La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per decorazione bagno lilla - disegni

#1
Ciao,
mi servirebbe una mano a modificare il possibile decoro del mio bagno lilla.
Dal negozio mi è stata fatta una proposta per mettere i decori e i 2 colori delle piastrelle (vedere foto) ma mi sembra un po' sprecato mettere i listelli a sinistra del lavandino dove praticamente non si vedrebbero mai ..escluso quando uno si accomoda nel wc :?
Vi posto le foto che la ragazza gentilissima del negozio mi ha mandato, avete qualche altra idea su come mettere i decori in particolare la striscia di listelli?

secondo voi se facessi tutta la parete del lavandino lilla ..senza decori e mettessi i 2 file di listelli lungo la striscia tra i sanitari..?? come sarebbe?

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

#2
Ciao, effettivamente i listelli, seppur belli, dove sono posizionati ora si vedono poco...
prova a fare tutta la parete dietro il mobile lilla, tanto la superficie non è molta, e non ha bisogno di essere ulteriormente incorniciata...
io li userei piuttosto per sottolineare la fascia lilla dietro i sanitari e quella della doccia. Il lilla delle piastrelle sarà lo stesso del pavimento vero? che piastrelle hai scelto? cercavo anche io per cliente rivestimento lilla ma non ho trovato niente di interessante, queste invece mi sembrano proprio quelle che cercavo! :lol:

#3
E si ... mi sa che le mettero' i listelli dietro nella fascia dei sanitari e la parete del lavandino sara' tutta lilla.
Si i colori del pavimento e del rivestimento sono uguali, solo che il pavimento è opaco, sono
Marazzi Fifty Lilac e White ... sono bellissime!!!

#4
io per il bagno al piano terra userò le tue stesse piastrelle, mi sembrano le marazzi serie fifty, il pavimento lo metterò in diagonale perchè è di misura differente rispetto al rivestimento e non mi piace che si veda la differenza.
Io metterò a partire dal pavimento tre o quattro file di mattonelle bianche, poi una fila di listelli, poi tre file di mattonelle lilla, poi di nuovo decoro e mattonelle bianche.

#5
e si sono le marazzi.. veramente belle, io volevo evitare il solito rivestimento in orizzontale...da qui le strisce verticali.
Il bagno del piano terra sara' invece in verde.. sempre marazzi serie vertical.. altrettanto belle!!