La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18601
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:
Figurati che io ero convinta fosse maschio la prima! Senza fare conti, però :lol:
beh, dai racconti, rapido è stato rapido... :lol: :D


ma quindi quando vorreste lanciarvi?
io non vedo l'ora che montino la libreria, ma già si stanno portando avanti dicendo che il falegname lavora bene ma è leeeeeento... :roll: :evil: :evil:
Hai intenzione di provare una "fecondazione Loremir" usando la libreria invece del atavolo? :lol:

Se tutto fila liscio un paio di mesetti e via
Immagine
Immagine

#18604
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:
Figurati che io ero convinta fosse maschio la prima! Senza fare conti, però :lol:
beh, dai racconti, rapido è stato rapido... :lol: :D


ma quindi quando vorreste lanciarvi?
io non vedo l'ora che montino la libreria, ma già si stanno portando avanti dicendo che il falegname lavora bene ma è leeeeeento... :roll: :evil: :evil:
Hai intenzione di provare una "fecondazione Loremir" usando la libreria invece del atavolo? :lol:

Se tutto fila liscio un paio di mesetti e via
quindi siamo in un pò in 2/3 mesetti e via...

chiassà se saremo l'altro trio! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18605
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto: beh, dai racconti, rapido è stato rapido... :lol: :D


ma quindi quando vorreste lanciarvi?
io non vedo l'ora che montino la libreria, ma già si stanno portando avanti dicendo che il falegname lavora bene ma è leeeeeento... :roll: :evil: :evil:
Hai intenzione di provare una "fecondazione Loremir" usando la libreria invece del atavolo? :lol:

Se tutto fila liscio un paio di mesetti e via
quindi siamo in un pò in 2/3 mesetti e via...

chiassà se saremo l'altro trio! :lol:
Confesso che mi piacerebbe non essere la sola... l'altra volta io e estratti avevamo la stessa identica data di u.m. e la d.p.p., non so perchè, spostava di un giorno!
Immagine
Immagine

#18606
logico che anche a me non dispiacerebbe avere una gemella di pancia, sai com'è con il 1 figlio e senza libretto andrei in panico subito!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18607
Lorena ha scritto: Se tutto fila liscio un paio di mesetti e via
quindi siamo in un pò in 2/3 mesetti e via...

chiassà se saremo l'altro trio! :lol:[/quote]

Confesso che mi piacerebbe non essere la sola... l'altra volta io e estratti avevamo la stessa identica data di u.m. e la d.p.p., non so perchè, spostava di un giorno![/quote]

ma le due bimbe quando sono nate? che differenza passa?

arianh, credo anche io che una "compagna di panza" rassicuri, ma io temo ti manderei ancora di + in panico :lol: :lol:
dai racconti di plurimamme, finora quasi tutte mi dicono che il sogno sarebbe far nascere un bimbo in primavera, perchè arriva la bella stagione, la luce del sole e il bel tempo, le passeggiate, il cibo + fresco e sano... ed M era quasi tentato di rinviare ancora :evil: (sempre per la sindrome da "non spreco cartucce - ti impallino al primo sguardo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18608
anche io lo volevo fare in inverno-primavera e guarda invece che fine ho fatto... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18609
arianh ha scritto:logico che anche a me non dispiacerebbe avere una gemella di pancia, sai com'è con il 1 figlio e senza libretto andrei in panico subito!
se vuoi ti mando la lista degli esami previsti dal libretto suddivisi per data così anche senza gemella di pancia sei a posto :wink: e poi noi saremmo sempre qui per qualsiasi consiglio :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18610
se devo essere sincera sarei anche più contenta se nasce in inverno, perché quando inizia ad assestarsi con i tempi (giorno/notte) esce la bella stagione, e così anche io potrei starmene a casa senza grandi problemi sul lavoro, o meglio, il top sarebbe se nascesse intorno a settembre/ottobre ma visto che ciò significa rimandare per un anno, mi va bene qualsiasi mese!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18611
loremir77 ha scritto:anche io lo volevo fare in inverno-primavera e guarda invece che fine ho fatto... :lol:
beh, l'importante è sempre e solo il risultato finale, quando arriva arriva :D

mi preoccupano solo un poco gli innumerevoli discorsi "se hai la pressione bassa ti si gonfiano le gambe, e il ferro, e il caldo, e gli sbalzi di pressione, ecc. ecc."...
e quindi M voleva partire dal "periodo + favorevole" in avanti, così se la becchiamo subito siamo già a posto.
Io invece preferisco partire, succeda quel che succeda, ormai ho messo le radici al pit stop... :evil: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18612
speriamo solo che i piedi non mi si gonfino come zampogne.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18614
chiaretta ha scritto: mi preoccupano solo un poco gli innumerevoli discorsi "se hai la pressione bassa ti si gonfiano le gambe, e il ferro, e il caldo, e gli sbalzi di pressione, ecc. ecc."...
è il contrario :lol:

io ho avuto una gravidanza in estate-inverno e una in inverno e non ho mai avuto nessun problema di nessun tipo :wink: (a parte lo strappo muscolare, ma la stagione non c'entra nulla :evil: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18615
Neppure io ho avuto problemi la scorsa volta.

Io mi sto facendo il calcolo proprio perchè nasca in inverno, se ci becchiamo subito.
Immagine
Immagine