La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2582
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
valery ha scritto:sono a + 8 kg :cry:

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ho avuto un picco di peso tra i 6 e gli 8 mesi, poi mi sono stabilizzata.. anzi questo mese ho perso 100 gr! in totale ho preso 9 kg e spiccioli :lol: ma ti assicuro che ad un certo punto pensavo che l'ascesa sarebbe stata incontenibile :wink: io ho sempre mangiato normalissimo (senza restrizioni di alcun tipo..) e se consideri che sono quasi 3 settimane che sto praticamente solo sul divano, capisci bene che abbiamo poco controllo sul nostro corpo in certe situazioni :wink:
9 kg a termine mi sembrano ottimi! Brava!
non considerando i 2 kg e qualcosa che avevo perso all'inizio sennò sarebbero 7 i kg in più 8)
Anche con Alessia ne avevo presi 8-9 infatti dopo il parto li ho persi tutti... peccato che quando ho smesso di allattare ho iniziato inesorabilmente ad ingrassare :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2583
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:p.s. mi sono appena mangiata due barrette kinder tanto ormai il ginecologo non mi pesa più :lol: e la cioccolata mi tira troppoooo su di morale!!!
i kinder maxi? o i kinderini?

bbbbonnnniiii.. :shock:
quelli lunghi circa 5 cm... i kinderini credo :roll: ma se c'erano i maxi ne mangiavo 2 lo stesso...io con la cioccolata sono scandalosa :oops: li ho fatti prendere a mia suocera per Alessia.... lei ancora non ne ha mangiato manco uno, io invece :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2584
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:p.s. mi sono appena mangiata due barrette kinder tanto ormai il ginecologo non mi pesa più :lol: e la cioccolata mi tira troppoooo su di morale!!!
i kinder maxi? o i kinderini?

bbbbonnnniiii.. :shock:
quelli lunghi circa 5 cm... i kinderini credo :roll: ma se c'erano i maxi ne mangiavo 2 lo stesso...io con la cioccolata sono scandalosa :oops: li ho fatti prendere a mia suocera per Alessia.... lei ancora non ne ha mangiato manco uno, io invece :oops:

ti capisco.
me li mettono alla cassa i bast@rdi. :twisted:
'gni tanto confesso mi faccio prendere dalla gola.. :lol:

comunque sei stata bravissima.. 9 kg si dovrebbero perdere tutti col parto no? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2585
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto: i kinder maxi? o i kinderini?

bbbbonnnniiii.. :shock:
quelli lunghi circa 5 cm... i kinderini credo :roll: ma se c'erano i maxi ne mangiavo 2 lo stesso...io con la cioccolata sono scandalosa :oops: li ho fatti prendere a mia suocera per Alessia.... lei ancora non ne ha mangiato manco uno, io invece :oops:

ti capisco.
me li mettono alla cassa i bast@rdi. :twisted:
'gni tanto confesso mi faccio prendere dalla gola.. :lol:

comunque sei stata bravissima.. 9 kg si dovrebbero perdere tutti col parto no? :wink:
più o meno sì, io ne persi 7! (solo che ne avevo presi 14 :evil: )
Immagine
Immagine

#2586
loremir77 ha scritto:
comunque sei stata bravissima.. 9 kg si dovrebbero perdere tutti col parto no? :wink:
l'altra volta tornata dall'ospedale ne avevo persi 6- 7 mi pare :shock: il resto nel giro di un mese forse... ma senza fare nulla di particolare...
Il macello, come ho scritto, è quando ho smesso di allattare :cry:

Ricordo che quando mi hanno dimessa dall'ospedale ho rimesso i pantaloni di quando sono entrata con il pancione (un paio di sportivi decathlon...) una sensazione bellissima! mi sembrava di essere maaaaaagra :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2587
ma come mai se posso chiedere?
ti sei abituata a mangiar di + con l'allattamento.. o ti è cambiato proprio il metabolismo? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2588
loremir77 ha scritto:ma come mai se posso chiedere?
ti sei abituata a mangiar di + con l'allattamento.. o ti è cambiato proprio il metabolismo? :?:
non saprei di preciso... a me sembra di aver sempre mangiato uguale, solo che allattando consumavo più calorie, quando ho smesso di allattare ho continuato a mangiare uguale ma a consumare meno....sarà per quello :roll: e probabilmente sarà cambiato anche il metabolismo... boh so solo che una mattina quando sono salita sulla bilancia mi sono sentita mancare per il numero che ho letto :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2589
lo so che nn devo andare in paranoia....
però....
è da quando ho fatto il test praticamente che sto ingrassando. nn mi sono mai fermata......

mi rendo conto di nn essere una cosa grave però......mangio praticamente le stesse cose.......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2590
valery ha scritto:lo so che nn devo andare in paranoia....
però....
è da quando ho fatto il test praticamente che sto ingrassando. nn mi sono mai fermata......

mi rendo conto di nn essere una cosa grave però......mangio praticamente le stesse cose.......
sai com'è, non puoi pretendere di non aumentare, sta crescendo una bella bimba dentro di te... c'era di preoccuparsi per la mia collega che perderva mezzo kg al mese, una volta è arrivata a 1...

forza e coraggio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2591
valery ha scritto:lo so che nn devo andare in paranoia....
però....
è da quando ho fatto il test praticamente che sto ingrassando. nn mi sono mai fermata......

mi rendo conto di nn essere una cosa grave però......mangio praticamente le stesse cose.......

dalla foto che hai postato mi sei sembrata molto in forma.. una bella panzotta ma addosso sei normale! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2592
pure io nn mi vedo grossissima
è che mi preoccupa il "futuro"

se nn mi fermo che divento?

poi dicono che nelle ultime settimane si ingrassa di più!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2593
Eccomi di ritorno!Grazie x i consigli! :D Metto tutto nella cartella Sylvester e a tempo debito ci ragionerò seriamente. MI piace molto quella di Iale!
Dol ma quella di prenatal entra nella vasca, cioè l'appoggi sul fondo, giusto?Ma non fa più male alla schiena? :roll:

Valery, non farti menate x il peso. Anche a me sembri in forma!Quindi stai tranquilla! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#2594
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma come mai se posso chiedere?
ti sei abituata a mangiar di + con l'allattamento.. o ti è cambiato proprio il metabolismo? :?:
non saprei di preciso... a me sembra di aver sempre mangiato uguale, solo che allattando consumavo più calorie, quando ho smesso di allattare ho continuato a mangiare uguale ma a consumare meno....sarà per quello :roll: e probabilmente sarà cambiato anche il metabolismo... boh so solo che una mattina quando sono salita sulla bilancia mi sono sentita mancare per il numero che ho letto :oops:
al corso pre parto il pediatra ci disse che con l'allattamento si bruciano anche 800 calorie al giorno
Immagine
Immagine

#2595
ehm...mamme...what's ferritina???????????

Ho ritirato i risultati dell'esme delle urine 24H e ci sono 3 valori che non vanno bene:
ferritina a 7(valori di rif. 11-307)
proteine 15mg/dl ( dovrebbero essere assenti)
5-10 leucociti per campo (dovrebbero essere assenti)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]