La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
...Ti avrei suggerito di farlo bianco come la cucina, ma dopo la simulazione di Incastro trovo che riprendere la stessa tonalità del grigio del piano sia la soluaione migliore.
Bella cucina complimenti.
Simo & Co.

#32
Uchi non amo particolarmente il color legno... :(

Skyline il forno è ribassato perchè sopra purtroppo c'è la caldaia!! Non potevamo spostarla fuori per motivi tecnici, quella che c'era prima l'abbiamo sostituita con una di nuova generazione e l'abbiamo spostata tutta a sx (i vecchi proprietari ce l'avevano come secondo elemento)

La parte sottostante è stata sfruttata come colonna...

#33
SIMO&CO. ha scritto:...Ti avrei suggerito di farlo bianco come la cucina, ma dopo la simulazione di Incastro trovo che riprendere la stessa tonalità del grigio del piano sia la soluaione migliore.
Bella cucina complimenti.
Sì , mi sa che sceglierò il grigio...

#34
io voto per il bianco.......secondo me il grigio come il piano sbilancerebbe il tutto.....

ps: ma il pc attaccato alla colonna forno? e i manici delle padelle tutti a destra?mmmm

#35
Saul1978 ha scritto:io voto per il bianco.......secondo me il grigio come il piano sbilancerebbe il tutto.....

ps: ma il pc attaccato alla colonna forno? e i manici delle padelle tutti a destra?mmmm
Non c'erano altre soluzioni...

#36
Senti che invidia la tua cucina e' una favola! Io proprio non avrei dubbi, GRIGIO sopra alla cucina cosi' valorizzi quel piano bellissimo.
Invece il tavolo...io lo farei rosso. Lo so, e' un po' forte ma quel pavimento proprio e' banalissimo (ehm..perdonami non ho trovato parole migliori) e almeno distogli un po' l'attenzione...
ho appena postato un topic sull'argomento per la mia cucina, simile alla tua ma purtroppo non ho osato fare lo schienale come il top per paura risultasse troppo scuro (il mio top e' nero). Ora che ho visto la tua sono pentita!

#37
badaban ha scritto:Senti che invidia la tua cucina e' una favola! Io proprio non avrei dubbi, GRIGIO sopra alla cucina cosi' valorizzi quel piano bellissimo.
Invece il tavolo...io lo farei rosso. Lo so, e' un po' forte ma quel pavimento proprio e' banalissimo (ehm..perdonami non ho trovato parole migliori) e almeno distogli un po' l'attenzione...
ho appena postato un topic sull'argomento per la mia cucina, simile alla tua ma purtroppo non ho osato fare lo schienale come il top per paura risultasse troppo scuro (il mio top e' nero). Ora che ho visto la tua sono pentita!
Grazie per i complimenti! :D
Il tavolo purtroppo non è previsto in altri colori, quindi dovrò scegliere tra chiaro o scuro. Anzi, ora che ci penso dovrò anche scegliere la finitura delle gambe!
Forse fare il top e lo schienale nero diventava un pò troppo scuro...quindi secondo me hai fatto bene a cambiare colore! :wink:
Comunque visti i complimenti mi sto convincendo di aver fatto tutto sommato un discreto lavoro, specie se considerate che sono profana e non sono stata aiutata da nessuno! :wink: Quasi quasi vi posto le foto di com'era la cucina dei vecchi proprietari così vedete le differenze! :D

#38
complimenti!la tua cucina è bellissima!anch'io ho scelto l'Idea della Snaidero,amore a prima vista!La mia sarà rovere dark,con il piano Okite grigio chiaro..tornando a te,anch'io opterei per il grigio,al limite bianco,ma rosso proprio no!Snatureresti l'eleganza e la raffinatezza della cucina..il tavolo lo metterei in cristallo con struttura cromata oppure bianco,sempre con la stessa struttura.

#39
Per curiosità vi posto alcune foto di com'era la cucina dei vecchi proprietari...
Come potete notare i lavori che abbiamo fatto sono stati:

- eliminazione della parete e creazione di un open space
- eliminazione vecchie piastrelle
- sostituzione vecchia caldaia e collocazione in nuova posizione

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Che ve ne pare?

#41
Mamma mia che differenza! hai fatto veramente uno splendido lavoro!! forse dovresti mandare una foto anche ai vecchi proprietari (he he). Aspettiamo le foto con il tavolo, mi raccomando

#42
quote="incastrato"]
Immagine
[/quote]



Ottimo risultato,
raccomando per il piano "Jaipur" :shock: ...utilizzare il detergente in dotazione, e soprattutto fare periodicamente (6/8 mesi) trattamento di manutenzione con prodotto Stone sempre in dotazione, questo per tenere costante la resistenza alle macchie.
Ciao

#43
bellissima cucina complimenti posso chiederti i led sotto pensili come sono???sono dei neon esterni o pensili illuminati??e il piano cottura???complimenti ancora :D

#44
badaban ha scritto:Mamma mia che differenza! hai fatto veramente uno splendido lavoro!! forse dovresti mandare una foto anche ai vecchi proprietari (he he). Aspettiamo le foto con il tavolo, mi raccomando
I vecchi proprietari l'hanno vista e gli è preso quasi un colpo! :shock:
Adesso la cosa veramente difficile sarà arredare il soggiorno..

#45
rossy2180 ha scritto:bellissima cucina complimenti posso chiederti i led sotto pensili come sono???sono dei neon esterni o pensili illuminati??e il piano cottura???complimenti ancora :D
Sono dei led esterni, ma guardando la cucina frontalmente non si vedono neanche!
Piano di cottura Magic Foster!
Grazie per i complimenti :oops: