La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2012
Ciao Steve,
grazie ancora per la psw.
Mi unisco al coro di complimenti: proprio una bella casa!
La disposizione del tuo soggiorno (divano e parete/mobile porta tv) rispecchia molto la mia.
Bella la soluzione luminosa nella doccia e quella di fianco alla scala. Anche la cucina mi piace molto (sia come essenza sia come progettazione).
La cabina armadio è il mio sogno mancato! :(
Complimenti ancora!

#2015
Anche io gradirei.. Grazie! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#2018
Grazie per avermi fatta entrare :)

Complimenti per la casa... nonostante quel colore del legno non sia il mio preferito (io preferisco il wengè) mi piace molto come hai organizzato gli spazi :)

Anche io volevo la gabina armadio ma, ahimè, non ce l'ho fatta... adesso il mi cruccio è l'appendiabiti che non voglio ... però ho bisogno di qualcosa dove mettere la borsa e le giacche... prendo nota del tuo mobilino guardaroba :)

Ti ringrazio :)

#2019
eleonor ha scritto:Posso ankio sior moderatore? :)
Solo se mi prometti di scrivere in "italiano" su questo forum e non con linguaggio da chat... ti prego, è una cosa che mi urta... :wink:

#2020
Steve1973 ha scritto:
eleonor ha scritto:Posso ankio sior moderatore? :)
Solo se mi prometti di scrivere in "italiano" su questo forum e non con linguaggio da chat... ti prego, è una cosa che mi urta... :wink:
Certo non c'è alcun problema, comunque per la cronaca "sior" è un'espressione del dialetto veneto non da chat (io non uso mai le chat!)... se invece ti riferivi alla "k" su anch'io scusa è che ci si abitua sempre ad abbreviare con i messaggi dei telefonini... prometto d'ora in poi solo italiano! :lol:

#2021
eleonor ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
eleonor ha scritto:Posso ankio sior moderatore? :)
Solo se mi prometti di scrivere in "italiano" su questo forum e non con linguaggio da chat... ti prego, è una cosa che mi urta... :wink:
Certo non c'è alcun problema, comunque per la cronaca "sior" è un'espressione del dialetto veneto non da chat (io non uso mai le chat!)... se invece ti riferivi alla "k" su anch'io scusa è che ci si abitua sempre ad abbreviare con i messaggi dei telefonini... prometto d'ora in poi solo italiano! :lol:
Era chiaramente sulla K la mia obiezione. :wink:

#2022
...Grazie per la password! Ti lascio le mie impressioni cercando di non essere prolissa!: allora per iniziare lo zerbino in entrata è davvero simpatico! La casa è accogliente e luminosa, hai utilizzato al meglio gli spazi senza sovraffollarli e renderli opprimenti!. L'accoppiata pavimento wengè-porte,mobili e muri chiari è azzeccatissima. Tra l'altro le tue porte mi piacciono tanto (la linea della maniglia in particolare). La scala mi piace così semplice anche se probabilmente a me creerebbe qualche vertigine nonchè incubi sul fatto che bimbi piccoli si buttino giù...ma sicuramente sono io paranoica! La cucina è di mio gusto e sono sicura che l'insieme legno-bianco non stuferà mai (infatti anch'io opterò per una soluzione simile). L'unica cosa che proprio non mi esalta è il bagno della zona giorno, o meglio il colore delle pareti..forse in foto non rende, comunque preferisco quello usato nella zona notte. Per il resto non mi dilungo è tutto bello, dai papiri egiziani appesi alle pareti al tavolo della sala da pranzo...una vera chicca!!
Grazie ancora del giro... trarrò sicuramente spunti!
,,ehm sì sono stata prolissa :roll:

#2023
Grazie Steve.. moolto bella.. mi piace la scala leggera leggera.. la cabina armadio da sogno.. i controsoffitti sopratutto nell'ingresso.. tutto molto dinamico! Complimenti

Ho notato che in bagno e in cucina non hai piastrellato.. sono una pivellina.. quello cos'è? Resina? Smalto? Come ti trovi? Si può fare anche bianco?

Grazie delle info!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#2024
MarlaSinger ha scritto:Ho notato che in bagno e in cucina non hai piastrellato.. sono una pivellina.. quello cos'è? Resina? Smalto? Come ti trovi? Si può fare anche bianco?

Grazie delle info!
E' resina, e si puo' fare in tutte le tonalita' che piu' ti piacciono :wink: