La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Boo, ma com'eri bella durante il travaglio!!! :D

Sarà che il mio è durato 15 ore, ma ero assolutamente inguardabile! ...credo che se mio marito si fosse azzardato a fare una foto l'avrei ucciso!!!: shock: :shock: :wink:

E dire che non deve essere stato semplice far nascere 3.9kg di meraviglia!!! :lol: :lol:

Ancora congratulazioni, Boo
..che dire...è tutto suo padre!!! :roll:
Immagine


Immagine

#92
Ma che bimbo cicciottoso patatoso! Mi ricorda Attilino appena nato :oops:
Complimenti è proprio un bambolotto!!!

#94
complimenti Boo...siete bellissimi!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#95
moonlight ha scritto:Boo, ma com'eri bella durante il travaglio!!! :D

Sarà che il mio è durato 15 ore, ma ero assolutamente inguardabile! ...credo che se mio marito si fosse azzardato a fare una foto l'avrei ucciso!!!: shock: :shock: :wink:
...e stava ritta sulle sue gambe durante il travaglio :shock:
A me dalla sala travaglio alla sala parto mi ci hanno strascicato in 2 :lol:

#96
Bentornata mammina!!!! :P
Le foto sono meravigliose: tu ed Emi avete una luce stupenda negli occhi, siete il ritratto della felicità allo stato puro :wink: e Tom è un pacioccone uguale uguale al suo papà!!!!
Ancora congratulazioni e un abbraccio a tutti e 3 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#97
boo ha scritto:Carissime, che avete persino condiviso con me il travaglio, eccomi a salutarvi.
Sono ancora felicemente disorganizzata e con la teste fra le nuvole, quindi non starò a fare lunghi discorsi... Avrò tempo più avanti :wink:

Ad ogni modo siamo una famigliola tranquilla e beata, stiamo tutti bene e siamo anche abbasanza riposati.

Qui dovreste vedere qualche foto:
http://www.facebook.com/photo.php?p...
:D
Boo, il bimbo è splendido e mr.boo ha un'aria emozionata che è uno spettacolo!

ho avuto un colpo aprendo il profilo di mr.boo per scoprire che abbiamo anche in comune il contatto con una mia collega :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#99
Siete stupendi!!!!! :D

La foto di te e Tommaso è stupenda, è proprio grande grande in confronto a te!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#102
Accipicchia!! Ma è un torellino. Bello cuccioloso. Certo non sembra proprio che la prima foto sia stata fatta durante il travaglio sei così serena... Siete davvero stupendi!
B1
Sweet home

#103
lui è una vera meraviglia :D
tu pure... se tutte le mamme che hanno appena partorito si presentassero così :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#104
tralascio tutti i complimenti sul chebeeeello cheteeeeeneri chedoooolci... nella prima foto è tutto la sua mamma!! :shock:
Boo, ha un'espressione che mi ti ricorda moltissimo ;)

Baci :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.