La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:cyber ma perchè devi sempre essere così strunz eh!! :evil:

che c'è di strano nel voler salutare prima di congedarsi...........e anche se fosse un modo per farsi dire da tutti di non andare via(specie se c'è stata una discussione con qualcuno)e che c'è di male......un po' di coccole servono ogni tanto ecchecavolo :P
quoto!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#17
paprina ha scritto:cyber ma perchè devi sempre essere così strunz eh!! :evil:


che c'è di strano nel voler salutare prima di congedarsi...........e anche se fosse un modo per farsi dire da tutti di non andare via(specie se c'è stata una discussione con qualcuno)e che c'è di male......un po' di coccole servono ogni tanto ecchecavolo :P
quoto papri... :roll: stavolta mi sembra un po' una provocazione fine a se stessa :roll:

#18
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:cyber ma perchè devi sempre essere così strunz eh!! :evil:


che c'è di strano nel voler salutare prima di congedarsi...........e anche se fosse un modo per farsi dire da tutti di non andare via(specie se c'è stata una discussione con qualcuno)e che c'è di male......un po' di coccole servono ogni tanto ecchecavolo :P
quoto papri... :roll: stavolta mi sembra un po' una provocazione fine a se stessa :roll:
X Stef: ma infatti lo era ;)

x Papri: Perchè altrimenti non mi vorresti bene! :mrgreen:

x Doris: Solo Papri può darmi dello strunz impuntamente :twisted:

X Gemma: Capisco il tuo discorso, ma guarda che tanto 'sto forum è una calamita... per quanto pensi di poterne fare a meno torni sempre prima di un mese ;) Comunque in bocca al lupo e grazie epr aver salutato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
cyberjack ha scritto:
x Doris: Solo Papri può darmi dello strunz impuntamente :twisted:
Giammai!!!ho omesso di cancellare quella righina..volerti dare dello strunz in pubblico..lungi da me!(però l'ho pensato.. :twisted: )
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21
Gemma penso di aver capito qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... :? mi dispiace se vai via e non possono essere le mie parole a farti cambiare idea.... però... beh, magari tra un po'... ripensaci :)
Ciao!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Mi dimetto dal forum!

#22
cyberjack ha scritto:
gemma ha scritto:...grazie a tutti, ma credo che la mia presenza su questo forum non ci sarà più!
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli!

Buona giornata!
Guarda che non c'è bisogno di dirlo ;)

Basta smettere di scrivere, non esistono "dimissioni" da dare (tantomeno pubblicamente) ;)
tipico esempio di occasione persa per stare zitti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Mercury ha scritto:Gemma penso di aver capito qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... :?
io invece non ho capito gnente...dove e' questa goccia?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
Non capisco...e' successo qualcosa :?
mi dispiacerebbe molto se te ne andassi :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#26
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto:Gemma penso di aver capito qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... :?
io invece non ho capito gnente...dove e' questa goccia?
Già
Immagine
Immagine

#27
dammispazio ha scritto: io invece non ho capito gnente...dove e' questa goccia?
io una ricerchina l'ho fatta :oops: ...ma più che goccia, mi è sembrato un caso solo...forse c'è stato dell'altro...

gemma, se ti dico cosa mi è stato detto in privato (chissà perché in privato e non pubblicamente visto che la maggior parte commenta gli album pubblicamente nel topic apposito) dopo che ho dato la psw dell'album dei preparativi del mio matrimonio....sinceramente, per carattere, ho risposto in privato e poi ignorato e dimenticato la cosa....francamente ho pena per chi non può permettersi di indossare un abito come l'ho scelto io e reagisce dicendomi una cattiveria in modo subdolo...

#29
cyberjack ha scritto:x Papri: Perchè altrimenti non mi vorresti bene! :mrgreen:

x Doris: Solo Papri può darmi dello strunz impuntamente :twisted:
stardoooooooooooo non mi puoi comprare in questo modo :lol: :lol: :lol:

((()))




e io vojo sapè da dove è uscita sta goccia porca paletta...




gemma sient'amme, facciamo che è un arrivederci a quando inevitabilmente inizieremo a mancarti 8) :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
beyoncé ha scritto:
dammispazio ha scritto: io invece non ho capito gnente...dove e' questa goccia?
io una ricerchina l'ho fatta :oops: ...ma più che goccia, mi è sembrato un caso solo...forse c'è stato dell'altro...

gemma, se ti dico cosa mi è stato detto in privato (chissà perché in privato e non pubblicamente visto che la maggior parte commenta gli album pubblicamente nel topic apposito) dopo che ho dato la psw dell'album dei preparativi del mio matrimonio....sinceramente, per carattere, ho risposto in privato e poi ignorato e dimenticato la cosa....francamente ho pena per chi non può permettersi di indossare un abito come l'ho scelto io e reagisce dicendomi una cattiveria in modo subdolo...
e mo vojo sapè pure questa.............qui succedono el cose in privato porca paletta...............



brutti stronxetti invidiosi abbiate il coraggio di parlare ne forum :twisted:
paura eh :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)