La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1471
Verderia ha scritto: Il web è una grande risorsa, ma certe volte... è TROPPO! :lol:
è vero, per questo ho indicato tre pagine precise... per non mettermi a fare un sunto di cui magari non interessa nemmeno tutto.. e lì ci sono scritte varie cosette di base.

Io ho fatto hennè per 4/5 anni iniziando dopo le superiori e li ho fatti crescere per tutta la lunghezza della schiena, poi ho smesso l'hennè tagliando i capelli e decidendo di fare la permanente (facevo permanente + tinta rossa) in due anni francamente mi sono rotta, l'anno scorso ho deciso di ricominciare a far crescere i capelli e rifare l'hennè. Ora li ho lunghi fino a.. boh tipo al laccio del reggiseno e color moganohennè :lol: Ho anche imparato a fare un sacco di intrugli con le cose più strane, capendo come modificare un po' i risultati rispetto al risultato che voglio ottenere.

Il vantaggio principale che ho notato è che i capelli sono molto più forti
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#1473
al supermercato avete un reparto preferito?
io adoro la zona detersivi! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1474
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:al supermercato avete un reparto preferito?
io adoro la zona detersivi! :lol: :lol:
odio far la spesa :evil:
e mi tocca farla quasi ogni giorno....nella mia totale disorganizzazione non riuscirei mai a fare una spesa per tutta la settimana :evil:
a me piace! :lol: :lol:
pure io tutti i giorni, almeno il pane...anche se poi qualcosa esce sempre fuori! :?
per non parlare poi di quando vado al supermercato e c'ho fame! compro le peggio schifezze... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1475
Sil70 ha scritto:al supermercato avete un reparto preferito?
io adoro la zona detersivi! :lol: :lol:
te lo devo esplicitare, o lavori di fantasia? 8) :lol: :lol: :lol:
al reparto detersivi in compenso ci becchi mio marito che fa la comparatio compendiaria tra fustoni e ammorbidenti :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1476
a me piace il reparto del freddo..
yogurt mozzarella pasta fesca.. :D

loremiro invece adora il corridoio delle offerte.. è un richiamo.. veramente.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1477
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:al supermercato avete un reparto preferito?
io adoro la zona detersivi! :lol: :lol:
te lo devo esplicitare, o lavori di fantasia? 8) :lol: :lol: :lol:
al reparto detersivi in compenso ci becchi mio marito che fa la comparatio compendiaria tra fustoni e ammorbidenti :roll: :lol: :lol: :lol:
mi ti immagino abbarbicata allo scomparto della nutella, gridando è mia, è miaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1478
loremir77 ha scritto:a me piace il reparto del freddo..
yogurt mozzarella pasta fesca.. :D

loremiro invece adora il corridoio delle offerte.. è un richiamo.. veramente.. :lol:
e offerta per offerta...spendi 1500 euro! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1480
chiaretta ha scritto:non sai che feste quando a fine settembre ricomincia la pubblicità della ferrero in tv :D :D :D
e a Natale arrivano i nutelloni da 3 kg tutti decorati...
(lacrimuccia)
e le nutelline da appendere all'albero?!?!? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1481
io adoro il reparto brochine, torte, preparati per torte, biscottini ecc...

dal banco frigo scappo altrimenti gelo di freddo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1482
Sil70 ha scritto:al supermercato avete un reparto preferito?
io adoro la zona detersivi! :lol: :lol:
adoro la zona frutta e verdura perchè piena di colori............quando andiamo con free lo accompagno al reparto biscotti ep oi facico la spesa per la settimana...........e prima di andare alla cassa passo a riprenderlo, e lui ancora non si è deciso con i biscotti :lol: :lol:

la cosa bella è che anchem ia madre è così.......e una voltam i è capitato di andare insieme a tutti e due.....sarei anche potuta tornare a casa e posare tutta la spesa per poi andarli a riprendere....per ritrovarli con un pacco di biscotti in una mano e un pacco di corn flakes nell'altra e sentirli dire"biscotto o non biscotto questo è il problema" :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1483
Io rimango incantata a vedere i vari formati di pasta, e si'
che la mangio raramente :shock:
poi il banco del fresco salumi/formaggi lo trovo una goduria.
Odio il reparto detersivi perche' anche il principe consorte ha i dubbi amletici su quale lava piu' bianco :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1484
Sil70 ha scritto:al supermercato avete un reparto preferito?
io adoro la zona detersivi! :lol: :lol:
Se non sono di fretta vado al supermercato del centro commerciale sul tardi, intorno alle 20, e percorro tranquillamente tutte le corsie, gomiti appoggiati alla sbarra del carrello, guardo le offerte tutto a 1 euro, cosmetica, parafarmacia, cartoleria, detersivi, profumatori per la casa, tisane diuretiche, brioscine, biscottini....
tutto quello che non mi serve :lol:
Immagine
Immagine

#1485
Lalli04 ha scritto:Io rimango incantata a vedere i vari formati di pasta, e si'
che la mangio raramente :shock:
poi il banco del fresco salumi/formaggi lo trovo una goduria.
Odio il reparto detersivi perche' anche il principe consorte ha i dubbi amletici su quale lava piu' bianco :twisted:
:lol: :lol: :lol:

il biscotto di Free! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)