La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#557
ti ringrazio!! :D
hai una casa bellissima!!!..sono rimasta molto colpita dai 2 bagni..sono davvero eleganti *___*
poi adoro la parete della vostra camera da letto *_* spero di poter fare una cosa simile anche io!!!
anche la cucina rende molto!e la camera della bambina con quei toni caldi è carinissima!!
:D

#558
SummerRain ha scritto:Allora..... :roll:
tra me e la Crystal è stato amore a prima vista! Devo dire che è vero, purtroppo la tocchi e ci lasci sempre l'impronta...non sai le lotte con il mio fidanzato per fargli usare lo straccetto o la manica per aprire le ante..(o forse..lo sai benissimo :roll: )..però io L'ADORO perchè ci passi il vetril e via! Come nuova! Mia madre me la invidia perchè la sua, di legno, è difficile da pulire, le macchie (specie oleose) non vanno mai via e con il tempo e il sole..si è scolorita (certo, in dieci anni)!
Purtroppo non ho foto...aspetto che sia tutto a posto per farle! :oops:

Per la pietra....abbiamo fatto davvero percorsi inversi! Io ho scelto la geo proprio per gli angoli, perchè lo spigolo vivo non mi piace :oops: (ma il tuo totem resta un capolavoro! :wink: )

per il quadro...sbircerò gli aggiornamenti! :wink:
ti aspetto allora! :D :D
per la Crystal...sono perfettamente d'accordo con te, su tutto!

ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#559
Manuela82 ha scritto:ti ringrazio!! :D
hai una casa bellissima!!!..sono rimasta molto colpita dai 2 bagni..sono davvero eleganti *___*
poi adoro la parete della vostra camera da letto *_* spero di poter fare una cosa simile anche io!!!
anche la cucina rende molto!e la camera della bambina con quei toni caldi è carinissima!!
:D
sono io che ringrazio te! :D
ehm..la parete non è più così, ora è grigia, una carta da parati in poche parole! quel colore m'aveva scocciato.... :oops: :oops:

:lol: :lol:
ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#560
ciao, curiosando nel forum vedo che sei una delle più creative e se non disturbo vorrei tanto dare un'okkiata alla tua casetta,,, in particolare alla libreria-sottoscala... :lol: grazie in anticipo
ele

#561
eccomi di ritorno dal tour per la tua bellissima casa, grazie ancora per la password! ..hai una casa splendida, con un'ottima distribuzione degli spazi..bella la parete in pietra per la tv e sfruttato in modo ottimo il sottoscala,,,prenderò un bello spunto per la parte bassa del mio! :D
Ho visto finalmente una cappa e pc ad angolo! :D :D tra l'altro dello stesso modello che mi hanno proposto! Come ti trovi proprio da un punto di vista pratico a cucinare? La cappa è sempre la design plus della franke o è un'altra? (nonostante tutte le foto che hai messo non capisco :oops: ). Nonostante i mobili scuri non abbiano la mia preferenza, il tuo ambiente luminoso te li permette benissimo e devo dire che quasi quasi cambio idea! I bagni sono belli anke se li preferisco in toni un po' più vivaci (ma questo è un commento puramente soggetto al gusto personale!). Ultimo apprezzamento va alla scala, mi piace risulta leggera, semplice, mi piace il corrimano in acciaio cn i tubolari in diagonale,,,spero di riuscire a risolvere il problema della mia scala magari grazie anke ai tuoi consigli nei miei prossimi post! grazie ancora! troppo bella la postazione gioco in orizzontale a pavimento,,,chi di noi nn l'ha fatto da bambino!!! :P
ciao e grazie
ele

#563
Sil70 ha scritto: sono io che ringrazio te! :D
ehm..la parete non è più così, ora è grigia, una carta da parati in poche parole! quel colore m'aveva scocciato.... :oops: :oops:
:lol: :lol:
ciao! :wink:
XD XD
se poi aggiorni la gallery vedo anche com'è l'effetto del grigio ;)

#564
Sil70 ha scritto:
malika ha scritto:Grazie per l'ospitalità!!

La tua casa è molto bella..luminosa e da calore!

Bella la cucina nera, con tutto quel sole che ti arriva hai fatto proprio una buona scelta!!La disposizione mi piace molto.
Come ti trovi con il pc in angolo?
Solo il pensile vicino alla colonna non mi piace!!
Potresti dirmi la misure della composizione se non è un problema :D :oops: ?vorrei disporre la mia cucina in quel modo..anche se dovrò apotare per altri colori e materiali..la mia cucina è poso luminosa!

Il totem è meraviglioso..non potevi scegliere pietra più bella!!
La madia non mi piace...avrei messo qualcosa di bianco visto la previsione di un divano bianco!!
Ottima scelta per il tavolo...da un tocco di leggerezza!!

Bella la scala..e il mobile in cartongesso sotto!!Il rivestimento in marmo non piace nemmeno a me hai ragione..ma pazienza c'è sempre modo di cambiarlo!!

I bagni mi piacciono entrambi..soprattutto lo specchio oro..che meraviglia!

La camera da letto bianca..stacca con il parquet in modo meraviglioso!!Che Grande l'armadio!!

La cameretta moooolto bella..

Che aggiungere..se non i complimenti!!! Ciao e grazie!
ciao! :D
intanto grazie a te...
dunque, col pc angolare mi ci trovo bene, nessuna differenza con quello classico...per il pensile, siamo stati indecisi se tenerlo o meno, alla fine è rimasto lì!
per le misure, partendo dal lato frigo...
frigo 60
colonna ruotata 75
estraibile da 30
cassettiera da 45
base pc ancolare 90x90
lvs da 60
tamponamento 5 cm
base lavello da 90
penisola 3 basi da 60, metre il piano sporge di 30cm, totale 210

sono andata a memoria con le misure, ma dovrebbero essere giuste...

ancora grazie...ciao! :wink:

Grazie Sil..sei stata gentilissima... :wink: :wink:

#565
eleonor ha scritto:eccomi di ritorno dal tour per la tua bellissima casa, grazie ancora per la password! ..hai una casa splendida, con un'ottima distribuzione degli spazi..bella la parete in pietra per la tv e sfruttato in modo ottimo il sottoscala,,,prenderò un bello spunto per la parte bassa del mio! :D
Ho visto finalmente una cappa e pc ad angolo! :D :D tra l'altro dello stesso modello che mi hanno proposto! Come ti trovi proprio da un punto di vista pratico a cucinare? La cappa è sempre la design plus della franke o è un'altra? (nonostante tutte le foto che hai messo non capisco :oops: ). Nonostante i mobili scuri non abbiano la mia preferenza, il tuo ambiente luminoso te li permette benissimo e devo dire che quasi quasi cambio idea! I bagni sono belli anke se li preferisco in toni un po' più vivaci (ma questo è un commento puramente soggetto al gusto personale!). Ultimo apprezzamento va alla scala, mi piace risulta leggera, semplice, mi piace il corrimano in acciaio cn i tubolari in diagonale,,,spero di riuscire a risolvere il problema della mia scala magari grazie anke ai tuoi consigli nei miei prossimi post! grazie ancora! troppo bella la postazione gioco in orizzontale a pavimento,,,chi di noi nn l'ha fatto da bambino!!! :P
ciao e grazie
ele
grazie per tutto Eleonor! :D
per quanto riguarda cappa/pc angolari, mi ci trovo benissimo, non noto differenze particolari con il pc nella posizione classica!
la cappa è Airone...
se posso aiutarti con la scala, molto volentieri!
ancora grazie e a presto!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#566
alsyru ha scritto:ed io... posso vederla?
la pass te l'ho mandata, solo che se non hai 10 post non puoi vedere gli mp!
magari, cerca di collaborare attivamente nel forum...ti assicuro che i 1' post verranno raggiunti velocemente! :wink:

malika...figurati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#568
Grazie per avermi fatto accedere e complimenti per la casa... non avevo mai visto un piano cottura angolare :shock:

Mi piace un sacco il sotto scala.. avevo intenzione di fare una cosa simile ma... tu l'hai fatto in legno, muratura o cartongesso?

#569
Ciao Sil.. posso anche io?? Grazie!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#570
Abissia ha scritto:Grazie per avermi fatto accedere e complimenti per la casa... non avevo mai visto un piano cottura angolare :shock:

Mi piace un sacco il sotto scala.. avevo intenzione di fare una cosa simile ma... tu l'hai fatto in legno, muratura o cartongesso?
la libreria è in cartongesso, i cassetti in mdf, ora c'è anche la porta, tutta bianca!
grazie a te per essere passata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)