La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
la parete rossa potrei farla solo ed esclusivamente per quello.......torellino 8)
Ultima modifica di dammispazio il 04/03/10 16:26, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#77
Sil70 ha scritto:e mettere il divano dove c'è la finestra? con tv su parete scala... :roll:
oddio!
è grave!
giuro su il mio tyson che stavo proprio pensando..........ma perchè la tv non la piazzano sotto la scala? :shock:

#78
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e mettere il divano dove c'è la finestra? con tv su parete scala... :roll:
oddio!
è grave!
giuro su il mio tyson che stavo proprio pensando..........ma perchè la tv non la piazzano sotto la scala? :shock:
povera me! povero Tyson! :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
avevo letto "giuro che il mio tyson aveva pensato di mettere la tv...."
un'idea da cani insomma :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
dammispazio ha scritto:avevo letto "giuro che il mio tyson aveva pensato di mettere la tv...."
un'idea da cani insomma :roll:
:evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
non lo chiedo a Sil perchè conoscio già la risposta ( 8) :mrgreen:)...
Saul sai usare Google Sketchup ? in caso affermativo, nella galleria 3d ( 8) ) c'è il modellino di questa splendida reggia ..chi volesse scaricarlo e lavorarci sù mi mandi un mp che gli comunico come fare a recuperarlo ... tranquilla dammi, stasera non c'è più nulla :wink:
Immagine

#82
Certo che lo so usare! :D

in due settimane di prove e riprove sono riuscito a fare un cubo altissimo con un buco rotondo in mezzo e un cagnolino che abbaia vicino! :lol:

.....lasciamo perdere!

#84
annsca ha scritto:non lo chiedo a Sil perchè conoscio già la risposta ( 8) :mrgreen:)...
Saul sai usare Google Sketchup ? in caso affermativo, nella galleria 3d ( 8) ) c'è il modellino di questa splendida reggia ..chi volesse scaricarlo e lavorarci sù mi mandi un mp che gli comunico come fare a recuperarlo ... tranquilla dammi, stasera non c'è più nulla :wink:
ari :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#85
annsca ha scritto:non lo chiedo a Sil perchè conoscio già la risposta ( 8) :mrgreen:)...
Saul sai usare Google Sketchup ? in caso affermativo, nella galleria 3d ( 8) ) c'è il modellino di questa splendida reggia ..chi volesse scaricarlo e lavorarci sù mi mandi un mp che gli comunico come fare a recuperarlo ... tranquilla dammi, stasera non c'è più nulla :wink:
hai anche una piantina con tutte le misure?
(io e gs non andiamo d'accordo e infatti l'ho solo sul pc di casa che devo ancora rimontare :lol: )

#86
Saul1978 ha scritto:Certo che lo so usare! :D

in due settimane di prove e riprove sono riuscito a fare un cubo altissimo con un buco rotondo in mezzo e un cagnolino che abbaia vicino! :lol:

.....lasciamo perdere!
mi deludi ... e io che ti facevo moooooooolto + bravo :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#87
sly ha scritto:
annsca ha scritto:non lo chiedo a Sil perchè conoscio già la risposta ( 8) :mrgreen:)...
Saul sai usare Google Sketchup ? in caso affermativo, nella galleria 3d ( 8) ) c'è il modellino di questa splendida reggia ..chi volesse scaricarlo e lavorarci sù mi mandi un mp che gli comunico come fare a recuperarlo ... tranquilla dammi, stasera non c'è più nulla :wink:
hai anche una piantina con tutte le misure?
(io e gs non andiamo d'accordo e infatti l'ho solo sul pc di casa che devo ancora rimontare :lol: )
beh, c'è il modello, quindi anche le misure ... ma mi sembra di capire che tu hai bisogno di un'immagine e non del modello GS, giusto ?

Dammi ma non riesci a postare nemmeno la piantina ?
Ultima modifica di annsca il 04/03/10 17:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#88
Ciao Dammi,io penso che nella stanza con l'ingresso se vuoi destinarlo ad uno studio con ricevimento clienti non puoi farci anche una zona relax privata,la zona relax e pranzo le destinerei alla stanza con cucinino./Users/gigicamozzini/Desktop/Untitled-8.jpg
Alzando la parete sulla scala si pùò ricavare un piccolo guardaroba,mentre la stanza 2 semplicemente metterei i 2 divani ed il tavolo....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#89
annsca ha scritto: beh, c'è il modello, quindi anche le misure ... ma mi sembra di capire che tu hai bisogno di un'immagine e non del modello GS, giusto ?

Dammi ma non riesci a postare nemmeno la piantina ?
beh la base con le misure delle stanze l'ho già fatta stamattina, mi "mancano", per vedere se ci sta una mia idea, la larghezza e di quanto scende la scala (nel mio disegnino avevo scelto quella a 5 scalini) quanto c'e tra porta e muro e tra porta e finestra e gli ingombri del camino ... il resto non mi pare troppo vincolante :D

#90
ecco, io ho queste

Immagine


la prossima volta che leggo dammi consigliare ad un forummista di postare una piantina quotata ..... :evil: :twisted: :twisted: :twisted:


















:mrgreen:
Immagine