La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10141
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto: e hai paura che si bagnino? non sono da esterno? :lol:
:lol: :lol:
saullino la patologia si sta aggravando :cry:
poveri ospiti! :lol: :lol:
Immagine

Zitta tu ! :x :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#10142
Saul1978 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ps: ovviamente farò togliere le scarpe solo con chi ho confidenza......non è che se uno arriva la prima volta a casa mia mi preparo all'ingresso con le ciabattine......
sei un dilettante :lol: :lol: io ho fatto togliere le scarpe a quelli dell'AEM quando sono venuti per il contatore, con le carrarmato sul parquet bianco volevano entrare :P
ehhhh anche io parquet bianco!

riusciranno a montarmi la cucina scalzi? :roll:
certo certo...pensa quando gli si conficcheranno le viti sotto i piedi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10143
annsca ha scritto: Zitta tu ! :x :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
c'ho quasi le lacrime! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10144
Saul1978 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ps: ovviamente farò togliere le scarpe solo con chi ho confidenza......non è che se uno arriva la prima volta a casa mia mi preparo all'ingresso con le ciabattine......
sei un dilettante :lol: :lol: io ho fatto togliere le scarpe a quelli dell'AEM quando sono venuti per il contatore, con le carrarmato sul parquet bianco volevano entrare :P
ehhhh anche io parquet bianco!
riusciranno a montarmi la cucina scalzi? :roll:
da me i falegnami si portarono dei rotoli di cartone apposta da mettere a terra prima di iniziare a montare... hanno coperto tutto per bene e poi han portato su gli elementi e poi etc etc ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10145
Saul1978 ha scritto:come fai a saperlo?
in casa mia si entrerà senza scarpe!!!!!!!
auauhauha
non arrivo alle pattine; quelle no.........
ma magari una bella serie di ciabattine con numeri diversi le preparo davvero per gli ospiti! auhauhauhauhauh
carine quelle che hai postato ..........almeno intanto mi spazzano casa auhauhauh

ps: ovviamente farò togliere le scarpe solo con chi ho confidenza......non è che se uno arriva la prima volta a casa mia mi preparo all'ingresso con le ciabattine......
Se venite voi a trovarmi che numeri di scarpe portate? :lol:

ps: è gia arrivata l'impresa e mi stanno portando su le piastrelle........fiuuuuuuu.........meno male

Te scherzi, ma noi siamo SERIAMENTE convinti di farlo, nonostante non credo avremo parquet... ciabatte di quelle in tessuto (che numero + o numero - vanno sempre bene) di un po' di numeri sparsi, e mobiletto x le scarpe degli ospiti all'entrata... :D

Qui a casa dei miei già si fa con chi si è in confidenza e con i bambini, a casa mia NESSUNO potrà entrare con le scarpe! :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10146
guarda che mica scherzo........
ero già abituato a casa della mia ex. Lì c'era lo zerbino con tante ciabattine subito dopo l'ingresso :D

Da me comunque si entrà senza scarpe :wink:

#10147
le 6 di domenica mattina e sono - anzi siamo! - sveglie come grilli!!! :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10148
Hella ha scritto:le 6 di domenica mattina e sono - anzi siamo! - sveglie come grilli!!! :evil: :evil: :evil:
ti sta preparando al dopo!
Immagine
Immagine

#10150
Lestat ha scritto:Circa 12 ore fa, sono stato lasciato.
urca :shock:
come mai? che è successo Les?
un abbraccio
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10151
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:Circa 12 ore fa, sono stato lasciato.
urca :shock:
come mai? che è successo Les?
un abbraccio
Una serataccia ieri.. Niente, diciamo che le avvisaglie le avevo gia' da un mese, poi ieri sera si e' decisa a dirmelo..
Siamo stati a parlare per ore, lei mi vuole un bene dell'anima, sta benissimo con me, a parte alcuni difetti potrei essere l'uomo perfetto, ma ha capito che non e' innamorata di me e che non sono l'uomo con cui in un futuro vorrebbe sposarsi, e quindi nonostante ora stiamo molto bene insieme, secondo lei e' inutile raccontarsela ed e' meglio chiudere qui..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#10152
Lestat ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:Circa 12 ore fa, sono stato lasciato.
urca :shock:
come mai? che è successo Les?
un abbraccio
Una serataccia ieri.. Niente, diciamo che le avvisaglie le avevo gia' da un mese, poi ieri sera si e' decisa a dirmelo..
Siamo stati a parlare per ore, lei mi vuole un bene dell'anima, sta benissimo con me, a parte alcuni difetti potrei essere l'uomo perfetto, ma ha capito che non e' innamorata di me e che non sono l'uomo con cui in un futuro vorrebbe sposarsi, e quindi nonostante ora stiamo molto bene insieme, secondo lei e' inutile raccontarsela ed e' meglio chiudere qui..
bè, raccontata così ha anche un senso; certo la storia dei difetti è buffa.
Immagine
Immagine

#10154
Lestat ha scritto:Una serataccia ieri.. Niente, diciamo che le avvisaglie le avevo gia' da un mese, poi ieri sera si e' decisa a dirmelo..
Siamo stati a parlare per ore, lei mi vuole un bene dell'anima, sta benissimo con me, a parte alcuni difetti potrei essere l'uomo perfetto, ma ha capito che non e' innamorata di me e che non sono l'uomo con cui in un futuro vorrebbe sposarsi, e quindi nonostante ora stiamo molto bene insieme, secondo lei e' inutile raccontarsela ed e' meglio chiudere qui..
Caspita... Mi dispiace davvero!
Un abbraccio.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#10155
Lestat ha scritto:Circa 12 ore fa, sono stato lasciato.
:( Peccato!come ti senti tu?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo