La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3886
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:più che farci rosicare ti fai insultare: una telefonatina potevi anche farla :evil:
mi hanno caricato in macchina martedì alle 14 non ti dico la resistenza che ho fatto :twisted:
fa niente. Non ci sono scuse :evil:

#3887
Vai Stef infierisci... :twisted: :twisted:


disapprovo anch'io la non condivisione di shopping stracciato con le amiche!!
Non zi fa!! :evil:

Molto carino il vestito FEde! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3888
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:più che farci rosicare ti fai insultare: una telefonatina potevi anche farla :evil:
mi hanno caricato in macchina martedì alle 14 non ti dico la resistenza che ho fatto :twisted:
fa niente. Non ci sono scuse :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: ma come non ti faccio pena :?: :cry: :cry: guarda che disperazione :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3890
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: mi hanno caricato in macchina martedì alle 14 non ti dico la resistenza che ho fatto :twisted:
fa niente. Non ci sono scuse :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: ma come non ti faccio pena :?: :cry: :cry: guarda che disperazione :P
mai (così la prossima volta impari ad istigarmi a tirare fuori la mia parte cattiva :evil: )

#3891
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: fa niente. Non ci sono scuse :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: ma come non ti faccio pena :?: :cry: :cry: guarda che disperazione :P
mai (così la prossima volta impari ad istigarmi a tirare fuori la mia parte cattiva :evil: )
stef tranquilla alla fine resti SEMPRE una principiante :twisted: e se non torni nel tuo angolino ti parlo di V :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: vittoria per annientamento :!: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3893
stefania_b ha scritto:e come fai a parlarmi di v? credo di avere informazioni mooolto più aggiornate a riguardo :evil: (rivolto a v)
per lo scopo basta pronunciarlo :lol: :lol: :lol:
( mail)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3894
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:più che farci rosicare ti fai insultare: una telefonatina potevi anche farla :evil:
mi hanno caricato in macchina martedì alle 14 non ti dico la resistenza che ho fatto :twisted:
fa niente. Non ci sono scuse :evil:
quoto!!
altro giro altra corsa, oggi via agli insulti x kali ferrettivestita :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3895
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: mi hanno caricato in macchina martedì alle 14 non ti dico la resistenza che ho fatto :twisted:
fa niente. Non ci sono scuse :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: ma come non ti faccio pena :?: :cry: :cry: guarda che disperazione :P
sisisisi... una povera ragazza ricca :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3896
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: fa niente. Non ci sono scuse :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: ma come non ti faccio pena :?: :cry: :cry: guarda che disperazione :P
sisisisi... una povera ragazza ricca :evil:
ricca non direi proprio quel cappotto costava meno di uno di zara :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3897
Ho notato con gioia che questa primavera tornerà in auge il giubbino di jeans!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3898
bubu ha scritto:Ho notato con gioia che questa primavera tornerà in auge il giubbino di jeans!! :D
:o pensa che nel mio armadio è sempre in auge da una quindicina di primavere :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3900
Federinik ha scritto:Non so se scrivere qui o in sfoghi.

Sti fetecchiosi di Yoox... hanno passato delle borse Coccinelle A/I 2009 alla P/E 2010 senza metterle in saldo. :evil: :evil: :evil:

La cosa e' grave.
:evil: Notato anch'io, sgrunt!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo