La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
A974 ha scritto:
conniecat ha scritto:
A974 ha scritto:Sono stata invitata ad uscire da un nerd!!! :(
ve lo descrivo, alto poco meno di me (e io sono 170, quindi bassetto) capelli radi, biondicci e con la riga di lato, magro, direi gracile e pallido, ha 31 anni, ma ne dimostra il doppio per come si veste! e non è nemmeno una persona brillante, direi un tantino sfigato...era con la madre quando mi ha chiesto di uscire :shock:
:shock: :shock: :shock:
Doti nascoste??? :lol: :lol:
so di essere cattiva...ma mi faceva ribrezzo! aveva pure le labbra secche e screpolate(per rendere l'idea...con i pezzettini di pelle biancache si staccavano).
povero ragazzo..
chissà.. magari c'è voluto tutto il suo coraggio per invitarti..
se mi immagino il tipo non deve essere stato facile per lui..

apprezza che ha buongusto! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1592
A974 ha scritto:ora io voglio dire...non sono una super gnocca, però ecco ero convinta di meritarmi di meglio :cry:
Una persona si sente lusingata da un invito... ma se questo è il massimo a cui posso aspirare, son messa veramente male.
è meglio che trovo il modo per farmi sposare dal mio compagno!!! :lol:
ah bhe...sei fidanzata! allora poco male :wink:

se ti può consolare ho avuto anch'io negli anni passati (che proprio cesso non ero) degli spasimanti irraccontabili....
ne ho apprezzato il coraggio però!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1593
Mercury ha scritto:
A974 ha scritto:so di essere cattiva...ma mi faceva ribrezzo! aveva pure le labbra secche e screpolate(per rendere l'idea...con i pezzettini di pelle biancache si staccavano).
non sei cattiva :) è che certi personaggi più stanno attaccati alla loro genitrice meno hanno un aspetto curato e... come dire... "contemporaneo" :roll:

Chissà se a vederlo da dietro aveva pure la forfora... :lol:
Quoto. Quello che mi domando sempre è: ma non si confrontano mai con gli altri? Non se ne accorgono? E poi penso: magari succede anche a me e non me ne sono mai accorta :shock: :shock: Che loop :lol:
B1
Sweet home

#1594
A974 ha scritto:ora io voglio dire...non sono una super gnocca, però ecco ero convinta di meritarmi di meglio :cry:
Una persona si sente lusingata da un invito... ma se questo è il massimo a cui posso aspirare, son messa veramente male.
è meglio che trovo il modo per farmi sposare dal mio compagno!!! :lol:
non ti crucciare :)
secondo me il fatto che tu meriti "di meglio" non ha niente a che fare con i suoi gusti del nerd :o voglio dire... un'Angelina Jolie o una Jennifer Aniston fanno gola a chiunque, giusto?? :wink: :wink:

E' anche vero che le ragazze fidanzate lanciano inconsciamente segnali di "indisponibilità", quindi se il Clooney di turno non ti invita è perchè sa di perdere in partenza 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1595
:lol: :lol: Un'amica vedendo a passeggio un modello uomo "nerd" con relativa compagna :shock: mi diceva:
Vedi anche quella ha il suo Lui ed io no :?
Io : ma tu lo vorresti uno così? :shock: :lol: :lol:
Lei: cosi nooo :x
Io: allora non ti lamentare :lol: :lol:, sei già fortunata a non averlo
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1596
Anche il mio compagno mi ha detto che è apprezzabile il coraggio...poi mi ha presa in giro!
Gli ho detto di regalarmi l'anello, così tengo lontano questi uomini intraprendenti, ma non credo abbia recepito :evil:

#1597
Mercury ha scritto: E' anche vero che le ragazze fidanzate lanciano inconsciamente segnali di "indisponibilità", quindi se il Clooney di turno non ti invita è perchè sa di perdere in partenza 8)
Mi consolo. :roll:
Infatti mi sembra di ricordare che quando ero single ero più "presa di mira", anche quando andavamo nei locali con le altre amiche qualche galletto arrivava sempre :D

Ora, tralasciando il fatto che nel frattempo sono passati alcuni annetti :roll: anche se non credo di avere avuto un tracollo :roll:
quando andiamo nei locali vedo che non mi ca@a nessuno. :evil:

Da un certo punto di vista, meglio cosi, ma essere corteggiate fa piacere a tutte, no? :D
Immagine
Immagine

#1598
A974 ha scritto:Anche il mio compagno mi ha detto che è apprezzabile il coraggio...poi mi ha presa in giro!
Gli ho detto di regalarmi l'anello, così tengo lontano questi uomini intraprendenti, ma non credo abbia recepito :evil:
mannaggia... allora escici così il messaggio arriva forte e chiaro :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1601
secondo me sono messaggi un pò esagerati..

sarà che sono sensibile all'argomento.
pure io son stata la cozza della classe... ma non nel senso della creatura..
ma proprio quella considerata la + brutta.

adesso l'ho superata e vabbè..
non ho certo passato un bel periodo al liceo.. :roll: soprattutto i primi 3 anni.

ma sentire questi discorsi mi fa venire in mente (con tristezza).. quando al posto di questo ragazzo c'ero io.

che non facevo il filo a nessuno
mi bastavano le prese per il c.ulo dei miei compagni di ogni gg.

:(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1602
Lore, ma cosa avevi che non andava?? :shock:

boh...io c'avevo il problema contrario ero sempre la più bellina della classe, ma il filo non me lo faceva quasi nessuno e se qualcuno ci provava era un "nerd" :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1604
bubu ha scritto:Lore, ma cosa avevi che non andava?? :shock:

boh...io c'avevo il problema contrario ero sempre la più bellina della classe, ma il filo non me lo faceva quasi nessuno e se qualcuno ci provava era un "nerd" :(
bah. chi può dirlo. :roll:
ancora oggi non ho ben capito come mai.

mi facevano sentire la persona + orribile della terra.
:roll:

una volta per farmi uno scherzo mi scrissero una finta lettera di un finto spasimante..
che mi dava appuntamento fuori dalla scuola.
chissà.. magari eran tutti appostati fuori ad aspettare.. immaginando che stessi lì in attesa..
peccato che io fossi fidanzata con un ragazzo all'epoca.. ma questa eventualità non gli è passata nemmeno per l'anticamera del cervello. :roll:

come potete immaginare ancora adesso i commenti troppo "cattivi" sull'aspetto di una persona mi feriscono ancora adesso. :roll:

non che io sia esente ogni tanto dal commentare qualcosa.. un vestito.. un trucco esagerato.. una pettinatura improbabile.. però cerco sempre di ricordarmi come son stata io.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1605
Loremir!!!
so che adesso pioveranno insulti da parte di gente con vistosi deficit visivi :twisted: ma io ti capisco!!!

anche io sono stata per lungo tempo il cesso della classe. All'epoca avevo "il mio migliore amico" che era estremamente belloccio, si trombava mezza scuola e si confidava con me su tutto.... io ovviamente ero persa di lui, una volta tentai di farglielo capire e lui mi parlò della sua teoria, dicendo che ci sono persone di classe A, e persone di classe B, e che queste ultime, di cui facevo parte anche io, non potevano aspirare a quelle di classe A.
Avevo 15 anni. Questo discorso mi ferì moltissimo. Io non ho mai badato tanto all'aspetto esteriore (nè mio, nè altrui, ma fu proprio il senso del discorso, la superficialità, la stron.zaggine instrinseca, a farmi male).

Nel 2005 facemmo la rimpatriata di classe "10 anni dopo", io mi presentai palestrata e abbronzata, lui non venne, e ci furono mostrate sue foto già pelato e con pancetta :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo