La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1546
perticona ha scritto:
bubu ha scritto:
perticona ha scritto:Ah, e il primo Ozpetek (che però non ricordo se è già in questo millennio :roll: ). Quello degli utlimi anni, a mare pure lui! :wink:
Le fate Ignoranti? :D
E prima ancora Il bagno turco. :D
Gli altri :?
sono d'accordo: gli ultimi fanno un po' pena..tipo Saturno contro (quello con ambra), na tristezza...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1547
perticona ha scritto: E prima ancora Il bagno turco. :D
Gli altri :?
eccerto..Hamman...Alessandro Gasman...questo lo vedrei ogni sera :oops: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1548
dammispazio ha scritto:muccino gli sparerei in bocca quello e' vero ;-)
:shock: :shock: Viuuuulentemente dammi!

Devo dire che Ricordati di me mi ha irritata tantissimo, però credo che fosse a causa del tema velinoso e depressivo circa l'italica cultura imperante. Attori bravi, ma sempre con 'sti stereotipi che dopo un po' stufano. :?

#1549
perticona ha scritto:La seconda notte di nozze
La stanza del figlio
Buongiorno, notte
I cento passi
Le conseguenze dell'amore :shock:
Io non ho paura
ok prendo nota di quelli in grassetto
gli altri si visti e piaciuti....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1550
bubu ha scritto:
perticona ha scritto:
bubu ha scritto: Le fate Ignoranti? :D
E prima ancora Il bagno turco. :D
Gli altri :?
sono d'accordo: gli ultimi fanno un po' pena..tipo Saturno contro (quello con ambra), na tristezza...
Non l'ho visto: ammetto che dopo La finestra di fronte (ma Bova è un ATTORE? :roll: ) ho chiuso bottega con quell'uomo lì.

#1551
Buongiorno notte lo prenderei con le pinze...bellocchio è davvero uno pesaaaaante :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1554
perticona ha scritto:
bubu ha scritto:
perticona ha scritto: E prima ancora Il bagno turco. :D
Gli altri :?
sono d'accordo: gli ultimi fanno un po' pena..tipo Saturno contro (quello con ambra), na tristezza...
Non l'ho visto: ammetto che dopo La finestra di fronte (ma Bova è un ATTORE? :roll: ) ho chiuso bottega con quell'uomo lì.
del tutto irrilevante se lo è o meno l'importante è che ci sia, poi si può anhe levare l'audio :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1557
Verderia ha scritto:Io segnalo anche
"Pranzo di Ferragosto" di Gianni di Gregorio (2008)
:wink:
MERAVIGLIOSO, avevo rimosso! E dire che ho preso dvd e libro delle ricette!!! 8)

#1558
Quello che non mi piace di molti film italiani è che le donne nel 90% dei casi sono magre-nevrotiche-depresse. Tipo la Buy, la Moranti o la Pandolfi.

L'ho visto solo una volta in tv tanto tempo fa ma ricordo con piacere "Pane e tulipani".
- Aspettando Godot -

#1559
perticona ha scritto:Well, segnalavo il film (sì, il rapimento di Moro non è tema leggero), non il regista :wink:
no, ma dai...avevo visto "l'ora di religione" ed è stato uno strazio interminabile :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1560
bubu ha scritto:no, ma dai...avevo visto "l'ora di religione" ed è stato uno strazio interminabile :roll:
uno dei pochi (forse due) film che non sono risucita a finire :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always