La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2536
cotone :wink:

non è della roba a saldo.. nel negozio dove l'ho presa c'è già tutta la roba primavera/estate..

mi sembra di averla pagata 24,90..
mi sembra perchè insieme ho comprato anche un'altra maglina blu per ora e una sciarpina grigia.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2538
molto carina lore
mi sembra (dalla foto) bello anche il colore.

quando arriverà un pò di caldo mi sa che dovrò fare pure io un altro giro alla benetton-.......

anche se mi sa che stavolta nn potrò approfittare dei saldi :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2539
AleBi ha scritto: Da Z la nuova collezione ha tantissime cosine lilla :D Anche i prezzi sono ottimi :wink:
http://www.z-enfant.com/
voi siete pazze.... lo sapete vero che state creando un mostro? :shock: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte: ho visto il sito e ci sono cose carinissime 8) solo che qui a mi c'è solo un negozio :evil: :( hai mai provato ad acquistare sul sito?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2540
Anna73 ha scritto: voi siete pazze.... lo sapete vero che state creando un mostro? :shock: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte: ho visto il sito e ci sono cose carinissime 8) solo che qui a mi c'è solo un negozio :evil: :( hai mai provato ad acquistare sul sito?

mmmmm no...Qui a Roma è pieno, ce n'è uno in ogni centro commerciale. Fra l'altro come taglie è giusto (strano perchè è una marca francese) e la qualità non è male:wink:

#2541
sono appena andata ad accompagnare una collega che doveva fare un regalino ad un bimbo appena nato..

appena m'ha detto: arrivo un attimo al negozio x..
io: vengo anch'io! :mrgreen:

per l'appunto il negozio x è davanti a dove lavoro..
8)

mi son fatta un giro e naturalmente il primo posto in cui mi sono diretta.. i reparto lettini.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2542
Lore ma hai già un'idea di cosa prendere?

Ah in realtà una notizia positiva oggi c'è stata...la mamma ha ufficialmente detto che ci regalano o il trio o la cameretta :D
Immagine


Arrivo pupa

#2543
elemauli ha scritto:Lore ma hai già un'idea di cosa prendere?

Ah in realtà una notizia positiva oggi c'è stata...la mamma ha ufficialmente detto che ci regalano o il trio o la cameretta :D

bella notizia!! :wink:
anche i miei suoceri penso il trio.

i miei mi hanno detto che mi comprano tutta la roba doppia che servirà a loro per casa dato che lo/la terranno loro quando torno al lavoro.. tipo lettino, seggiolone, seggiolino auto. :wink:

poi io metto la lista nel negozio x..
di solito anche divisa in quote la roba viene acquistata tutta.

di sicuro so che prenderò la culla.. semplice.. senza tanti fronzoli.
la camera nostra è piccola e cerco di aspettare un pò prima di prendere il lettino per la cameretta.. credo foppapedretti.. se la lista finisce potrei mettere quote per il lettino..
poi sicuramente il sediolone della foppapedretti.
il trio non so.. lì ho visto che hanno inglesina, chicco, pegperego, cam.. di sicuro altre marche ma ho visto queste in 5 minuti che son stata lì..
ho visto pure il trio rosa della chicco di anna.. :lol:
a me piace il bicolore.. ci sta bene.
poi prenderò sicuramente il box. :twisted: io ci son stata e sono ancora viva.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2544
io pensavo di prendere il lettino con il riduttore...però pensavo di prendere ikea o cose simili così come la cassettiera...ma devo valutare un pò per il bagnetto xkè non ho spazio...ieri ho visto quelli che si mettono sopra la vasca ma è un catafalco enorme....magari la cassettiera con vaschetta sarebbe più pratica
Immagine


Arrivo pupa

#2545
All'outlet della FOppapedretti c'era lettino+ cassettiera+ seggiolone+ girello+ seggiolino auto+ altri accessori per la cura (forse radioline) 700 e qlc euro

edit: c'era anche il box a 39 euro..sempre foppapedretti.
Immagine


Arrivo pupa

#2546
elemauli ha scritto:io pensavo di prendere il lettino con il riduttore...però pensavo di prendere ikea o cose simili così come la cassettiera...ma devo valutare un pò per il bagnetto xkè non ho spazio...ieri ho visto quelli che si mettono sopra la vasca ma è un catafalco enorme....magari la cassettiera con vaschetta sarebbe più pratica
al bagnetto non avevo pensato..
non ci sono aggeggi da mettere in vasca? almeno sarebbe tutto + facile..
se devo riempire coi secchi la vaschetta sulla cassettiera glielo faccio direttamente nel catino di plastica che uso per lavare a mano.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2547
a parte che glielo potrei fare nel Planar della cucina. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2548
ci sono quelli che si appoggiano sulla vasca, però appunto mi è sembrato ingombrantissimi e non saprei dove imboscarlo durante il non utilizzo...in bagno non mi sta assolutamente nulla...però è anche vero che non mi metto a fare il bagnetto nel fasciatoio in cameretta con il parquet :roll: non so è da studiare
Immagine


Arrivo pupa

#2549
elemauli ha scritto:ci sono quelli che si appoggiano sulla vasca, però appunto mi è sembrato ingombrantissimi e non saprei dove imboscarlo durante il non utilizzo...in bagno non mi sta assolutamente nulla...però è anche vero che non mi metto a fare il bagnetto nel fasciatoio in cameretta con il parquet :roll: non so è da studiare

ma le persone che hanno solo la doccia come fanno?
dovranno di sicuro fare qualcosa di + piccolo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2550
scusate eh ma Tommaso è nato? era rimasta al "ponza tu che ponzo anch'io" ma non trovo l'annuncio....