La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ci ho comprato,mi sono trovata davvero bene.
Ho preso una macchina per il caffè dopo averli tartassati di domande per una settimana e puntualmente e con cortesia hanno sempre risposto.

#5
daitarn ha scritto:
°francesca° ha scritto:ehm qual'è il forno?
è il CW 5740 S (C57W40S0) grazie!
Credo comunque che sia un microonde della linea Neff ormai fuori produzione, anche perchè sul sito non è presente.

#6
blackfenix ha scritto:
daitarn ha scritto:
°francesca° ha scritto:ehm qual'è il forno?
è il CW 5740 S (C57W40S0) grazie!
Credo comunque che sia un microonde della linea Neff ormai fuori produzione, anche perchè sul sito non è presente.
si l'ho notato anch'io, ma ho anche visto che le funzioni e l'estetica non mancano...se anche fosse un modello dell'anno scorso non ci sarebbe da preoccuparsi, no?? cosa ne pensi?? grazie!

#8
blackfenix ha scritto:A me sembra un bel microonde. Se i colore a te va bene e ti piace il modello io lo prenderei a quel prezzo :D
grazie del consiglio, anch'io la penso così :wink:

#10
Mi ricorreggo, ho letto meglio.
Attenzione che trattasi del modello W che non è assolutamente fuori produzione, ma è appunto White/bianco e non inox, poi cè il modello S che è nero. La didascalia della foto dice che appunto è puramente indicativa! E' per questo che costa molto meno! Non sanno piu' cosa inventarsi per intortare la gente! Poi magari a te serve proprio nero, comunque occhio! :wink:

Dovrebbe essere questo:
Immagine

#11
ucc ha scritto:Mi ricorreggo, ho letto meglio.
Attenzione che trattasi del modello W che non è assolutamente fuori produzione, ma è appunto White/bianco e non inox, poi cè il modello S che è nero. La didascalia della foto dice che appunto è puramente indicativa! E' per questo che costa molto meno! Non sanno piu' cosa inventarsi per intortare la gente! Poi magari a te serve proprio nero, comunque occhio! :wink:

Dovrebbe essere questo:
Immagine
grazie, l'ho notato anch'io...infatti il modello simile in inox costa più di 900 euro!!!

#12
Guarda, io ho preso tutto Neff. Il forno me lo da il mobiliere, il frigo side by side l'ho preso da megakonfort. Quando ho preso il frigo mi sono informato anche per il micro, che prendero' a breve e mi avevano dato queste quotazioni:
5740 36l no grill 564€
5470 21l con grill 438€
5460 21l no grill 375€
Tutti e tre in inox, dipende poi dall'utilizzo che ne farai.
Se devi semplicemente scaldare il latte o fare il pop corn il 21litri senza grill va più che bene ed esteticamente è molto bello, se messo in colonna poi è la morte sua!
Il grill lo hai comunque nel forno tradizionale (e con neff un ottimo grill e cè anche qualche modello con il minigrill).
Se poi hai bisogno di capienza oltre i 21litri non hai scampo... :D

#14
La funzione crisp dovrebbe essere "tecnologia" Whirpool.
Le aziende che fanno meno marketing lo chiamano grill.
Io sono dell'idea che se si ha un forno tradizionale e pressoche inutile un forno micro con grill, se si vuole contenere i costi.

#15
grazie ucc,hai pienamente ragione,il problema è che la funzione crisp in teoria dovrebbe rendere le verdure(ciò che interessa me) croccanti.Ho un forno con grill,ma per una melanzana non credo mi convenga accenderlo :-)
grazie tante,ogni apporto è sempre molto prezioso