La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto dagli esperti:scelta marchi con budget

#1
Ciao a tutti,

ho bisogno di un armadio nella cameretta che ora è vuota ma che un domani diventerebbe di un eventuale pupo.

dimesioni 2.50 circa di lunghezza
anta a battente o scorrevole non importa
bianco opaco
una cassettiera interna

vorrei stare su qualcosa da mobilificio quindi escludo il pax ikea.

quali marche tra:
zalf
colombini
vittoria
euromobil
napol
caccaro
eventuali altre proposte... ?!?

riesco ad affrontare con un budget max di 1200euro?
ho poco tempo e non vorrei fare giri a vuoto. grazie per l'aiuto che vorrete prestarmi
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2
Ciao.
Ti consiglio Colombini, armadio h 261,6 x l 240 x p 57,3 con 4 ante battenti da 60 e cassettiera interna listno 1178,00

#4
grazie per le risposte

alternative a quelle citate?
eventualemente con un budget un po' gonfiato?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
Ciao ti posso consigliare queste soluzioni:

Vitality (linea notte di Colombini) 5 ante battente (2 moduli da 90 + 1 da 45) L. 237,5 H. 250 €. 872,00 laminato opaco €. 1.212,00 laminato lucido
Cassettiera interna €. 193,00
Ripiani aggiuntivi €.25,00 cadauno

Novamobili 4 ante battenti (2 moduli da 120) L. 242,5 H. 258 €. 922,00 laminato opaco, cassetiera interna €.167,00 Ripiani aggiuntivi €. 42,00 cadauno

Caccaro 5 ante battenti (2 moduli da 90 + 1 da 45) L. 235 h. 258 laccato bianco opaco interno basic €. 1.446,00, cassetiera interna €. 185,00 ripiani aggiuntivi €. 29,00 cadauno.

Ciao

Alessandro Menciassi
www.menciassiarredamenti.it

#7
Dimenticavo con Caccaro puoi fare un 4 ante (2 moduli da 108,5) L. 225 H. 258 al costo di €. 1.195,00 laccato bianco opaco, caasettiera interna 3 cassetti €. 202,00, cassettiera interna 2 cassetti €. 167,00 ripiani aggiuntivi €. 32,00 cadauno.

Ari...ciao

Alessandro Menciassi
www.menciassiarredamenti.it

#9
Io ho comprato PIANCA. :idea:
Qui sul forum ci sono pareri discordanti in merito :roll: , ma li ho "toccati con mano" e paragonati a molte altre marche, anche più care, e ho deciso per l'acquisto.

Un armadio da 250 con 2 ripiani e una cassettiera da 2, formato da due ante scorrevoli, bianco opaco dentro e fuori, spessore 5 cm, l'ho pagato € 1300.
(quindi direi che siamo nel tuo budget!) :lol:
Aleli83 ^__^

#10
aleli83 ha scritto:Io ho comprato PIANCA. :idea:
Qui sul forum ci sono pareri discordanti in merito :roll: , ma li ho "toccati con mano" e paragonati a molte altre marche, anche più care, e ho deciso per l'acquisto.

Un armadio da 250 con 2 ripiani e una cassettiera da 2, formato da due ante scorrevoli, bianco opaco dentro e fuori, spessore 5 cm, l'ho pagato € 1300.
(quindi direi che siamo nel tuo budget!) :lol:
bellissima pianca... mi piace ogni elemento che produce...

mi sapresti dire di preciso a quale armadio ti riferisci?
http://www.pianca.it/
LIBRERIA
CUCINA

#14
aleli83 ha scritto:Certo!
ANTA PLANA bianco opaco!

Se posso esserti utile con altre info dimmi pure! :D
hai speso veramente poco.... io mi feci fare un preventivo con alnta lucida e veniva sopra 2000
LIBRERIA
CUCINA