La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao! Nel frattempo ho chiamato direttamente md. Info a privati non ne danno :twisted:
il rivenditore più vicino torna dalle ferie a meta marzo..! :?

#4
Molto belli...
Qualcuno sa se almeno la fascia di prezzo è un po' più "incoraggiante" di quella di Former?

Ciao
Alessandro

#5
Volevo giusto avere idea di qualità e prezzo.sul forum ne parlano abb bene.
In tutto il web non ho trovato un prezzo!
Come dicevo, unico rivenditore della zona e' in ferie..
Ma, certo in pubblicità investono poco, cmq magari sn i prodotti migliori! :wink:

#6
erbaverde ha scritto:Volevo giusto avere idea di qualità e prezzo.sul forum ne parlano abb bene.
In tutto il web non ho trovato un prezzo!
Come dicevo, unico rivenditore della zona e' in ferie..
Ma, certo in pubblicità investono poco, cmq magari sn i prodotti migliori! :wink:
è una ditta storica... non avrà meno di 40 anni di esperienza. Si dice lavorino bene. Ditta media di prezzo corretto.

#7
Ah grazie! Finalmente un esperto... :wink: grazie!
Ora aspetterò paziente il ritorno dalle ferie..!
Sabato Expo Torino: magari qualche occasione c e'! :wink: :lol:

#8
erbaverde ha scritto:Ah grazie! Finalmente un esperto... :wink: grazie!
Ora aspetterò paziente il ritorno dalle ferie..!
Sabato Expo Torino: magari qualche occasione c e'! :wink: :lol:
... Io mi fari dare un'altro rivenditore... ma di dove sei se posso chiedere?

#11
Vi aggiorno:stamattina ho chiamato di nuovo md. Gentili! Altro rivenditore. Sn andata ma solo 2 pareti, classiche. :( Han detto di tornare perché c erano due clienti prima di me e la signora doveva andare a cucinare per il nipotino!!alle 11.45. Di certo li non mi vedono più! Sara' destino??0 cambio provincia... Io volevo solo un preventivo! Sto scrivendo dal cellulare e non riesco a inserire le emoricon...qui proprio ci volevano!!
Ciao a tutti, a presto!

#12
erbaverde ha scritto:Liguria, provincia Savona
qui ti assicuro negozi mobili validi scarseggiano!!
...la liguria è un territorio notoriamente anomalo per il mobile... conosco molte ditte che hanno centinaia di clienti in Piemonte e 0 clienti in Liguria...Chiedi su Cuneo forse va meglio... non tutta italia è uguale.