostro matri e ancora ci guardiamo le mani e come dei scemi ci diciamo:
oh, ma cos'hai al dito?? :shock: :lol:
è stata una giornata.. meravigliosa!
appena le ho, metto n pò di foto, quella che ho messo non rende! :lol:

non so se riesco a leggere gli arretrati.. (qualche buonanima mi riassume? :oops: )
Inizio col dirvi.. che sabato venti febbraio c'era un sole bellissimo, il cielo terso e una leggera brezza :lol: (mica vero, era la bora! :lol: )
mentre il giorno prima aveva piovuto tutto il giorno :shock:

SIIIII!!!! Il gran ritorno della prima sposina 2010!!!...tra l'altro la meno esaurita di tutte!!
AUGURONI tessoro!!!!!...sono contenta che sia stato bel tempo!!...non vedo l'ora di vedere le foto!!!!

#1374
nancy77 ha scritto: :arrow: Beyoncè Sì, è la promessa! l'abbiamo fissata per il 22 aprile.
Qui dalle mie parti c'è la non condivisa usanza di fare un piccolo rinfresco per la promessa (oddio... piccolo, per la verità c'è anche chi fa quasi un anticipo di matrimonio :shock: :shock: ), a me tutto questo non piace ma abbiamo deciso che dopo andremo a pranzo con le nostre famiglie.
Quindi aspetto che sia qui anche il mio adorato fratellino :wink:
da me (al mio paese d'origine in campania) usa uguale uguale come da te...fino a qualche anno fa supermegarinfrescone/cena con i parenti più stretti...ora si sta passando al pranzo con i genitori+fratelli...io e F. non faremo proprio niente su mia esplicita richiesta, perché i genitori sono lontani e sinceramente tutti in casa non mi ci entrano...qualcuno dovrebbe andare in albergo, per cui, onde evitare di mandare in albergo i miei che hanno pagato + dei 3/4 della casa o fare torto a qualcun altro...meglio che ognuno se ne stia a casina propria...mi sa però che un pranzetto a base di specialità toscane noi 2 soli soletti ce lo andiamo a fare :wink:

#1375
Lizzie ha scritto:BUONGIORNO!!! :D :D :D
Che dire... camminiamo a tre metri da terra, sono passati dieci giorni dal nostro matri e ancora ci guardiamo le mani e come dei scemi ci diciamo:
oh, ma cos'hai al dito?? :shock: :lol:
è stata una giornata.. meravigliosa!
appena le ho, metto n pò di foto, quella che ho messo non rende! :lol:

non so se riesco a leggere gli arretrati.. (qualche buonanima mi riassume? :oops: )
Inizio col dirvi.. che sabato venti febbraio c'era un sole bellissimo, il cielo terso e una leggera brezza :lol: (mica vero, era la bora! :lol: )
mentre il giorno prima aveva piovuto tutto il giorno :shock:
ciao lizzie, bentornata da sposina ufficiale!!!!!! :D :D
sono contenta di sapere che è andato tutto bene ed ora... aspetto le foto! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1376
iale ha scritto:
Lizzie ha scritto:BUONGIORNO!!! :D :D :D
Che dire... camminiamo a tre metri da terra, sono passati dieci giorni dal nostro matri e ancora ci guardiamo le mani e come dei scemi ci diciamo:
oh, ma cos'hai al dito?? :shock: :lol:
è stata una giornata.. meravigliosa!
appena le ho, metto n pò di foto, quella che ho messo non rende! :lol:

non so se riesco a leggere gli arretrati.. (qualche buonanima mi riassume? :oops: )
Inizio col dirvi.. che sabato venti febbraio c'era un sole bellissimo, il cielo terso e una leggera brezza :lol: (mica vero, era la bora! :lol: )
mentre il giorno prima aveva piovuto tutto il giorno :shock:
ciao lizzie, bentornata da sposina ufficiale!!!!!! :D :D
sono contenta di sapere che è andato tutto bene ed ora... aspetto le foto! :wink:
ciao Lizzie!!!! :D
oltre alle foto, raccontaaa!!! che c'è bisogno della gioia contagiosa di una sposina fresca fresca :D

p.s. kyky e verderia... ehm... non è che mi mandereste le vostre pass, che stasera vi guardo da casa? (ieri c'era anche M... che mi deride perchè qui ci si abbraccia con le parentesi. Ieri sera sono andata a nanna prima di lui e son passata a salutarlo - stravaccato sul divano a guardare la tv homer style - dicendo "bacino!", e mi ha risposto "parentesi parentesi!".
La gente ci prenderà per due persone malate
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1378
{{{{{{chiaretta}}}}}}
:lol: :lol: :lol:
sembra chiaretta shakerata :lol: :lol:
ti mando MP

uou uou uou vedo che qualcuno ha messo un nuovo ticker coi cuoricini!!
Magari esaurita, ma romantica 8)
Immagine
Immagine

#1380
beyoncé ha scritto:amluciii...passa di qua por favor!!!
Ci sono tesorina...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)