La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
valery ha scritto:io sento qls da una decina di gg.......

con tutti che mi chiedevano:
allora?
si sente?
com'è?
si muove?

che nerviiiiiiiiiiiiii

credo di aver portato per l'ultima volta pantaloni normali alla fine della 14esima

poi sono scoppiata!
La gine a suo tempo mi disse che con la prima gravidanza è normalissimo cominciare a sentirli intorno alle 20-22 settimane, infatti non ci credeva che io la sentissi alla 17, ma sono casi :wink: La gente chiacchiera sempre troppo :?
Immagine
Immagine

#2687
valery ha scritto:io sento qls da una decina di gg.......

con tutti che mi chiedevano:
allora?
si sente?
com'è?
si muove?

che nerviiiiiiiiiiiiii

credo di aver portato per l'ultima volta pantaloni normali alla fine della 14esima

poi sono scoppiata!
coraggio, ti sono vicina :lol: :lol:

a me mi chiamano tutti i giorni in ventimila persone: allora è nato? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2688
si estratti è femmina
lune ho fatto la morfo e me l'hanno detto.
l'avevo detto qualche pag indietro.....

nn so se dolces ha sistemato la prima pagina.
magari le mando un mp.
la vedo un pò poco da ste parti...... avrà da fare?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2689
Estratti.Naturali ha scritto:
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto: maddai che carino... :)

io non sento niente ancora.. credo sia normale..
mi stanno sempre gli stessi pantaloni..
mia mamma mi vede e mi fa: ma dov'è mio nipote??

forse se ne potranno accorgere persone che non mi vedono da tanto?
STELLLLLLINNNNNAAAAAA tesorrrroooo
si vedeva qualche cambiamento quando ci siamo viste?
ho messo su 1 kg dall'inizio.
Fisicamente a me sei sembrata uguale :wink:
Il viso era particolarmente luminoso, eri molto molto carina, lo sei sempre, ma sabato era un carino diverso, più...profondo :D

uuuuuh allora è femmina!!!! :lol:
anche secondo me :mrgreen:
Immagine
Immagine

#2690
valery ha scritto:si estratti è femmina
lune ho fatto la morfo e me l'hanno detto.
l'avevo detto qualche pag indietro.....

nn so se dolces ha sistemato la prima pagina.
magari le mando un mp.
la vedo un pò poco da ste parti...... avrà da fare?
mi riferivo a Loremir che è imbellita :wink: di solito dicono che se in gravidanza sei + bella è femmina, se sei più brutta maschio... (infatti io sono un cesso)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2691
uh grazie stella.. troppo carina. :wink:
mi sa che ha contribuito la seduta dal parrucchiere la mattina.. :lol:
ed il fatto.. come avevo già detto.. che la pelle è molto migliorata in quest'ultimo periodo.

Estratti: sta storia della mamma figheira io l'ho sentita dire sia per maschio che per femmena.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2692
loremir77 ha scritto:uh grazie stella.. troppo carina. :wink:
mi sa che ha contribuito la seduta dal parrucchiere la mattina.. :lol:
ed il fatto.. come avevo già detto.. che la pelle è molto migliorata in quest'ultimo periodo.

Estratti: sta storia della mamma figheira io l'ho sentita dire sia per maschio che per femmena.. :lol:
ma diciamo che tendenzialmente la pelle dovrebbe migliorarsi con entrambi i sessi, però per la femmina pare che si diventi più belle, luminose ecc...
Io veramente per Alessia ero uno splendore 8) per Gianluca invece mica tanto :? ma forse è solo un caso (anzi sicuramente direi...)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2693
io ero piena di foruncoli
pelosa
capelli appicicosi
ahhhh le gioie della gravidanza :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2694
Boh...io mi vedevo e mi sentivo uguale...
E il maritino nn ha nai sentito calci...nemmeno io, ogni tanto, ma proprio di rado, qualche piccolo piccolo spostamento....solo la sera prima di nascere era tutto forte e chiaro...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2695
Io durante non mi vedevo granchè diversa, riguardando le foto mi è preso un colpo :shock:
Immagine
Immagine

#2696
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:uh grazie stella.. troppo carina. :wink:
mi sa che ha contribuito la seduta dal parrucchiere la mattina.. :lol:
ed il fatto.. come avevo già detto.. che la pelle è molto migliorata in quest'ultimo periodo.

Estratti: sta storia della mamma figheira io l'ho sentita dire sia per maschio che per femmena.. :lol:
ma diciamo che tendenzialmente la pelle dovrebbe migliorarsi con entrambi i sessi, però per la femmina pare che si diventi più belle, luminose ecc...
Io veramente per Alessia ero uno splendore 8) per Gianluca invece mica tanto :? ma forse è solo un caso (anzi sicuramente direi...)
Pensa che io sapevo il contrario :shock:

Con la femmina ci si imbruttisce perchè le si deve donare la bellezza :roll:

Comunque tutte cavolate dall'oroscopo cinese, alla forma della pancia, al giochino delle R, al conteggio delle lune, alle nausee ecc ecc
Io però c'ho un guru del totosess.o in famiglia :lol: Mia zia indovina SEMPRE ma proprio sempre :shock: meglio di un ecografo :lol:

#2697
Estratti.Naturali ha scritto:
valery ha scritto:si estratti è femmina
lune ho fatto la morfo e me l'hanno detto.
l'avevo detto qualche pag indietro.....

nn so se dolces ha sistemato la prima pagina.
magari le mando un mp.
la vedo un pò poco da ste parti...... avrà da fare?
mi riferivo a Loremir che è imbellita :wink: di solito dicono che se in gravidanza sei + bella è femmina, se sei più brutta maschio... (infatti io sono un cesso)
oggi nn sono in giornata
mi sono accorta dopo che nn ce l'avevi con me..... :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2698
AleBi ha scritto: Io però c'ho un guru del totosess.o in famiglia :lol: Mia zia indovina SEMPRE ma proprio sempre :shock: meglio di un ecografo :lol:
La mamma di una mia amica, se gli dici con certezza quando hai concepito, ci becca di brutto, fa dei conti con la luna...oh, non sbaglia mai :shock:
Immagine
Immagine

#2699
stellina ha scritto:Io durante non mi vedevo granchè diversa, riguardando le foto mi è preso un colpo :shock:
e come ti vedevi? :?:
adesso mi sei sembrata in forma..

le solite gambe chilometriche.
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2700
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Io durante non mi vedevo granchè diversa, riguardando le foto mi è preso un colpo :shock:
e come ti vedevi? :?:
adesso mi sei sembrata in forma..

le solite gambe chilometriche.
:twisted:
Nelle foto? Mi sono vista un facciooooooneeeee!Più che altro quello, poi la pancia c'era è ovvio, ma nel viso mi sono vista oribbile :lol: Sarà che mi ero tagliata i capellie avevo la frangia che poi era diventata ciuffo e non mi ci vedevo, i capelli non mi incorniciavano il viso a dovere :roll:

In forma? :?: C'ho da perdere ancora almeno 3-4 kg...però le gambe sono tornate più o meno quelle di prima per fortuna :wink:
Immagine
Immagine