La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ciao,
nn so cos' ho combinato col commento di prima... :oops:
comunque... mi sono permessa di sbirciare e volevo farti i complimenti!!! bellissima casa! l'esterno è meraviglioso, e la casa è accogliente e solare! e te lo dice una che di solito non ama lo stile moderno! quanto ti invidio la cabina armadio!
Parvula

#64
eleonor ha scritto: ...Il bagno è bellissimo! Posso chiederti il top a sassolini di che marca è e quanto ti è costato circa? E' davvero particolare, bello bello!!
Complimenti ancora e adesso goditi la tua casettina! ele

il top cucina è costato 1500 euro!!!!
se solo ci penso....
ma quanto è bello!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#65
Bellissima casa, complimenti!...la cucina e il bagno sono le 2 cose che mi hanno colpito di +, eleganti e originalissime!!...cmq la resa estetica del top li vale tutti i 1500, davvero!...e poi io adoro la soluzione top che "separa" l'angolo cottura dalla sala, consentendoti di cucinare continuando a interagire con gli ospiti/fidanzato stravaccato sul divano!

ultima cosa: anche io ho il bimby, me lo ha regalato mia mamma a dicembre...io mi ci trovo benissimo, non ne potrei più fare a meno!!

#66
Urka! Vorrei vedere anche io! Grazie! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#68
MarlaSinger ha scritto:Urka! Vorrei vedere anche io! Grazie! :wink:
SOPRA O IN PRIMA PAGINA C'è IL LINK

NON C'è PASSW
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#69
Si infatti ero andata a ruota con le psw e non mi ero resa conto..

Dunque.. anche io sono più per il bianco totale ma devo dire che "entrando a casa tua" ti esce proprio da dire... wow che bella! Che cucina! Belli i lavabi in bagno e la rubinetteria!

I mobili della camera da letto sono per caso Santa Lucia? Molto belli!

La vernice dietro la cucina è vernice normale? Ti trovi bene solo con i pannellini al muro? Originali!

Complimenti e grazie per aver condiviso!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#70
con l'alzata in quarzo(non sono p annellini ) mi trovo benissimo.... la parte bassa sono da 18 cm la parte alta sullavello e PC 36 cm....
i mobili della camera non so che marca sono no me loricordo....
e la vernice dietro è vernice normale....
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#71
Ciao Marzia, grazie per la visita, complimentissimi per la casa, mi piace molto il parquet. Nel bagno hai messo la vasca o doccia?

Ho visto anch'io la tua casa..

#72
e sono rimasta.. :shock: ..
è bellissima!!! molto molto particolare ed originale..io adoro i colori!!e anch'io penso che essendo giovani la casa dev'essere colorata!! 8) :D
e che belloooo quel piano aranciooo!!! troppo bello..davvero!! :P
mi piace moltissimo anche il bagno..molto particolare il top del mobile lavabo.. molto bella anche la parete attrezzata!
complimenti!!

#73
alsyru ha scritto:Ciao Marzia, grazie per la visita, complimentissimi per la casa, mi piace molto il parquet. Nel bagno hai messo la vasca o doccia?
in bagno sono due docce una di fronte all'altra essendo il bagno largo 215...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#74
bellissima la casa!
molto colorata e allegra!
mi piace tantissimo anche il parquet, ha un colore molto caldo, posso chiederti che tipo di legno è?
grazie!

#75
Che casa allegra... l'unica cosa che non mi piace sono le sedie :oops: scusa... :(

Anche io ho un punto luce sopra una colonna nell'ingresso.. per il momento ho risolto con questa
Immagine
L'ho messa in modo da coprire i fili che escono dal muro...