La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PIANO COTTURA

#1
Ciao a tutti. E' da un pò che vi leggo e vi apprezzo per i preziosi consigli che sapete dare, spero che possiate aiutare anche a me :roll: . Sto per comprare la mia prima cucina e cercando un piano di cottura mi sono imbattuta in questo che esteticamente, per me, è bellissimo!!

http://www.aegbuilt-in.it/node146.asp?ProdID=4709

qualcuno sa dirmi qualcosa?? In particolare è pratico?? costoso??
Grazie a chi vorrà consigliarmi!
Tania

#2
visto che è largo 72, perchè non provi a vedere un 5 fuochi???
Io cmq lo ho della rex, quello col bordino in acciaio(5 fuochi)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Quello di AEG mi piace molto perchè ha la base in vetroceramica nero e quella linea di alluminio. Conosci qualche modello a 5 fuochi con la base in vetroceramica nera anche di un'altra marca??

#4
no perchè non sono un'esperta e perchè appena ho visto il piano della rex me ne sono innamorata.....cmq se non ricordo male dovrebbe fare qualcsa di simile e molto bello anche la whirlpool(o come cavolo si scrive :oops: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
la cucina ancora non mi è arrivata ma se vai nella sezione elettrodomestici c'è proprio un topic cihiamato "Piano cottura rex" in cui con Ida parlo proprio della pulizia del piano :wink: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Grazie per le info!
Scusa se ti scoccio ancora... ho letto che hai inserito anche il forno abbinato... ma quale è?? te lo ricordi?? devo ancora scegliere il forno e poichè quello stile mi piace sono curiosa di vedere il forno abbinato... :oops:
a proposito :?: ... ma quanto costano???

#9
Come ho scritto nell'altr topic, ero talmente affascinata dal pc che quando mi ha chiesto se volevo mettere il forno abbinato gli ho detto si senza neanche chiedere troppe informazioni....so solo che è elettrico :oops: :oops:

Per i costi non lo so perchè ho comprato tutto insieme alla cucina.
Se vai sul sito www.kelkoo.it e inserisci il modello del pc ti tira fuori i siti che lo vendono e i relativi costi, così almeno ti fai un'idea.

Cmq tre qualche giorno dovrei chiamare in fabbrica per chiedere alcune cose e gli chiedo il modello così ti faccio sapere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
A me personalmente i piani cottura in vetro ceramica, e soprattutto quelli con quel tipo di griglia (che non so esattamente come si chiamano) piacciono tantissimo, ma quando circa un anno fa, venne il momento di ordinare il mio, la rivenditrice me lo sconsigliò caldamente, in quanto ritenuto scomodo. Mi disse infatti che su quel tipo di griglia facile che la pentola cadesse, oltre ad essere il materiale di cui è formato molto delicato...ho così optato per un 5 fuochi della Franke in acciaio effetto dekor abbastanza bello e facile da pulire! Ma per quanto mi riguarda quel tipo di pc che hai scelto tu rimane il più bello di tutti...quindi penso che ne valga la pena usare più accortezza nel pulire...[/img]

#12
Anche io quando ho visto quel piano ho avuto il dubbio che la pentola si potesse rovesciare, ma poi mi sono resa conto che i 5 fuochi sono veramente solidi......spero non mi succeda mai......altrimenti sai le parolacce :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)